Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino mina la credibilità di La7

di fabio C
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Myrta Merlino mina la credibilità di La7

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

  1. 91
    Alfredo -

    Gentile Dott.ssa Merlino la stimo moltissimo e seguo
    sempre il Suo programma ma noto che molto spesso ha difficoltà ad essere imparziale. Oggi ad esempio ha dato la parola all’ ex sindaco di Lampedusa togliendola al Suo interlocutore. Le ha permesso di dare del pazzo a chi la pensa diversamente, e forse, siccome anche Lei la pensa come l’ex sindaco non ha dato il diritto di replica . Non mi è piaciuto

  2. 92
    Lilly -

    Il falso di Sala rinviato a processo è diverso da quello della Raggi pure rinviata a processo? Di Sala la signora Merlino non parla mai come mai ?e dopo dice di non essere di parte!
    ?

  3. 93
    Piero -

    Buongiorno sto seguendo il dibattito con l onorevole Turco il regista e Fontana ho 58 anni 40 di lavoro e sono in mobilità cerco lavoro ma non si trova nulla si trova qualche lavoro di fatica notturno nella grande distribuzione a 5 euro come paga oraria per 20 ore settimanali e ti devo pagare anche i mezzi anti ifortunistici. Tutto questo un Italiano con famiglia non può accettarlo poiché non paga neanche il suo mantenimento, contrariamente chi vive con varie sussitenze forse si. Quindi che i suoi ospiti prima di aprire a tutti che ci pensano bene perchė mi sembra che volete scoprire Gesù Cristo per vestire la Madonna,cordialità. Piero

  4. 94
    GianGiovanni -

    Gentile Sig.ra Merlino, seguo con piacere la sua trasmissione dall’estero dove io vivo. Alcuni concetti non sono affrontati in modo chiaro e non li condivido.
    Pensioni: se l’Inps avesse investito i contributi pagati da lavoratore ed azienda nel modo giusto il pensionato, dopo 40 anni di contributi versati, avrebbe un importo relativo alla somma “investita” (e non “accantonata”) negli anni su immobili come appartamenti, carceri (evitando così frequenti condoni) e altro. Non è corretto dire che il pensionato, dopo aver versato, ad esempio, 200 mila euro di contributi ha, dopo una rateo mensile di 1000 euro, esaurito il suo credito dopo 200 mesi.
    Immigrati: ritengo errato che questo problema debba investire adesso la politica dal momento che “prima” ci devono essere i cittadini italiani bisognosi. Se fosse stato fatto un giusto investimento dei contributi adesso ci sarebbero alloggi popolari per i bisognosi ed anche per gli immigrati. Lo Jus soli e l’art. 18 non sono il problema principale in Italia e l’accordo che potrebbe portare ad una realizzazione farebbe aumentare lo scontento della popolazione e l’astensionismo. Ci vogliono investimenti per creare lavoro e l’Italia non crea serenità e tranquillità a chi ha capitali.

  5. 95
    Nicola -

    Egregio Direttore, condivido pienamente quanto evidenziato dai precedenti commenti. Da un bel po’ seguo con interesse l'”Aria che tira”, un programma condotto egregiamente dalla dott.ssa Merlino, la quale, se non fosse per il “piccolo vizietto” di screditare spesso il Movimento 5stelle, avrebbe potuto annoverarmi tra i suoi più convinti ammiratori. Ma un estimatore in piú o in meno non potrà stravolgere certamente le caratteristiche del programma. In ultimo un piccolo suggerimento. Sii più imparziale. Grazie e buon lavoro.

  6. 96
    vittorio vettori -

    Cara Myrta, vorrei sottoporti un questione che mi ronza in testa da molto tempo. Ti sembra giusto che una persona anche pubblica, dinanzi alle insistenze di un giornalista che ti aspetta per strada, come in un agguato, non debba fermarsi nelle sue insistenze quando il soggetto raggiunto dalle attenzioni delle stampa esprima chiaramente di non voler rilasciare dichiarazioni e che l’insistenza del giornalista lo infastidisce? Vorrei far notare che anche dinanzi ai giudici inquirenti un imputato o un teste può avvalersi della facoltà di non rispondere ed un giornalista non ha ne l’autorità morale ne quella giudiziaria che gli deriva dal popolo. Capisco che può essere un tema scottante per voi giornalisti, ma non è un poco violento questo modo di fare “giornalismo”? nel momento che stai propugnando una campagna contro l’odio e la violenza mi sembra un tema attuale. In attesa di una cortese risposta Ti rinnovo il mio apprezzamento per il programma e la mia stima personale.

  7. 97
    Luigi -

    Buongiorno Signora Merlino, Sono Luigi di Grugliasco (TO).
    Oggi 19-12-2017 sto guardando la Vostra trasmissione,”l’aria che tira” la deputata del pd dice che la commissione d’inchiesta sulle banche e stata voluta dal PD, ma questa richiesta era stata proposta dal Movimento 5 stelle che ho seguito in diretta radio nel mese di
    luglio, fu l’unica mozione che fu approvata tra le moltissime altre del movimento, forse ho inteso male, le chiedo gentilmente di chiarire questo mio quesito, se ho ragione la prego di correggere la deputata pd Anna Ascani.
    Grazie.
    Colgo l’occasione per porgerle i miei saluti ed auguri di buon Natale e Felice anno nuovo.

  8. 98
    Alvaro -

    La Gruber, Floris e la Merlino sono palesemente di parte tutti del PD, non per ideali ma per interesse di carriera.
    Seguo queste trasmissioni solo quando intervengono i 5stelle sottoposti all’interrogatorio di terzo grado sotto il tiro incrociato di altri giornalisti di parte ma, mai quanto il conduttore.
    Floris, l’unico che ride alle “battute di Gnocchi” è sempre pronto ad interrompere, per motivi di tempo, le risposte dei grillini per lasciare spazio alle domande/comizio dei soliti giornalisti.

  9. 99
    Giusti Domenico -

    Al Direttore Mentana. Mi dispiace che lei fa come si
    dice “orecchie da mercante”. La signora Merlino
    distrugge la vostra credibilita. D’ora in poi come
    altri miei amici, saremo ascoltatori della “9”.
    Peccato. Distinti saluti

  10. 100
    Giusti Domenico -

    Egregio Direttore, approvo le rimostranze di alcuni cittadini sulle appartenenze al Pd di alcuni dei vostri conduttori, che manifestano apertamente da che parte stanno.Nelle televisioni svizzere e francesi
    che ascolto quotidianamente a Ginevra, questo non succede. Perchè? Alcuni dei miei amici professionisti
    dopo aver partecipato allo spettacolo a Ginevra di Beppe Grillo il 7 febbraio 2018, ci siamo fatti l’opinione che il nostro voto andrà al 5 stelle.
    Distinti saluti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili