Salta i links e vai al contenuto

Non mi eccita la mia ragazza…

Lettere scritte dall'autore  max8765k

Scrivo perchè ho un grossissimo problema..la mia ragazza,simpatica dolce,sensibile,mi ama alla follia,la ragazza che ho sempre desiderato, Non mi eccita…non riesco a far l’amore con lei…più tempo passa e più non iresco ne a desiderarla ne a farci l’a,ore…non è una cosa primaria ma penso che in un rapporto sia importante almeno al 50%..ne ho parlato con le,lei c’è rimasta malissimo ovviamente..stiamo cercando di risolverlo ma non c’è nulla da fare..quando si spoglia mi sembra di vedere un amica,baci abbracci e basta…mi allontano rifiuto inconsapevolmente..eppure nelle storie precedenti ero una furia sotto quel punto di vista,ero sempre voglioso..la cosa brutta è che altre ragazze vedendole mi eccitano e ho desiderio..con lei no…sto pensando seriamente se lasciarla…ma mi dispiace:( abbiamo pure già prenotato una vacanza di un mese insieme non posso buttar all’aria così via tutto..che dite? Grazie.

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non mi eccita la mia ragazza…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

42 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    giorgia -

    lasciala, o la farai soffrire sempre più. dille che non ti è scattata l’attrazione fisica purtroppo per lei. non tutti i rapporti sono di amore al 100%, alcuni sono semplici amicizie che noi per forza, sbagliando, forziamo a voler che diventino anche amore di coppia.. ma se non c’è attrazione da parte di uno dei due, manca uno dei pilastri fondamentali. infatti soffrite entrambi di questo, e già questo indica chiaramente come fra voi non c’è amore, non è sbocciato, e non lo farà nemmeno in futuro, per cui lasciala facendo l’uomo onesto che le dice la verità. non ingannarla. soffre di più se la inganni e le fai credere che passa, non passa lo sai anche tu dentro te. quindi lasciala.

  2. 2
    Lana -

    Forse é talmente la ragazza perfetta che ti senti bloccato sul piano sessuale. Probabilmente vivi la sessualitá in maniera piu “grezza”, il che puo derivare da una bassa autostima o semplicemente da determinati gusti sessuali. Il problema, mi dispiace dirtelo , é tuo. Puoi comunque cercare di risolverlo, se davvero ami questa ragazza, trovando qualcosa di nuovo nel rapporto, cambiate approccio, rompete gli schemi, inventatevi qualcosa. Se cominci a vivere i rapporti con lei secondo un altra e nuova prospettiva magari riuscirai a trovare qualcosa di eccitante.
    Se invece diventasse un vero e proprio problema insormontabile beh … esistono sempre gli specialisti.

  3. 3
    Crank -

    ahi ahi ahi…conosco la situazione e per esperienza ti dico che la cosa non migliorera’,anzi. Anche la mia ex era brava,bella,buona etc etc…eppure a letto non sentiva nulla. Vuoi che ti dica come e’ finita ? Non credo ce ne sia bisogno. Questo a riprova che anche noi uomini contrariamente a quanto si dice non ragionamo solo col pisello,ma abbiamo anche noi bisogno di quel qualcosa di non so che che ci fa scattare.

  4. 4
    Joshua -

    La penso come Lana, pur senza scartare la possibilità che sia come dice giorgia…

  5. 5
    IO -

    vedrai che al mare tutta abbronzata in topless e tanga ti tornerà la voglia 😉

  6. 6
    max -

    Mi dispiace lana hai cannato di brutto…nn e nessuna questione di psicologo sessuolo e cag..varie…il problema è questione di pelle…chimica..nn vedo quel feeling ne dal punto di visto sessule, dovuta alla sua inesperienza ma nn e un problema questo,anzi..ma se sto con lei e chiudo gli occhi per cercare altre immagini…mi sento come se la sto tradendo..nn mi piace baciarla coccolarla..mi da quasi fastidio inconsciamente e lei ovviamente ci resta malissimo….e.io anche perché in 8 mesi di storia sembriamo una coppia di 60 enni ormai stufi..a 25 anni vorrei il meglio :(..non e nessuna questione di specialisti ripeti perché non ho mai avuto problemi del genere con nessuna, anzi ho sempre avuto il problema opposto cioè che lo volevo far sempre…nn ci sto a capire più nulla

  7. 7
    Lana -

    Beh se é come dici te max, non c é altra soluzione che lasciarsi. Ti immagini che incompleta e frustrante una relazione senza un sesso non dico al top ma almeno … sufficiente ? Peccato. Ciao

  8. 8
    Katy -

    Ma…davvero, il mondo va al contrario o io sono totalmente matta.

    E’ ovvio che ci sono un mucchio di problemi, ma da quanto leggo e scrivo qui ne ho lette di cotte e di crude più che dai telegiornali

    Non capisco!

    Lei non desidera il fidanzato,
    lui non desidera la fidanzata,
    la moglie non desidera il marito,
    l’altro si sposa ma non vuole dormirci assieme

    MA io sto da sola!

    Davvero!Non mi interessa un tubo di essere sola, meglio SOLA SOLISSIMA che esser presa per i fondelli.

    NOn centra la retorica,
    la passione
    o il desiderio
    o le farfalle nello stomaco
    o i bruchi sotto le ascelle.

    Se stai con una persona con la quale in qualche modo hai deciso di passarci la vita insieme
    bisogna rispettarsi.

    Mi scuso per lo sfogo, infantile e buttato lì di getto!

  9. 9
    cox2 -

    Se non ti piace abbastanza e sei realmente convinto di questo allora lasciala, meglio rendersene conto subito piuttosto che tirarla tanto per le lunghe. Non si tratta di un calo del desiderio dopo una relazione decennale, dici che state insieme da appena 8 mesi…penso che non sia quella giusta per te. Diglielo con molto molto tatto ma con fermezza e non pretendere di rimanerle amico, la faresti solo soffrire ulteriormente. Riguardo alla vacanza, lascia che ci vada con qualcun altro. Mi sembra ipocrita andarci comunque insieme mentre tu magari desidereresti essere con qualche altra da tutt’altra parte.

  10. 10
    maria grazia -

    “Scrivo perchè ho un grossissimo problema..la mia ragazza,simpatica dolce,sensibile,mi ama alla follia,la ragazza che ho sempre desiderato, Non mi eccita…”

    max87 tranquillo ! perchè non c’è proprio nessun problema ! semplicemente, tu CREDEVI di desiderare un certo tipo di ragazza ( dolce, sensibile, stra-innamorata di te ) e invece ti sei improvvisamente(?) accorto che in realtà ti piacciono le stronze patentate, che ti trattano a pesci in faccia e ti fanno soffrire come un cane. comunque non preoccuparti… quando proverai una di queste “fate”, rimpiangerai amaramente la tua attuale ragazza e riuscirai finalmente ad apprezzarla ! 😉 purtroppo però sarà tardi …

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili