Salta i links e vai al contenuto

Molto geloso

Lettere scritte dall'autore  pingui86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    stex -

    lo so fa male…ci sono passato anch’io. l’unica cosa da fare è lasciarle spazio e farle fare quello che vuole, non è segno di sottomissione, perche lo so è questo che pensi, ma soltanto una questione di fiducia…daltronde non penso che lei ti abbia mai dato modo di dubitare,lo so è una cosa tua ma cerca di distrarti e non pensarci solo cosi riuscurai a stare bene. daltronde ragazzi belli c’erano pure quando lei non stava con te…quindi…tanto alla fine torna sempre da e…

  2. 12
    GIULIO IDRIANI -

    Buon pomeriggio: mi chiamo Giulio,ho 21 anni e sono della provincia di Pisa…io ti dico una cosa…io sono del parere estremo che la gelosia non ci debba essere in amore…assolutamente…perchè fa star male sia chi la prova,sia il partner di chi la prova…sicuramente se vuoi dimostrare alla tua ragazza che ci tieni glielo devi dimostrare avendo fiducia in lei e sapere che lei è e sarà per sempre l’unica ragazza della tua vita…ma lei ha pienamente ragione a non potercela fare ad andare avanti a causa della gelosia…lo sai che la gelosia può rovinare la vita? può anche far venire la febbre molto alta…io ti chiedo di avere fiducia nella tua ragazza e reputarla la tua unicità di vita…se poi lei ti lascia definitivamente solo per gelosia per me fa bene sicuramente e tu dovrai,se vorrai tornarci insieme,essere fiducioso e giurarle su quello che vuoi che non sarai mai più geloso,sennò la situazione qui resta tale.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili