Salta i links e vai al contenuto

Nessuno mi può giudicare, nemmeno TU !

Lettere scritte dall'autore  Attimo Ogi
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bohemie82 -

    Itto ti considero un uomo intelligente e di una certa cultura (a proposito bello il tuo intervento nella lettera sulla relatività del tempo) però, se posso darti un consiglio, esci da questo girone dal quale cerchi di delineare e trovare spiegazione al comportamento delle femmine ricercandone le peculiarità ovunque, anche nelle canzoni.Ma che te ne frega Itto!? Oltretutto, se non vado errato, questo brano è stato scritto da Pace & Panzeri, due uomini. Quindi vista l’epoca del brano, non mi stupirei se questo testo possa esser stato concepito, visto il crescente femminismo di quel periodo, per screditare la donna. Oppure può aver avuto la funzione opposta: testo spregiudicato per esasperare quel crescente femminismo al fine di accrescerlo e diffonderlo più velocemente (e guardando ad oggi ci sono riusciti). Inutile stare a disquisire sui loro comportamenti, tanto alla fine? Io vedo che non sono contente.*

  2. 12
    Bohemie82 -

    *Oggi la donna non è contenta e questo la dice lunga..poi vogliono compensare l’insoddisfazione esistenziale con l’ipergamia? Lo facciano pure, il tempo, parafrasando il comico Totò (che lo diceva della morte), è una livella inesorabile per tutti. Invece rispetto alla morte beh, in punto di morte noi ci faremo una gran bella risata..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili