Salta i links e vai al contenuto

Non ho una ragazza e sto male

Lettere scritte dall'autore  Miticalex91
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Yog -

    Vabbè Sospeso. Mi hai convinto, mi sa che questa estate ti accompagno in Ucraina. Itto è persona cortese e so che ci darà i riferimenti necessari, capisco anche che dovremo evitare quelle che parlano inglese: ma tanto noi mica dobbiamo conversare. Però io spero di incontrare l’1% che dice Itto.

  2. 32
    Sospeso -

    Itto, grazie x tua gentile disponibilità,…non mi dire che fai parte di una di quelle famose agenzie per far trovare moglie agli italiani !!
    Io onestamente non credo alla vacanza dell’amore garantito (o per lo meno non ancora, desidero sia spontaneo, reciproco e figlio del “destino”), nel senso partirei più che altro per farmi una esperienza in generale (senz’altro anche suggestionata dai tuoi ed altrui racconti sulle donne) e l’Ucraina non l’ho mai visitata; se poi lì mi innamorassi o meno non posso certo saperlo o prometterlo prima di partire.
    La mia sarebbe solo una vacanza all’avventura, libera e senza impegni, atta a visitare luoghi, cultura, cucina, e ovviamente specifico non sarebbe turismo sessuale da italiano medio volgare ed ignorante! Se poi si conoscono delle belle ragazze simpatiche e capaci di colpirti chi lo sa cosa riserva la vita. Certo che se quelle che parlano inglese sono da scartare…beh la vedo grigia per una comuncazione/conoscenza quantomeno basilare.
    Io credo che un rapporto serio si costruisca però col tempo e con il conoscersi molto profondamente, trovando affinità solide o si rischia davvero di rovinarsi solo per un bel faccino (italiane docent…altro che attenti alle straniere)!
    Se vorrai darmi consigli ben vengano, ci penserò e se trovassi compagni di viaggio (grande Yog , mi piace tuo spirito d’avventura, potremmo anche conoscerci un giorno ) per me si potrebbe anche fare 😉

  3. 33
    Yog -

    Sospeso, e se ci andassimo in bici in Ucraina? Pare la terra promessa, ma vorrei che Itto dettagliasse di più.

  4. 34
    Sospeso -

    guarda yog non sono un appassionato ciclista, nella mia vita ho si compiuto qualche piccola impresa (x ex un trekking a piedi di 12 giorni) ma una del genere in bici fino al lontano est europa non è che mi entusiasmi tantissimo (troppi giorni, troppe mete, troppa fatica :).
    Avrei capito il preferire al comodo aereo che ne so un viaggio magari in auto o in treno (con soste nei vari paesi).
    Cmq si , per adesso è solo “pour parler” …ma sarebbe gradito che Itto dettagliasse di più, mi pare però abbia già rimandato alla sua mail

  5. 35
    Itto Ogami -

    Sospeso, io non faccio parte di nessuna agenzia. Anche perché di quelle ce ne sono a tonnellate e sono dei grandi FAKE. In passato ho avuto l’idea fare qualcosa del genere, ma attualmente ho di meglio a cui pensare.
    Le mie considerazioni nascono solo da esperienze dirette, e persone reali. Quindi posso descrivere con dovizia di particolari come e quando e cosa fare per avere la ragazza ucraina. Chi vuole può scrivermi in privato, non voglio che le mie informazioni siano distribuite a cani e porci, tipo qualche maschio voglioso che non scopa in italia e va a farlo in Ucraina. Non si usano le brave ragazze per sesso. E comunque non “si parte” per l’ucraina a cercare le donne. Si deve cominciare da qui, attraverso skype chat e quant’altro per parlare in modo diretto con le donne.
    Mi offro per analizzare le conversazioni “chat” con queste ragazze e capire se sono “vere” o se vogliono solo soldi.
    Conosco tutti i trucchetti del caso. Attenzione perché ci sono siti web molto conosciuti strapieni di t...e, proprio perché sono quelli frequentati dagli europei. Io invece so quali siti scegliere per parlare con ragazze perbene.
    Ricordatevi che una donna ucraina PERBENE è come se fosse una italiana di una volta, che riceve una lettera da parte di uno straniero che vive in Australia… ella non vi ha cercato e non vorrebbe cambiare la sua vita andando in Australia. La vera donna Ucraina vuole l’uomo del suo paese, che parla la sua lingua e vuole stare in Ucraina. Se viene a casa vostra in Italia o altrove lo fa solo perché innamorata e fiduciosa. Altre zoccole invece (ucraine, russe ecc) si iscrivono ai siti web sperando di trovare il pollo che le mantenga a palate di soldi e in generale sono le prime che vi saltano letteralmente in casa. Diffidate di queste. Ripeto, se volete consigli:

    dilloaitto@qip.ru

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili