Salta i links e vai al contenuto

Nessuno è indispensabile, tanto meno in amore

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    vincent -

    Ma Lazia io credo a questo punto che non mi amasse è l’unica soluzione ma quante volte gli ho chiesto di andare da un dottore tu non hai idea in 11 anni di fidanzamento. Queste parole mai furono piu vere; “Il disinteresse non è nel non riuscire ad avrre rappoti ma nell’indifferenza totale verso il tuo malessere e i tuoi dubbi, le tue paure, il tuo bisogno di vicinanza , di chiarire, di tutto quello che ti nega insieme al suo corpo”.E pensare che ci saremmo dovuti sposare in questo periodo ed io avrei dovuto accettare in silenzio. Questo mi fa fatto stare ancora piu male e non ho retto neppure a lavoro ormai per lei tutto è passato; ma lo è già da Natale mentre io ancora mi struggo non fosse per altro che ho perso anche il lavoro.Grazie anche alla situazione che vivevo con lei.Si è presa la mia vita oltre a tutto il resto come sempre approfittando delle mie fragilità.

  2. 12
    valentina -

    Ci sono passata ma sai cosa ti dico???lei non merita di farti stare così!!!non può prendersi la tua vita!!!
    Noi possiamo darti tutt i consigl del mondo ma la spinta deve partire da dentro di te devi capire che tu ce la puoi fare benissimo a stare senza di lei devi riuscire a trovare la tua indipendenza!!
    farà male eccome ma un giorno ti guarderai dietro e capirai di essere libero dal fantasma del suo ricordo e allora potrai tornare a sorridere e a ricostruirti la vita con le tue mani!
    buona fortuna te lo auguro

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili