Salta i links e vai al contenuto

Non ho nessuna utilità in questa vita

  

SUICIDIO.
Scusate, se sbaglio qualcosa, ma posso dirlo solo a chi non mi vede, sono stufa di questa vita, non sarà diversa a quella di tante altre, ma io proprio non ce la faccio, chiedo aiuto ma non so a chi????
Ho tanti problemi, e non so come uscirne, perciò meglio morire, chi legge potrà dire perché non lo fai e non rompi le scatole tanto!!!!
Non l’ho fatto fino ad ora perché so che mio marito non avrà i soldi per seppellirmi e penso che la mia famiglia supererà male questa cosa, ma ho tanti problemi di soldi, le finanziarie che prima elargivano soldi, ora mi minacciano mi ricattano, io non ho più lavoro, né soldi, non sono stata neanche capace di avere un figlio, il mio fisico di m…. in italia ha bisogno di una inseminazione che qui da NOI è roba da ricchi. Chi vuole i miei organi si prenoti, tanto prima che i signori delle banche arrivano morirò, e voi sarete i testimoni che l’italia fa schifo. Io morirò perché non ho i soldi per pagare le banche, spero che mio marito abbia più fortuna IO non ho nessuna utilità in questa vita.
Grazie almeno a voi ho potuto raccontare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

15 commenti a

Non ho nessuna utilità in questa vita

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    dai smettila!!!

  2. 2
    Arianna -

    …Ma sei fuori??
    Ma lottaaaaaaaaaaaa!!!
    Non piangerti addosso, non piangere, prima di tutto, e caccia un po’ di “cazzimma”…ricorda: mai alzare la bandiera bianca, perchè è quel gesto di resa che ci squalifica più di qualsiasi sfortuna.

  3. 3
    markito22 -

    Signora Melania mi scusi, lei ama suo marito? e suo marito ama lei?
    Se suo marito l’ama, come pensa che starebbe dopo la sua morte? E se poi le cose si sistemasserò? La vita è il dono più grande che si possa ricevere e penso che lei debba sperare e lottare fino alla fine… Tutti passiamo dei momenti difficili ma vedrà che prima o poi qualcosa si sistemerà.
    Le dò del lei perchè penso che sia più grande di me visto che è sposata; io sono un ragazzo che fa ancora il 4° superiore e forse non ho esperienza per darle certi consigli, ma rifletta, non è vero che la sua esistenza è inutile soprattutto finchè ci saranno persone che le vorranno bene, quindi non faccia sciocchezze e reagisca.

  4. 4
    DEPRESSO81 -

    melania aspetta un attimo prima di fare questo gesto..

  5. 5
    aromatic -

    melania non fare gesti di cui potresti pentirti e pensa anche a tuo marito che si troverebbe solo e con una sofferenza in più,da quel che ho capito problemi ne avete tanti, ma io mi sento di dirti che a tutto cè rimedio eccezion fatta per la morte! Non riesci a pagare e ti ricattano?rivolgiti alle forze dell ordine, oppure hai tante rate e non sai come fare? Parla con quelli della banca, magari ti sospendono per qualche tempo le rate e tu intanto continui a cercare un lavoro. E se proprio non ce la fai:FREGATENE! Nella vita si può sempre toccare il fondo e risalire.io conosco una famiglia a cui la banca ha portato via la casa:sembravano crocificati dal dolore e hanno tre figli, ebbene è passato un pò di tempo, vivono in affitto e mi sembrano più sereni.sicuramente non hanno risolto tutti i loro problemi eppure hanno ricominciato a vivere e se ci credi ce la farai anche tu!abbi fede, chiedi aiuto anche al tuo comune, alla chiesa e se ti chiudono la porta in faccia non demoralizzarti e vai avanti.sono certa che rivedrài la luce, ma devi essere forte e coraggiosa ciao.

  6. 6
    alexis -

    ————————————————————-
    “Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.” (Paolo Coelho)
    ————————————————————-
    Ti consiglio cara Melania di riflettere bene sulla tua vita e non concentrarti solo sulle cose brutte che ti sono capitate .. Di sicuro nella tua vita ci sono tante cose positive .. prima tra tutte mi pare di aver capito che hai accanto un uomo che ti ama, e credimi non capita a tutti di trovare l’amore … Sono certa che i tuoi problemi si risolveranno uno ad uno consecutivamente .. Basta che tu inizi a risolverne uno, poi il resto verrà da se 😉 .. in bocca al lupo ..PENSA POSITIVO E …facci sapere!

  7. 7
    Argenide79 -

    c’è sempre qualcosa per cui valga la pena aprire gli occhi oggi, domani, il giorno dopo e l’altro ancora…c’è chi ama la vita,avrebbe voluto continuare ad esserci e non ha potuto,mia madre è una di queste persone…anche qui, in casa, di problemi c’erano tanti ma aveva sempre un sorriso con il quale affrontava tutto anche la sua malattia….non è per avere compassione che ti racconto questo ma per farti riflettere…la vita è un dono che ci ha fatto dio e il modo in cui la viviamo e la affrontiamo è il dono che gli ricambiamo!! un abbraccio di incoraggiamento per te, melania!!

  8. 8
    Luponero -

    E invece,come probabilemnte sai dentro di te sbagli, e se hai scritto questa lettera è perchè hai bisogno di solo di sentirtelo dire, di avere quella forza che serve per superare un momento che sembra bruttissimo,ma se ci pensi non sei sola, e la vita non finisce nell’avere una casa o un’auto.Non capisco se ti pesi più il problema dei soldi o il fatto di non poter avere un figlio.Ti sembrerà stupido,e forse non ho il diritto di dirtelo,ma mia moglie è morta tre anni fa ed era in cinta di tre mesi,e non sarà una banca a ridarmela indietro…a cosa mi devo aggrappare io allora,hai soldi sono quelli a farmi stare bene,immagina quanto amore ci posso comprare.Si è vero sei in un brutto momento,ma nella vita spesso sentiamo solo il bisogno dei soldi,non diamo la giusta importanza alle persone che abbiamo,perchè non pensiamo mai che possano venire a mancare.E tuo marito quando non ci sarai più cosa farà,a cosa si aggrapperà…la solitudine è il male più garnde.Penso che vi dobbiate dare forza l’un l’altro,e vedrete che la notte per quanto buia,non è infinita.I problemi sicuramete passeranno,e ci sarà il tempo per ricominciare,non bisogna mai lasciarsi abbattere.

  9. 9
    Loca80 -

    Ciao Melania ,sono contenta che ti sei sfogata qui ,continua a parlarne con tutti bussa prima o poi ti verra aperto..ci sono tante persone anche condizioni peggiori ,reagisci non sei sola i tuoi cari ne muorirebbero ,non se lo meritano!loro ti amano non pensarci nemmeno a certe cose.. Dio ti aiuterà!Faccio una preghierina per te.La prossima scrivi che la speranza ha bussato alla tua porta.ti scrivo col cuore in mano..

  10. 10
    Luna -

    Chiama il telefono amico o rivolgiti ad un consultorio famigliare della tua zona.

    Ciò non rivolverà gli altri problemi nell’immediato, ma interverrai sul problema attualmente più grande, quello del tuo pensiero di farla finita.

    Se davvero pensi queste cose, e non riesci a reagire emotivamente, chiama qualcuno che si occupa di questi problemi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili