Salta i links e vai al contenuto

Nesli “la fine”

Dedico questa canzone a tutti voi tristi e sofferenti, la dedico a quella persona che adesso mi sta aiutando, la dedico a chi soffre come un cane e non vede lo spiraglio della luce.
Vorrei passare le feste con tutti voi, per stare con chi mi capisce con chi sta come me!
Coraggio ragazzi, teniamo duro e ricordatevi che non può piovere per sempre.
sentitevi questa canzone chiudete gli occhi e pensate ognuno alla vostra storia, sarà triste ma dentro sentirete un briciolo di speranza credetemi.
(la canzone è il titolo del post per chi non lo avesse capito)
Auguri da un cuore sanguinante che ha ancora la forza di battere.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

11 commenti a

Nesli “la fine”

Pagine: 1 2

  1. 1
    guido90 -

    La ascolterò
    … grazie del pensiero. Sarebbe bello conoscerci tutti…e lottare insieme per uscire dalle nostre brutte situazioni

  2. 2
    angela85 -

    Caro amico grazie x la tua dedica.mi hai dato una grahde emozione. È una delle mie canzoni preferite. A volte penso che il dolore prende solo le stesse persone.se ti va di parlare scrivimi stellanascente85@virgilio.it

  3. 3
    Lovesad -

    GRAZIE!!

  4. 4
    ragazzadolce -

    Grazie Samurai 83 per questa bella canzone e per la tua dedica.. io spero che questo brutto periodo triste passi e lasci spazio alla felicita’.. o almeno a un po’ di serenita’ a tutti noi!!

  5. 5
    max8765k -

    “e mi son fatto rubare, forse glianni migliori, dalle mie paranoie e da mille altri errori”
    cazz, com’è vero.…mi ha fatto venire i brividi…

  6. 6
    delusodallamore -

    Grazie, per la dedica, anche io vorrei uscire da questo periodaccio della mia vita. Ho 30 anni e faccio parte di quella schiera di uomini che si son sentiti dire dalla propria moglie “Non ti amo più!”. Dopo 4,5 anni di convivenza e 1 circa di matrimonio. Almeno non ci sono figli e non vuole nessun mantenimento. Vorrei anche io tornare ad essere felicie! Forza e coraggio a tutti!

  7. 7
    Samurai83 -

    Deluso io 30 anni come te 4 anni di storia dovevamo convivere prendo la casa…lei è strana…alla fine tronco io e lei dice “non ti amavo piu” oggi ste donne sono cosi prevedibili…si stufano facilmente vero???? Ora vivo solo e vado avanti perchè se vado indietro gli aprirei la testa con la prima cosa che trovo in mano

  8. 8
    serenella -

    non conosco la canzone, ma la ascolterò. Grazie cmq per la dedica. Una curiosità, ma puoi anke non soddisfarla: qual’è il tuo nome di battesimo?

  9. 9
    delusodallamore -

    Samurai, non sò che credere oggi come oggi, io personalmente sono il classico bravo ragazzo (confermato anche da mia moglie o meglio la mia ex…), per ora si soffre e si prova a ripartire anche se trovare nuova linfa vitale dopo aver dato molto è proprio dura. Le donne sono alla continua ricerca di stimoli e delle “farfalle nello stomaco”, appena il rapporto si stabilizza credono che non sia più amore. Mi son sentito dire anche “non sò se tu mi ami!” e tanto altro che poi nel giro di 1/2 mesi si è rimangiato. Però “Non ti amo più, non sò come questo può cambiare, quindi…” Separazione “consensuale”, non vuole mantenimento (per ora) tutto nel giro di 2 mesi! Altro che sesso debole le donne…

  10. 10
    simone2419 -

    Grazie della dedica…mi da molto conforto e spero lo dia anche a te a tutti gli altri che stanno facendo di tutto per stare meglio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili