Salta i links e vai al contenuto

Nessuno si è mai innamorato di me

Lettere scritte dall'autore  wanderlast91
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Non ti preoccupare, wanderlast91. La cosa del voto di maturità è legata a tutta una storia vastasa, che per capirla dovresti leggerti altri post, ma non ne vale la pena, ti conviene investire tempo nell’arte della pesca. Forse il tuo problema è che ti costringi spesso ad essere forzatamente gentile: sii più spontanea, manda la gente in quel posto e vedrai che prima o poi qualcuno si attacca all’amo più volentieri, sennò restano diffidenti e girano, girano…

  2. 22
    iole90 -

    Carissima, io credo che tu semplicemente non abbia ancora incontrato la persona giusta o che tu addirittura l’abbia già vicino ma non te ne sia mai accorta! Oggi purtroppo incontrare qualcuno che ci ami è difficile, le relazioni sono spesso frivole e vuote, a mio parere i social portano i giovani a cercare ragazze/ragazzi con cui divertitrsi e da cui cercare approvazione e solo troppo tardi iniziano a cercare storie. Non mollare! troverai chi ti ama proprio quando avrai smesso di cercare!!

  3. 23
    Yog -

    Essì, è come quando vai a funghi, hai il porcino lì dove hai parcheggiato e te ne accorgi dopo due ore di scarpinata. E, cosa peggiore, lo hai spappolato con la gomma anteriore destra.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili