Salta i links e vai al contenuto

Nessuno si è mai innamorato di me

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Bohemien82 -

    Ok allora se non ti concedi velocemente il problema è un altro. Capire quale però è arduo. Il consiglio, che però lascia il tempo che trova, è di essere te stessa e col tempo succederà di trovarti in una relazione senza accorgertene. Poi non è detto che il problema sia tu, potrebbe benissimo essere che sono loro. Quindi non stare troppo ad analizzare i tuoi presunti errori, comportamenti ecc. Che due persone si uniscano è la cosa più normale da circa 6 milioni di anni a questa parte. Ma che questo avvenga a nostro preciso tempo non è detto.

  2. 12
    Yog -

    Ascolta la saggia Maria Grazia. In pratica ti sta spiegando la pesca con il verme: devi nascondere bene l’amo, sennò il pesce lo sgama e gira al largo.
    Perciò, quando dici: “Ti AMO”, devi nascondere bene la parola. Mettila in mezzo a un altra, tipo: “Ti chiAMO”.
    Solo così il grullo ci casca, altrimenti si mette le gambe in spalla e scappa.
    Ma tu, wanderlast91, alla maturità hai preso meno di 70? Dimmi di sì, ti prego.

  3. 13
    wanderlast91 -

    Yog perche’ questa domanda volta soltanto a doverti rispondere con una gentilezza forzata? perche’ altrimenti non saprei cosa dirti… anche se mi hai fatto ridere con il commento del ti chiAMO.

    Comunque…e’ soltanto uno sfogo per dirvi che mi capita sempre la stessa cosa dunque qualcosa non va. Questi ragazzi sono sempre molto carini rispettosi e gentili ma quando c’e’ da chiarire le cose scappano.
    Fingono? Si accorgono nel momento che non era quello che volevano?
    Io dico..non siamo tutti cosi..perche’ dimostrano tanto affetto per poi lasciarti? Allora che non lo dimostrino, che facciano le cose piano piano, che pensino e allora se poi deve arrivare il “Non mi sono innamorato” mi sta anche bene.

    Pero’ non capisco come in tanti ragazzi diversi non sia mai accaduta una cosa del genere, non e’ possibile che li sbaglio tutti.. sembra che a questo punto io non sia da amare

  4. 14
    Gaudente -

    quasi certamente non fai i pompini, per questo tutti ti mollano dopo un po’.

  5. 15
    maria grazia -

    Yog, l’uomo è un pesce particolare, dai gusti originali. Se proprio devi gettargli subito l’ esca, questa dev’esser fatta come minimo di uova di lompo. Non basta della semplice pastura. Altrimenti..non dura. Bonsoir.E Bonsai.

  6. 16
    Gian88 -

    Premetto che ho letto solo la tua lettera senza passare ai commenti ma i motivi sono, spesso, molto semplici. Non piaci abbastanza o perché non la dai o perché non ti reputano abbastanza carina, oppure perché sei opprimente. Se fosse l’ultimo caso dovresti lavorare un po’ su te stessa, se invece fosse uno degli altri 2 ( o tutti e 2) direi che hai schivato 7/8 pallottole. Hai perso dei deficienti in quel caso, non rimuginarci troppo.

  7. 17
    Angwhy -

    Gaudente riesce sempre ad andare dritto al nocciolo della questione,in questo mi somiglia un po solo che a me cassano i commenti,si vede che sono un cattivo pagatore

  8. 18
    rdf -

    tu per primo…

  9. 19
    wanderlast91 -

    Grazie a chi mi ha risposto in maniera intelligente e agli altri..beh probabilmente non sanno dove scrivere certe scemenze ma no anzi ringrazio anche loro che mi strappano un sorriso per lo meno.

    Conosco certe ragazze opprimenti che hanno mille fidanzati, e’ li che mi chiedo ma scusa…ma perche? O ragazze non proprio facili da gestire..ma anche ragazzi. Dunque forse mi sono risposta da sola…il Perche’ non c’e’. Non c’entra belleza, carattere, sesso( chi sta insieme e aspetta il matrimonio dove li mettiamo) o altro… diciamo che la risposta alla mia domanda semplicemente non c’e’.

  10. 20
    Michelle -

    Leggendo la tua lettera mi hai dato la sensazione di non essere mai naturale e te stessa, ma di cercare sempre di piacere mostrandoto in una maniere o nell’altra. La cosa migliore, come ti hanno consigliato, é di essere te stessa e mostrarti come sei realmente ma questo deve venire da un equilibrio tuo. Dovresti prima di tutto concentrarti su ció che vuoi tu e che puó o meno essere adatto a te. Quando esci con qualcuno, invece di chiederti se piacerai o meno a quella persona, concentrati sulle tue sensazioni e se effettivamente quella persona di dá sensazioni piacevoli e puó essere una persona che ti interessa davvero. Se ti concentri troppo sull’altro, la cosa non sará equilibrata e l’altra persona lo captará. Lo stesso secondo me riguarda il sesso.. Se tu lo fai anche la prima volta che esci con una persona, ma perché davvero te la senti tu e senza tante pare, non é necessariamente una cosa negativa, anzi.. A un uomo puó piacere molto il fatto che tu semplicemente ti lasci guidare dalle tue sensazioni senza paure o pare varie. Io la mia relazione l’ho iniziata cosí,facendo semplicemente quello che mi faceva stare bene

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili