Salta i links e vai al contenuto

Perché nessuno ama col cuore?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché nessuno ama col cuore?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    music88 -

    Io suono già sai. La musica per me è tutto piu della mia stessa vita..Purtroppo conosci bene la realtà italiana..meglio di me e sapete bene che qui il lavoro scarseggia.
    La bravura non è ricompensata nemmeno il tuo impegno costante. Se sapessi quante volte ho chiesto occupazione e ho lavorato nei pub nei disco pub sempre..Ma cè una precarietà una disoccupazione all’avanguardia in Italia..
    Spero solo che chi soffra come me di riuscire a trasferirsi all’estero magari in Svizzera o Germania perchè ragazzi li si vive realmente bene. In Italia noi siamo il popolo “Problematico” afflitto da ogni tipo di problema e non sto scherzando è cosi’..Questo perchè la mentalità è veramente cambiata nel corso degli anni. Dagli anni 80 al 2012 cè un abisso di differenza..
    Comunque mi sono dedicato alla boxe dove scateno gran parte della mia rabbia li. E spero sia uno sport che mi conduca verso la ripresa di me stesso.
    La boxe è fenomenale accompagnata da costanza dedizione ti rende differente. O forse non ti fa pensare che spesso le ragazze o i ragazzi ti sfruttano e ti illudono a loro piacimento perchè provano gusto nel farlo.

    Ci sentiamo quando potete scrivermi..

  2. 12
    Cantautore -

    E cosa suoni Music? Scommetto il pianoforte? Io ho anche collaborato con Franco Migliacci in passato, e se anche tu scrivi canzoni potremmo fargliene ascoltare qualcuna, non si sa mai!
    Infine, fai bene a praticare la boxe (anche a me piace molto) perché ti aiuta molto anche a scaricarti!
    Poi fammi sapere per le canzoni.
    Ciao.

  3. 13
    sospeso -

    ti capisco..io credo si possano attenuare queste sensazioni con un bel farmaco per l’umore. lo consiglio a tutti i deboli/sensibili…capisco le vostre reticenze…ma non si puo’ mica spendere o sprecare la nostra unica vita a piangere per quanto sia deludente questo mondo! purtroppo non siamo nelle fiabe…ed il lieto fine non esiste quasi mai. quindi un rinforzino per la nostra serotonina… e vai che si tira avanti con maggior entusiasmo. Ritorna la voglia di fare, i problemi ci sembran meno insormontabili, il sorriso e la positività torna nel nostro animo. un bel psichiatra che prescrive la ricettina e via.

    Penserete che la prendo troppo alla leggera? Quando pregavo (e credevo) dio non mi ha mai aiutato (e se esiste avrà giustamente avuto cose più importanti a cui pensare), gli amici lo sono sempre stati finchè tu porti a loro armonia e divertimento…(se no ti smollano), le fidanzate/i se ne sono andate nei modi più miserrimi e crudeli possibili, il lavoro (x chi ha la fortuna di averlo) è spesso solo uno sfruttamento sottopagato o compromesso morale…e i soddisfatti devono invece fare i conti con la crisi, disturbi e brutti accadimenti son dietro l’angolo (ragazzi x qst super grattata generale…maschi su palle e donne su tetta sinistra), prendere l’aereo è per me diventato ormai a rischio di attacchi di panico, l’orgoglio e l’autostima da tutto qst ne esce fortemente colpita. Ogni nuovo giorno è la fotocopia del precedente..non ci crediamo + neppure…insomma che palle!!!

    IO rispondo…a prenderla o viuverla così sul serio che ci guadagniamo? sofferenze…giorni sprecati…il tempo che se ne vola via e noi invecchiamo..senza vivere più…senza sorridere più.

    No, IO NON CI STO’. Se il mondo mi ha reso troppo sofferente per la mia sensibilità (o mamma forse troppo depresso neurologicamente parlando) non è colpa mia..e non devo accettarlo. Chi non riesce (o non può) venirne fuori da solo…beh…tanto vale farsi aiutare. Ma non da falsi (ed inutili) amici a pagamento come gli psicologi! Ma dalla farmacologia…che toglie i sintomi in breve tempo. . Ansia? Depressione? Sfiducia? Apatia? no, basta, grazie.

  4. 14
    angela85 -

    Ciao caro ,anch’io sono nella tua stessa situazione.delusioni e delusioni.eppure sono altruista e sensibile.ormai sono sfiduciata e piango a dio di darmibuna luce.hai ragione,dove andremo a finire?ho 26anni.ti va di far amicizia?scrivimi,angelamaggiore1@Virgilio.it

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili