Salta i links e vai al contenuto

Non mi ama più per colpa mia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti.. sono nuova di questo forum.. mi rivolgo a questo forum per poter ricevere aiuto..
Sono una ragazza di 19 anni con un problema.. il mio ragazzo l’altro giorno mi ha detto che non mi ama più.. vi racconto da principio…
Io il mio ragazzo (23 anni) l’ho conosciuto l’anno scorso è stato un colpo di fulmine per tutti e due.. ci siamo frequentati però poi non ci siamo più visti perché lui non era pronto a ricominciare una storia perché aveva avuto una delusione durata 2 anni..
Ad aprile del 2012 ci siamo fidanzati perché comunque c’è sempre stato qualcosa di speciale che ci univa.. siamo stati insieme 5 mesi.. lui saliva a casa mia io a casa sua uscivamo con i suoi amici erano poche quelle volte che uscivamo da soli.. però passavamo bei momenti.. lui è stato per davvero la persona che ho amato tanto ma tanto in tutta la mia vita perché per la prima volta mi sentivo ricambiata.. lui è scherzoso dolce affettuoso però a volte litigavamo spesso e sempre per scemate viste da lui come tragedie.. Mi alzava la voce diventava aggressivo mi offendeva dicendomi che dovevo svegliarmi, che il mio cervello è acqua che sono cretina.. quello che avevo da dire non gli importava perché diceva qualsiasi cosa dici io ho sempre ragione tu sta zitta.. si fimmina ( 6 femmina) .. come si dice a palermo..
Ho sopportato tutto questo in 5 mesi.. non mi aspettavo che da fidanzato fosse stato così diverso ma lui non era sempre così.. se è il caso mi chiedeva scusa del suo comportamento.. poi mi diceva spesso all’orecchio ti amo da morire sei la mia vita sei bellissima.. Per ferragosto siamo partiti per 3 giorni in un villaggio e al terzo giorno io stavo scherzando con i suoi amici mentre lui si preparava che dovevamo fare colazione che avevamo prenotato al ristorante del villaggio.. vado da lui e mi dice perché sei venuta, scherzi con i miei amici allora loro ti piacciono più del tuo ragazzo.. Sono rimasta male a quella frase perché con i suoi amici abbiamo sempre scherzato c’è un bel rapporto..
Un giorno dopo questa vacanza siamo andati al mare.. lui come al solito era arrabbiato con me sta volta perché per distrazione avevo dimenticato il portafogli a casa e di conseguenza non ho potuto prestargli i soldi per la benzina e mi ha sbattuto in faccia fortemente lo sportello della macchina davanti i suoi amici una coppia che erano con noi al villaggio del ferragosto.. In giornata arrivati in spiaggia abbiamo fatto pace perché io sono sempre quella che fa il primo passo per chiarire perché lo amo.. poi lui e il fidanzato della sua amica sono andati a fare una passeggiata e sono mancati un quarto d’ora lasciandoci sole me e la ragazza, che tra l’altro gli sto antipatica da morire però ho sempre provato ad esserle amica.. per cui racconto a questa ragazza che il mio fidanzato quel giorno a ferragosto si era infastidito che io scherzavo con i suoi amici.. Un giorno lei racconta tutto questo al mio fidanzato.. e una sera tutti i suoi amici e lui mi hanno rimproverato dicendo che ho distrutto un gruppo.. lui non mi difendeva.. mi offendeva.. ha perso fiducia in me.. da quel giorno ha cominciato ad essere freddo con me non mi diceva più ti amo.. e io diventavo pesante perché lo rimproveravo per le mancate attenzioni che non mi dava.. Lui ha sempre messo gli amici al primo posto..
Sabato.. scorso miracolo è tornato come prima, mi diceva spesso di amarmi ed io ero felice dopo tanto tempo.. e ieri mi ha lasciata dicendomi in faccia che non mi ama più.. quando mi vede lui mi ama però quando tornava a casa pensava al mio sbaglio.. mi ha detto che questo non è un addio ma un arrivederci e mi ha chiesto di non farmi più sentire e vedere se mi manca..
Sto troppo male ho paura che alla mia età possa cadere in depressione piango sempre ho l’istinto di uccidermi perché senza lui la mia vita non ha senso.. ho perso peso mangio poco e niente a scuola non riesco a concentrarmi.. ho fatto delle belle sorprese per lui e non le aveva apprezzate.. e poi mi ripaga così.. abbandonandomi.. Mi sento sola mi manca troppo io lo amo da morire morirei per lui.. e la mia anima.. a volte cerco un modo per riconquistarlo ma so che non c’è più rimedio.. Vi prego che qualcuno mi aiuti per favore.. non so più che fare.. oltre tutto mia madre mi tratta male dicendomi che sono una cosa inutile, che piango.. non mi è di aiuto.. non lo è mai stata…….

Lettera pubblicata il 20 Settembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non mi ama più per colpa mia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Paolo25 -

    E’ proprio vero….chi ha i denti non ha il pane (perché glielo rubano) e chi ha il pane si lamenta di quant’è vecchio e duro….dopo quello che ho letto allora te lo dico proprio: LASCIALO (tanto poi vedo come tornerà scodinzolando e con la faccia da cane bastonato da te…)altro che grande uomo è più bambino di un bimbo-min....!

    Cosi poche volte siete usciti? Quello che facevamo io e la mia ex praticamente ogni sera (quando avevamo la possibilità) £’ sempre sempre sempre da soli…Non ti preoccupare ravviverà la materia grigia non appena lo lascerai…altrimenti…meglio per te renderai felice e ti renderà felice un uomo che ti merita di più…te lo detto la mia ex era il gioiello della mia vita e come tale l’ho sempre trattata (pagandola alla fine purtroppo ma non mi pento di come l’ho trattata)…

  2. 12
    rosy93 -

    Penso che ci siano casi molto peggiori di quello mio.. però a me purtroppo sembra un incubo perche se nn avesse preferito gli amici che a me non ci saremmo trovati a questo punto.. ma comunque avrebbe continuato a trattarti da zerbino.. e solo adesso me ne sto rendendo conto di ki e davvero.. lo amo troppo nonostante tutto ma ho una grande rabbia dentro che non merita che io lo cerchi.. mi disse guardandomi negli occhi non ti amo più.. questo non posso sopportarlo.. basta farmi calpestare.. non gli porterò rancore xke e stato importante per me ma cercherò di essere piu forte e quando lo rivedrò mi volterò la faccia.. spero di farcela…

  3. 13
    Paolo25 -

    Tu lo ami e moriresti per lui sei persa di lui e faresti di tutto…io per la mia ex non so che avrei fatto te lo giuro col cuore perché per me lei è stata la gioia più grande che abbia mai ricevuto e da quando mi ha lasciato è come se l’anima mi fosse stata strappata…ero arrivato un po come stai tu per questo capisco…diciamo che col tempo i ruoli si erano invertiti ma io volevo che ogni suo desiderio si avverasse per fatti che ovviamente non posso raccontare a nessuno…a me importava solo che fosse felice (adesso mi daranno dello zerbino…non m’importa perché ogni suo momento di felicità bastava a rendermi felice e adesso sono più di due mesi che non so nemmeno se sia viva o meno…anche se molte cose in realtà non voglio saperle ma so che ci sono)…si devi essere più forte in questo lui ha ragione ma capisco anche che quando l’amore ti travolge è il bene dell’altro ciò che più desideri al mondo…anche a me manca da morire

  4. 14
    rosy93 -

    Anche a me importava della sua felicità.. non capivo molte volte perche mi dicesse sempre a volte l amore non basta.. per me quando ce amore ce tutto.. e lui che e solo troppo confuso.. be comunque come cercherò di esser forte io cerca di esserlo anche tu paolo 🙂 odio ammetterlo per me stessa ma devo riuscirci anche se a volte mi abbatto perche penso ai bei momenti trascorsi nonostante il suo pessimo carattere e me lo ripeteva anche lui stesso che la vita con lui non sarebbe stata rose e fiori..

  5. 15
    Elena -

    Vuoi un consiglio spassionato?
    SVEGLIATI. Ma in senso buono.
    Mandalo a fanculo.
    E’ squallido da parte tua aver ceduto alle sue continue cattiverie e presunzioni.
    Ma io cara mia , c’è l’ho con te.
    Non con lui. Con te, perché devi essere malata dentro per poter amare una persona così. Mi spiace, ma la strana qui sei tu. Se tu avessi detto : ” Mi stupra , ma lo amo” è la stessa identica cosa. Ti avrei capita se avessi detto: ” Mi tormenta con le sue cattiverie , ma non so come liberarmene.” E invece a fine lettera dici che stai trovando un metodo per riconquistarlo?? Ma da che c.... di pianeta arrivi??
    A me un mio ex mi ha alzato le mani addosso e per quanto l’avessi amato, l’ho denunciato e avevo 15 anni, ma mai mi son sognata di dire :” lo amo ancora” AMARE CHI??? UNO CHE MI TRATTA DA SCHIFO?? OH, MA NON SIAMO PEZZE PER I PIEDI EH!!!! Cavolo, se hai 19 anni e ragioni come una bambina così, mi spiace ma vergognati.
    E non voglio neanche sentire dire chi ti scrive che è normale starci male!! NORMALE??!! NORMALE PER COSA?? MA A ME VIENE ISTINTIVO PRENDERE A PEDATE NEL CULO CHI FERISCE LA MIA PERSONALITA’ E MI CONSIDERA UNA NULLITA’ PER UNA SCEMENZA.
    Posso capirti che stai male perché non trovi un centro ricoveri per le stron***e mentali che ti passano per la testa.
    Tanti saluti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili