Salta i links e vai al contenuto

Non mi piace esteticamente

Lettere scritte dall'autore  elica
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    maria grazia -

    Linux
    noi donne 40enni che interveniamo in questo forum avremmo dovuto salvarci da che ??? spiegami ! semmai anzi CI SIAMO GIA’ SALVATE PER CONTO NOSTRO, rifiutando rapporti deleteri e malsani sia per noi stesse che per l’ altro. meglio la “solitudine”, a quel punto! per il resto, io nei commenti qui leggo solo tanta ipocrisia. nessuno si mette con gente a cui non è interessata solo perchè “poi arriva l’ inverno” o perchè deve sistemarsi.. ma non diciamo assurdità ! e non è una questione di aspetto fisico, perchè un uomo non bello ti può coinvolgere in altri modi, se vuole e se ha le capacità. se però questo tizio in otto anni non ha fatto scattare nulla in lei, è evidente che si tratta di una persona insulsa sotto tutti i punti di vista, oppure una persona del tutto inadatta alla nostra “protagonista”. e allora perchè lei dovrebbe accettarne la corte ?
    che poi oggi una donna a 29 anni è considerata una ragazza… e da 29 a 30 cosa cambia ? scatta per caso qualche scadenza, qualche cambiale, o cosa ?? sono tutti discorsi da maschilisti frustrati che hanno sempre dovuto lottare contro i fighi della situazione uscendone con le ossa rotte. ci spiace tanto, ma così va il mondo… una donna finchè può cerca sempre il meglio per se stessa, come del resto fate anche voi mi pare! o quello che SECONDO VOI è il meglio ( la ragazza giovane bella e senza problemi ). e quindi che volete ? le donne hanno disponibilità di scelta, e finchè ne possono usufruire ne usufruiscono, proprio come farebbe un uomo al posto loro!
    io adesso ho 40 anni, ma sono ancora piacente, e posso permettermi ancora di trovare uomini appetibili o addirittura ragazzi giovani. perchè dovrei mettermi con un vecchio decrepito panzone repellente ? perchè poi arriverà “l’ inverno più cupo” anche per me ??? e sti c.... ! ma almeno quando arriverà avrò dei bei ricordi, e non il resoconto di una vita misera !
    IL VERO AMORE è un’ altra storia. trovare l’ AMORE – non l’ “ammmore” – è sopratutto questione di fortuna, e non tutti siamo destinati a questa fortuna. accettiamolo.

  2. 22
    il_cuoco -

    @Rossana
    Ad ogni modo ci sono alcune 50enni che apriresti come un dizionario 🙂

  3. 23
    Gaudente -

    una zitellona di trent’anni che davanti all’inaspettato miracolo di un ultimo treno che passa sta a fare la difficile…. da morir dal ridere !

  4. 24
    maria grazia -

    ci puoi giurare cuoco ! e di sicuro rossana a 50 anni era una di quelle donne perchè secondo me ha un fascino senza tempo, il fascino di una donna che ha lottato contro il maschilismo del SUO tempo. come io lotto contro il maschilismo DEL MIO tempo. Le donne intelligenti ( anche se a volte rompono .. ) sono belle anche in là negli anni.

  5. 25
    LinuX -

    Mariagrazia
    cosa ti fa pensare che parlavo di te? sei cosi tronfia e presuntuosa da pensare che tu sia in qualche modo un riferimento a ciò che ho scritto? Stai pure tranquilla che a te non ho proprio nemmeno pensato, figurati, non so nemmeno chi sei…e poi tu a proposito…ma chi c.... sei? Io parlavo di ragazze quarantenni a livello cerebrale non a prescindere per l’età e se ti sei sentita chiamata in causa forse sei pure tu una simpatizzante (inconsciamente) del clan; non capisco soprattutto il motivo per il quale continui ad infestare indisturbata le lettere di altre persone scrivendo di te, ma non hai davvero nessuno con cui parlare dei tuoi problemi o farti apprezzare per i tuoi pregi senza sgretolare i marroni in ogni lettera?
    A me personalmente, la tua vita, ciò che eri, ciò che sei ora, quello che senti, quello che pensi, e tutto il tuo mondo misterioso, se mi interessasse, lo verrei a leggere ed eventualmente commentare all’interno di uno spazio aperto da te. La realtà è che in ogni caso, sei una ” persona virtuale” che non ha nulla che mi possa interessare. Infastidisce invece il tuo (e non sei la sola purtroppo) maleducato adolescenziale, ( 😉 ) depresso, mai richiesto, egocentrico, inopportuno, inconcludente e spesso inconsistente vizio di sporcare tutte le lettere.
    Ho già sprecato abbastanza spazio in questa lettera e di questo, chiedo scusa ad Elica, che tra l’altro mi permetto di mandarle un saluto da parte di mio cugino:
    ” Ciao elica, sono Tobias, un bambino di 20 anni. Se vuoi possiamo diventare amici, se sei bella e me la vuoi dare io sono contento, però prima mandami una foto perché devo chiedere agli altri amici bimbi se sei bella e ti devo trombare o no”.
    (ambasciator non porta pena)

  6. 26
    maria grazia -

    Linux
    difatti io rispondevo a nome di TUTTA la categoria! delle donne 30/40enni ! dove l’ hai visto il discorso incentrato solo su me stessa ?? e dove lo vedi nelle altre lettere ??? mah!… questa è la solita storia della “caccia alla strega” perchè c’è qualcuno che vi è scomodo! lascia perdere che questi giochetti ormai li conosco a memoria, e con me non funzionano.

    “Ciao elica, sono Tobias, un bambino di 20 anni.”

    non so se hai la stessa età di tuo cugino…ma di sicuro sei un BAMBINO pure te!

  7. 27
    il_cuoco -

    Beh infatti l’intelligenza muore molto dopo rispetto alla bellezza.

  8. 28
    rossana -

    il_cuoco,
    per me non è questione d’intelligenza o di bellezza ma da un mix di elementi atti a formare grazia e/o personalità (queste non sfioriscono mai).

    se non c’è almeno l’attrazione da parte di una delle due connotazioni d’interesse, non vale la pena iniziare nulla, se non per “sistemarsi” e sottoscrivere un’assicurazione contro la solitudine, ben sapendo che le assicurazioni servono raramente a risarcire danni.

  9. 29
    Hurin -

    Ti ha analizzato in un attimo!

    @ Linux

    Si, credo anch’io nn abbia nessuno! Falla sfogare, ormai è persa!
    Ce l’hanno tutti con lei, perchè è troppoooo intelligenteee… eggiàààà!

  10. 30
    maria grazia -

    solita vecchia storia… chi è insignificante e non riesce a brillare, deve svilire gli altri per sentirsi migliore. ormai siete diventati di una noia mortale ! almeno cambiate disco..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili