Salta i links e vai al contenuto

L’ho mollato, ma ora…

Lettere scritte dall'autore  lauramoa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    claudio -

    Ti sbagli carissima……Se ti fa stare bene, pensa quello che vuoi, ma sicuramente qui dentro non ci sono ne solo scapoloni ne solo zitelle. Trovi Persone normali che nel vedere un post del genere, capita di vomitare nel leggere certe Zerbinate (sia maschili che femminili per intenderci…)! A parte mary che sicuramente e’ abituata a trattare le persone in un certo modo, visto che ti da anche il consiglio….mo’strano……….:-))

  2. 12
    Francesco -

    sinceramente siete delle grandi str… voi donne. Mary se dovessi raccontare la mia storia ci sarebbe da stare male. E’ fresca. 3 giorni fa….
    e io vomito sul serio… con il femminismo voi donne avete rovinato il mondo… certo anche il maschilismo aveva le sue pecche.
    Io soffro come un cane e voi donne vi divertite a giocare con quelli buoni e a farvi le seghe mentali per quelli stronzi. Non capirete mai cosa volete perchè non sarete mai mature!
    La maturità è sapere amare a cuore aperto e dedicarsi all’altro costruendo il futuro mentre voi quando trovate un uomo così, spece se siete ancora giovani, lo usate finchè vi fa comodo e alla prima occasione via dalle amiche a vivere nuove avventure

  3. 13
    alessandro -

    il ragazzo ha fatto bene. scusa, uno riceve la comunicazione: Addio. pensa che sia stata una scelta ben ponderata e quindi perché dovrebbe opporsi? a me è accaduto che una mi lasciasse e in macchina mi mentre mi spiegava il perché mi ha detto: Ma non ti sto ferendo? ed io No, perché dovresti?……gente immatura. Dispiace essere mollati, ma si deve avere la dignità di non fare gli zerbini tentando di rimediare all’irreparabile.Uno accetta e basta. Se poi non eri convinta, se poi volevi la sceneggiata, allora sei tu che sei in torto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili