Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di sentire che i momenti belli nella vita ritornano

Buongiorno a tutti,
vorrei chiederVi una cosa: qualcuno mi può raccontare qualche storia a lieto fine? nel senso amori finiti con ritorni travolgenti degli ex e poi amore eterno; amori finiti che hanno portato a toccare il fondo anche professionalemente e poi la forte risalita.
Vi chiedo questo perchè ho bisogno di sentire che i momenti belli nella vita ritornano anche se nel tunnel ci si resta per molto tempo.
grazie.. grazie.. grazie

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    claudio -

    la mia Lettera intitolata “Ognuno di noi” parla di qualcosa finito bene o che si ricorda come qualcosa di bello. Da li sono ripartito con un bel ricordo. Non so , se hai letto….

  2. 2
    crititti -

    ti posso e voglio raccontare la mia, perchè anche io come te ho avuto e ho ancora bisogno di sentire storie a lieto fine.
    Ti racconto la mia storia, una storia d’amore bellissima durata 3 anni e mezzo con un ragazzo di 11 anni più grande di me (io 24, lui 35).
    Tre anni e mezzo di storia, di condivisione di tutto, abbiamo affrontato insieme tante difficoltà..io innamorata persa, lui che mi ha sempre voluto bene..pensavo di trovare in lui la stabilità che nei miei coetanei non trovo..
    facciamo volontariato insieme, abbiamo fatto progetti di matrimonio..
    poi quattro mesi fa a lui viene in mente che non sa se mi ama come lo amo io, che è in crisi, che io non so cosa voglio fare della mia vita..
    così ci lasciamo..figurati, crisi nera, non mangiavo, non dormivo e per sfogare il nervosismo andavo a camminare.
    poi immagina, come riuscire a fare il mio volontariato con lui, che non era più il mio moroso?
    Così sono passati tre mesi, crisi nera..ci siamo visti quattro volte per cercare di chiarire, per rimettere insieme i pezzi, per evitare che dopo tanto amore ci sia del rancore. Ma credimi non è per niente facile.
    Lui cercava mia zia per sapere come stavo, gli diceva che anche lui stava male..
    poi una sera mi chiama, si presenta con un mazzo di fiori grande come mai in tre anni, mi dice che ha capito quanto davvero mi ama..
    e da un mese ci stiamo riprovando. Non so come andrà, ma piano piano sto prendendo fiducia, l’amore non se ne è mai andato..
    ora lui vorrebbe sposarsi..è sicuro di amarmi, di voler stare con me.
    Non so come andrà a finire, ma almeno potrò dire ci ho provato!
    in bocca al lupo, per tutto!
    ti lascio la mia mail, se vuoi scrivi!

    cri_titty@libero.it

  3. 3
    girasole83 -

    CIAO… e da giugno dell’anno scorso che ci siamo lasciati dopo 8 anni, l’ultimo anno però non tanto bene a causa dei miei e dei suoi sbalzi (più i miei). insieme abbiamo affrontato tante difficolta dai miei grossi problemi familiari (padre furioso, fratelli, sorelle, nipoti, pochi soldi in casa) alla morte di suo padre nel 2003. io in quest’anno ho provato in tutti i modi di poter tornare con lui ma niente, tranne qualche volta che mi diceva che voleva comunque sposare me (ad ottobre mi ha detto che avrebbe fatto di tutto per tornare con me) io l’ho sempre cercato sono stata e sto malissimo, lui l’ha saputo e l’ha visto.fino a qualche settimana fa ancora l’ho cercato pur sapendo che ad agosto dell’anno scorso ha conosciuto una ragazza 7anni più grande di lui ed oggi stanno insieme lui sta anche aprendo un negozio di abbigliamento nel paese dove vive lei (lei non ha la madre). davvero non so che fare sto male, sento che ho perso tutto lui era l’unica cosa bella della mia vita e ora non mi resta niente ed io non riesco a fare niente per me stessa a partire dal lavoro, oltretutto i problemi a casa diventano sempre più grandi. non sò…sono disperata

  4. 4
    rosy -

    bhe…questa storia in partikolare e anche la mia… tre anni fa conobbi un ragazzo me ne innamorai follemente comesi dice ” colpo d fulimine” per un periodo ci frequentammo sai come amici… io ci morivo per lui.una sera scopri che alla mia migliore amika gli piaceva…per me era tutto normal ti piace ma nn si tokka almeno cosi la pensavo…cmq… la mia amika si sentiva di nascosto da me e il giorno del mio compleanno dovevamo scendere a napoli e lei stava sotto la fermata con lui io pensav che mi aveva fatto una sorpresa portandomi anche lui invece… mi dissero che si erano messi assieme…c’e io ci rimasi una merda mi sentii cosi umiliata e specialemnte nel giorno del mio compleanno…dal ragazzo che ci morivo e dalla mia migliore amika…bell’amika vabb ma nn sto a scoraggiarti ancora cmq… x dirti questi due “sonia e alessandro” ormai stanno assieme da 2 anni e secondo me come secondo tt non si lasceranno mai piu nella loro vita…perche?? lo vuoi sapere? perche lei lo ha ftt aspettare 5 mesi per dargli un bacio e se lui nn c teneva la lasciava il 2 gg e cmq… ogni gg che passava si affezzionava di piu finche nn si sn baciati e sn ed ora lui e divetato la sua meta….per dirti le storie a lieto fine esistono… pero devi conoscer la personagiusta!!

  5. 5
    mary -

    ..ciao,ho 16 anni ma ho vissuto una storia di un anno e mezzo con un ragazzo di lui ne ero e ne sono innamorata pazza..ora sono 6 mesi ke ci siamo lasciati ed io nn faccio altro ke continuare a soffrire x lui,da quando la nostra storia è finita ci siamo fatti dispetti l’uno con l’altro,ma tt ciò nn è servito a niente,almeno io pensavo ke facendo kosi lo facevo ingelosire e tornavamo insieme,invece il rapporto si è sgretolato ankor di piu..ora lui si è fidanzato,se nn erro da un mesetto,xo alkuni suoi komportamenti mi fanno capire tante kose,inoltre tt mi dikono ke lui ci tiene ankora x me,io lo stramo!!!voglio solo cercare di andare avanti pensando ke gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano.. x ora vivo nella speranza!! speriamo bene ti amo.. a & m..

  6. 6
    enrico -

    l amore è solo uno schifo…ho 18 anni, lei ne aveva 15…ed era la cosa più bella che potesse esistere…mi ha lasciato ed ora sta con un altro…io x lei sono perso e giuro la perdonerei se lei tornasse da me…ma nn lo farà…e la mia vita ora è diventata fredda e senza significato…ciao
    PS: nn fare più la cazzata di innamorarti di una persona…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili