Salta i links e vai al contenuto

Non ho il coraggio di dirgli addio

Lettere scritte dall'autore  elecina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rebecca -

    Caro Spectre, credo in quello che ho scritto; ma quanto è difficile, quanto…
    Io sto ancora soffrendo per una ferita profonda che risale a un anno fa, vedi tu.
    E scrivere quelle cose, e credervi, non significa poi riuscire bene a metterle in pratica.
    Forse l’amore con la A maiuscola è troppo per noi poveri esserei umani bisognosi di affetto, forse abbiamo troppa paura della solitudine per riuscire ad amare in modo sereno e “arioso”…
    Non so. Io sto ancora soffrendo per una ferita che risale a un anno fa.
    E mi ritrovo ancora a piangerne, come ora.
    Vi leggo, qua e là, e mi riconosco in tante cose… e piango.
    Credo in quello che ho scritto, ci credo fermamente, ma so anche che siamo tutti così spauriti di fronte alla paura della solitudine…
    Vabbè…

  2. 22
    Isis -

    – Forse l’amore con la A maiuscola è troppo per noi poveri esseri umani bisognosi di affetto, forse abbiamo troppa paura della solitudine per riuscire ad amare in modo sereno e “arioso”… –

    Esatto Rebecca, dovremmo imparare a vivere bene prima con noi stessi poi con gli altri…a viere bene la nostra solitudine perchè il compagno per la vita non è quello che colma i nostri vuoti bensì quello che insieme a noi cerca una strada comune di armonia….non dobbiamo dipendere da nessuno,l amore è compromesso ma non privazione, non sottomissione psicologica, non dipendenza…forse qunado saremo vecchi e decrepiti allora si sarà solo per colmare lasolitudine, ma adesso no, non può essere solo questo…per colmare la solitudine allora bastano la famiglia e gli amici…

  3. 23
    Sahara -

    Salve Carissima, non ci conosciamo eppure voglio esprimere il mio parere per te…. Devo essere sincera non ho capito un granche’ di tutta questa storia , ok sei partita , lui ti ha detto che nonostante la tua distanza non sente piu’ la tua mancanza e non ti ama piu’??? Belle parole per una grande storia d’amore, non credi??? Io non andrei oltre, ma una cosa farei …. Affronterei la realta’ da vicino, anche se fa male, non rimpiangerei questa storia vissuta in nessun senso, ma almeno tu cerca di affrontare il tutto nel piu’ splendido dei modi, di sicuro capirai guardando la persona cui hai amato negli occhi e che adesso dice di non amarti piu’… Chissa”’…. Il mio consiglio… non lasciare lontano questo motivo che ha ferito il tuo cuore, almeno scoprirai la verita’ di questa fine storia, ed un domani di sicuro ci riderai, di gioia, dolore e tante cose che avete vissuto assieme. E’ il destino che a volte ci dona la tristezza per arrivare alla nostra felicita”’… Un grande baciooo, e buona fortuna.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili