Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi non capisco che mi succede

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aiutatemi non capisco che mi succede

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    andy -

    femmina, l’unica cazzata che riconosco è il sistema che vi permette di fare la pacchia sessuale ai danni della società contemporanea.

    auguratevi che uno come me non vada mai al potere.. altrimenti te le farei vedere io le c…m…azzate.

    tornare a 60 anni fa è un DOVERE! femmina in cucina!

    il resto sono solo parole a vuoto di femmine e di uomini che si illudono che ci si possa confrontare con costoro o addirittura scendere a compromessi con una femmina che per NATURA è stata generata per gestire la casa, accudire marito e figli e non certamente per costruire teorie assurde con il mononeurone che la maggiorparte dimostra (e qui sui forum ne è pieno di dimostrazioni di scritti nulli, papelli senza senso logico, opportunismi espliciti come questa lettera) di avere o persino fare la lavoratrice o la politica o i business.. ma non scherziamo proprio.

  2. 12
    dani -

    andy iniziò a predicare il ritorno ai ‘bei tempi andati’ di 30 anni fa. Dopo qualche mese gli anni diventarono 40 e poi 50.
    Ora è passato a parlare di 60 anni fa.
    Presto rimpiangerà medioevo e inquisizione.
    D’altrone gli omuncoli come lui, che vorrebbero SOLO LORO fare la pacchia come hanno sempre fatto, incuranti di spezzare anime e famiglie come è sempre stato in passato, non possono aspirare a nulla altro che non sia dittatura e oppressione.
    Non so davvero di cosa si lamenti poi, visto che altrove dichiara di divertirsi a fare sesso con tutte le donne che vuole. Se queste dovessero stare solo in cucina credo che si dovrebbe accontentare di qualche muscoloso compagno di palestra. E non so se gli piacerebbe.

  3. 13
    elisa -

    Ma ancora state al suo gioco? Vuole solo provocare…quando non si ha nulla di cui gioire nella vita…non ci cascate

  4. 14
    Angy -

    In verità il cileno l’ho visto via skype…abbiamo passato ore a parlare…la cosa mi fa star male!
    In ogni caso, devo troncare la cosa. Non c’è e non ci sarà futuro. Per quanto mi faccia male, devo troncare…

    Grazie di cuore per i preziosi consigli!

  5. 15
    dancan -

    @angy… ascolta.. anche io ho una ragazza. e stiamo a 14500 km di distanza. e ci siamo conosciuti sul web. conosco bene le tue paure.. il punto è solo questo: se ti sei sposata, i problemi di coppia e di dialogo, li devi risolvere con tuo marito, non cercare il dialogo al di fuori. anche perchè, se non riesci a parlare con chi hai sposato… poi ti ritroverai sempre a cercare il dialogo all’esterno. anche se cambi marito. purtroppo, serve coerenza e determinazione. se hai questi dubbi ora.. dopo, che farai? io ti do un consiglio ulteriore.. tronca con il cileno. poi prendi il maritino e andate da un consulente matrimoniale, e vi fate una bella chiaccherata. mi sa che ne avete bisogno entrambi.

  6. 16
    Angy -

    @dancan…hai ragione! devo troncare, però per quanto assurdo possa sembrare, non riesco! Faccio fatica a staccarmene! E’ assurdo e lo so pure io! Pensavo di cancellarlo da tutto e non sentirlo più così da un giorno all’altro. Senza dire niente. Lo so che è egoismo, però non so dirgli addio…

  7. 17
    dancan -

    angy, senti… lo chiami, al cileno, gli dici che non sei innamorata di lui e bon. se ti
    fa male… prova a pensare con che coraggio diresti a tuo marito : senti, me ne
    vado in cile perchè sono innamorata di uno di laggiu. secondo te, qual’è la cosa
    migliore da fare? a proposito.. se non ami tuo marito, non dovresti sposarti.
    porca tro.., ma il dialogo, no? se ti fai venire le fregole dopo un anno di
    matrimonio, qualche domanda dovresti fartela…… comunque, bene o male, con
    qualcuno devi chiudere. io spero che chiudi con il cileno. anche perchè, fare il
    migliore amico al computer, come ti ho detto sopra, è molto facile… poi, fai come
    vuoi.. la vita è tua. ti consiglio solo di andare da un consulente familiare. e di
    buttare il braccialetto. anche perchè.. alla fine, se scegli il cileno e vai giu.. tempo
    un paio di anni, se va bene, ti scontri con i problemi reali e inizi a tornare
    indietro.. ma ci sarà qualche problema, dato che molto probabilmente sarai gia
    con prole… decidi tu. ti auguro tutto il meglio.

  8. 18
    Carlo Alberto Calderoni -

    Io ho conosciuto una donna in facebook lei 41 anni della Thailandia nubile,io 57 anni Italiano convivente da 23 anni.Prima abbiamo iniziato a parlare delle nostre vite e dopo poco ho subito sentito che mi stava accadendo qualcosa di meraviglioso,mi stavo innamorano di un amore mai provato prima,non dormivo pensavo costantemente a lei e non la avevo mai vista.un giorno gli chiesi una foto e lei mi disse no vediamoci in skype così potrai vedermi veramente e voglio conoscerti.Io non gli avevo ancora detto quello che provavo per lei, anche perché ero ancora confuso,ho ac- cettato e ci siamo visti.È stato allora che ho capito di amarla perché era esattamente come si era descritta.sono innamorato pazzo di lei ci vediamo per 2 ore al giorno, e appena non la vedo già mi manca. prima usavano il traduttore ora ho studiato un po l’inglese e ci parliamo. Il positivo è che la amo mi ha messo a dosso un senso di ringiovanimento non mi sento più gli anni che ho.ho perso 12 kg.e mi sento molto vivo.il negativo? Be tutto il resto,dormo poco per via del fuso orario ma non mi pesa,penso sempre a lei e sto male ma bene,e la cosa più brutta è che sto facendo soffrire la donna con cui convivo e questo mi rende consapevole di non riuscire a prendere nessuna decisione in merito.quindi quello che voglio dire è facile giudicare dall’esterno ma bisogna entrarci dentro ad una situazione per poterla giudicare.e voglio dare un consiglio ad Angela anche se avrà già preso la sua strada.ascolta il tuo…

  9. 19
    Yog -

    Carlo Alberto, se eri sgionfo 12 Kg in meno sono salute. Sennò, si eri stecchino, stai messo male. Magari se la tipa era di 23 anni perdevi 30 Kg, vedi l’ironia della vita.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili