Salta i links e vai al contenuto

A te che non leggerai mai…

Lettere scritte dall'autore  sarah
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

48 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    sarah -

    mi rendo conto che è davvero la rabbia a permettermi di andare avanti,è brutto da dire ma senza non sarei qui.

  2. 42
    Andrea74 -

    Sarah: è un po’ che non ci “scriviamo” tu ed io. Sarah tu sarai come una Fenice, risorgerai dalle tue stesse ceneri e tornerai a vivere più intensa di prima. Lo si percepisce nel tuo essere volitiva e caparbia, mettiamoci che il tuo aspetto ti aiuterà un po’ peraltro.. vedrai, andrà tutto bene. Vengo in pace, e ti auguro tanta, tantissima serenità. Ciao bella, e tante buone cose in Francia o dove deciderai di andare.

  3. 43
    Mariù -

    E’ brutto da dire, ma é la verità. In fondo é sempre cosi nella vita,sono le difficoltà che ci fanno aprire gli occhi,il dolore ci fortifica e gli errori ci mostrano praticamente dove sbagliamo. E’ l’assurdo senso di una vita che sembra sempre non avere senso.

  4. 44
    sarah -

    @andrea
    grazie,spero che la francia mi regali una vita migliore se tutto va bene in primavera me ne vado.

    mi sono accorta che sono diventata più aggressiva con gli anni ma mi aiuta,ad esempio in questo periodo ho problemi sul lavoro ma essendo aggressiva riesco a limitare i colleghi che vogliono rompermi le palle e quando torno a casa pure che sono nervosa riesco comunque a dedicarmi a me stessa e non è poco.

  5. 45
    Andrea74 -

    Però ogni tanto verrai sul forum per farci avere tue notizie? Non credo di essere l’unico a fare il tifo per te!

  6. 46
    sarah -

    si certo!

  7. 47
    Andrea74 -

    Andrea74 – 17 agosto 2012 22:22

    Sarah: è un po’ che non ci “scriviamo” tu ed io. Sarah tu sarai come una Fenice, risorgerai dalle tue stesse ceneri e tornerai a vivere più intensa di prima. Lo si percepisce nel tuo essere volitiva e caparbia, mettiamoci che il tuo aspetto ti aiuterà un po’ peraltro.. vedrai, andrà tutto bene. Vengo in pace, e ti auguro tanta, tantissima serenità. Ciao bella, e tante buone cose in Francia o dove deciderai di andare.

  8. 48
    Andrea74 -

    Ciao Sarah, ho ripreso questa lettera per due motivi:
    Primo: e non lo dico per piaggeria, ma è una delle lettere più belle, accorate, intime ed introspettive che siano mai state scritte qui dentro.
    Secondo: dopo aver passato le pene dell’inferno, e Tu stessa sai a cosa mi riferisco, ho conosciuto un Angelo. Io stesso non credevo più in niente, tantomeno nell’Amore.. e invece è successo. Così, naturalmente, a piccoli passi. E ti dirò di più… Si tratta di una donna bella e giovane che ha sofferto tantissimo. Ebbene, so che la vita a volte rende scettici, so che le batoste ci rendono duri ed irriducibili come il caucciù, ma a volte quella stessa vita che ti prende a schiaffi.. ha in serbo delle sorprese meravigliose.

    Quello che ti voglio lasciare qui non è il solito messaggio di speranza, ma un invito a non chiuderti per sempre… Sono SICURO che troverai un uomo che corrisponderà il tuo sentimento, perché è palese che, prima di amare un uomo, TU ami l’Amore… ed è una cosa bellissima. E allora ti troverai tra le braccia TREMANTI di un uomo che ti guarderà in un modo che ti farà davvero battere il cuore.. Magari lo conosci già, o stai per conoscerlo.. E lo riconoscerai, sta tranquilla! Un bacio..

    @Uomini: molti di voi, giustamente, leggendo le righe di Sarah hanno detto “eh, magari, eh, fortunato quello che ti incontra”. Bhè… l’Angelo che ho incontrato io è così. Una Donna che ha mille premure, mille pensieri, che coccola senza assillare, che ti fa sentire importante, che sa essere Donna, non una ragazzina e non una tigre. Una Donna che parla con gli occhi, e che ti dona tutta se stessa. Quindi.. tornando all’autrice della lettera, le Sarah sono rarissime, ma esistono…

    P.s. x Sarah: sono fuori Milano (e spero di non tornarci più se non per sbrigare alcune faccende), quindi non riesco ad accedere alle cartelle dei racconti, appena rientro però ti mando in privato un altro mio racconto della serie Fantasy di cui già sai.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili