Salta i links e vai al contenuto

Non mi eccita la mia ragazza…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non mi eccita la mia ragazza…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Sarah -

    “Le ho parlato chiaramente e dicendole che forse non la amo visti i miei comportamenti…”
    “molte cause nn me la fanno lasciare del tutto, yra queste perché nn vorrei pentirmene”

    hai detto quello che ho detto io, un mio amico pensava le stesse cose alla fine l’ha lasciata e lei ha sofferto moltissimo ma è stato meglio così, non ti tieni una ragazza perché pensi che te ne puoi pentire ma perché la ami e da quello che scrivi non la ami, non devi darle una chance come se fosse successo chissa’ cosa, non sei coinvolto, inoltre non è vero che dopo un po’ uno si stufa se parti con questo presupposto non starai mai bene con nessuna. Ricordati che una vacanza non ti fa innamorare ed eccitare come per magia…

  2. 32
    max -

    Giustissimo sarah…le ho detto la stessa cosa che una vacanza nn potrà farci innamorare…lei insiste..tra 15 gg si parte e io nn voglio partire con lei…

  3. 33
    Sarah -

    non partire, pure che insiste è inutile, una vacanza non salva miracolosamente una storia finita.

  4. 34
    Vesper -

    ascolta, sii onesto e sincero. lasciala.
    Starai molto male a vederla soffrire, ma è uno sforzo che devi sopportare.

  5. 35
    Giada -

    A parte che lavori con sua madre e che ti dispiace di perdere una che ti vuol bene,,,,mi pare che non ti interessi affatto passare del tempo con lei,
    LA risposta te la dai sempre da solo…

  6. 36
    sara -

    Chissà in che modo sarà andata a finire…?!

  7. 37
    Max -

    Ciaooo,avevo dimenticato questo post :)e finita che infatti L ho lasciata ma dopo la vacanza,20 giorni belli ma terribili allo stesso tempo, forse pretendo troppo , ma ancora a distanza di tempo ,ho avuto molte storielle ,ma non ho trovato quella giusta che mi faccia battere il cuore…L unica a distanza di un anno è stata una ragazza che stava molto lontano 🙁

  8. 38
    Sofia -

    E infatti max…impara per la prossima volta…quando stai con una donna che ti ama.. Ma a te non piace e ne ti attira fisicamente È OVVIO CHE È PERCHÉ NON LA AMI E NON LA DESIDERI…E NE TI PIACE FISICAMENTE…QUINDI OVVIO CHE È DA LASCIARE SUBITO… non andare avanti..
    Impara da questo per la prossima volta..

  9. 39
    walk -

    @Sofia non sono molto d’accordo,se è vero che la questione è così ovvia e cioè che non c’è amore vero,allora perché succede spesso il contrario?
    come mai molte coppie partono col piede giusto,intesa sessuale,intesa caratteriale etc per poi cambiare nel corso degli anni?
    io penso che l’amore è in continua evoluzione,quello che si crede vero amore nel corso degli anni si scopre essere solo infatuazione e viceversa,ci sono tanti esempi anche in questo forum,quindi è logico pensare che una persona che non ti attrae momentaneamente può farti scattare l’interesse nel corso degli anni,non darei così per scontato che le cose non possano cambiare…

  10. 40
    rossana -

    Walk,
    sottoscrivo il tuo post.

    secondo me, tutto è in continua costante evoluzione/involuzione, non solo l’amore. la ricerca di stabilità e di sicurezza è umana ma non sempre si accorda con un serio innamoramento.

    validissimo anche un rapporto in crescendo, basato più sull’affetto e sul raziocinio che sulle emozioni, sempre che includa un minimo d’attrazione sensuale, spesso base fondante dell’amore di coppia, unitamente alla reciproca volontà d’impegno.

    opinioni personali, ovviamente.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili