Salta i links e vai al contenuto

I nodi arrivano al pettine

Lettere scritte dall'autore  

È la seconda che scrivo. Il discorso sarebbe lungo, ma ” cercherò di sintetizzare. Rimanere con una persona per non lasciare la strada vecchia. Andare in giro con lei e pensare, se mai ci sposeremo, in vacanza andava tutto bene, ma quando si tornava nella quotidianità tutto si “staccava”, però siamo riusciti per tanti anni a fare cosi, pensavo: ognuno ama a modo suo. La storia è lunga, ora sono solo, e per non rimanere solo non l’ho mai lasciata. Non la cerco anche se penso sempre la. Lo troverò l’amore? questo è il mio cruccio. Ho investito male il mio tempo ed ho paura di rifare la stessa cosa se mai capiterà ancora

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Almost-Imperfect -

    Scusa, credo di aver capito che vi siete lasciati ma non è tanto chiaro e non ho capito neanche quale sia il tuo stato d’animo, a parte la paura di rimanere solo.
    beh, certo, ma non è giusto neanche illudersi ed illudere

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)secondo me certe volte è normale tenersi vicino una persona che non si ama per paura di rimanere soli,però non mi sembra neanche giusto illudere quella persona….il mio consiglio è quello di,anche se ti sentirai solo dovresti mollare la tua ragazza ma non in un modo veloce e doloroso ma con calma.:)digli quello che pensi veramente e se lei si arrabbierà con te almeno gli avrai detto la verità.:)buona fortuna.:)e non ti preoccupare che arriverà anche x te il momento di felicità.:)

  3. 3
    vera79 -

    Scusa ma non si capisce molto, la ami o no? O chi ami?

  4. 4
    nic -

    ragazzi buongiorno. Sono 7 mesi che ci siamo lasciati. Il mio unico pensiero ? Quanti anni buttati, ma proprio tanti anni. Ne ho passate tante, ma questa volta nn riesco a ripartire. Sto sprecando ulteriore tempo su questo pensiero. vorrei solo ritornare a ridere .

  5. 5
    nic -

    attualmente la mia vita rispecchia la canzone di NOEMI. Un vuoto a perdere. Lavoro, mangio e dormo. Non mi va di fare niente, ne di uscire in moto, ne di stare a casa mia, ne di passegiare. Lo so ragazzi . Se niente fai, niente succedera’ , penserete voi. Ma attualmente è cosi.

  6. 6
    Ema -

    Ciao, ho letto anche la prima…
    ti capisco, anche se per motivi diversi, o forse invece molto simili…
    Per me di anni ne erano passati 12, e per noi neppure le vacanze andavano così bene…ma cmq ciò che riguarda me ora non importa.
    E’ l’errore che commettiamo in tanti… paura di staccare da quelle abitudini che per molto tempo abbiamo pensato fossero amore, paura di ritrovarsi soli, paura di fare una scelta di cui ci potremmo pentire… senza renderci conto che già il fatto di prenderla in considerazione vuol dire che le cose non vanno.
    E capisco anche il tuo continuare a pensarci adesso, forse proprio perchè seppur cosciente che non fosse ciò che desideravi, le vostre abitudini ora ti mancano…ma penso sia normale e per un po’ sarà così.
    Quello che so è che pian piano le cose passano, accetterai il fatto che quegli anni sono passati ed accetterai anche il fatto che ti sembri tempo buttato… è stato cmq tempo che tu hai scelto di vivere così, giusto o sbagliato che fosse, e ora l’unica cosa che conta è ripartire… ripartire da te, magari dal capire perchè non hai avuto la forza prima per chiudere, capire dov’erano gli errori e correggerli per non ricommetterli di nuovo… io ad esempio ho deciso di farlo con l’aiuto di uno psicologo, ma per me le cose erano più complicate.
    Ti chiedi se troverai l’amore… penso proprio di si…
    io sono tornata a sorridere e l’ho fatto con la paura di sbagliare ancora, ma ci sto lavorando sopra, quanto meno per risolvere tutto ciò che mi ha fatto vivere 12 anni non proprio come desideravo.

  7. 7
    ancora io -

    Meglio solo che male accompagnato. I vecchi detti non sbagliano mai. Rifletti. forse dietro l’angolo c’è la persona che aspettavi o che magari aspettava che tu fossi solo. Non perdere troppo tempo.

  8. 8
    nic -

    “ancora io”, dietro quale angolo ti trovi, che t’invito a prendere un caffè

  9. 9
    cinderella -

    ciao nic
    scusa ma tu l’ami ancora la tua ex o hai solo paura di stare solo???

    se stai così male forse significa che ti manca e che magari provi ancora qualcosa per lei….
    io sto male perchè ho capito che amo alla follia il mio ex e mi sento una morta che cammina, ma non mi sarei ridotta così solo per timore di stare sola!
    io sto male perchè sono stata sostituita.

    bacio

  10. 10
    nic -

    per cindarella. lasciami la tua e.mail se vuoi .per chiaccierare e sentire la tua

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili