Salta i links e vai al contenuto

Mollare tutto o sperare ancora?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono un nuovo utente!! Mi sono scritto perchè non so con chi parlare e vorrei sentire pareri esterni al mio in quanto da innamorato vedo le cose in maniera ofuscata e poco obiettiva. Premetto che ho 23 anni e stavo con una ragazza di 20, siamo stati insieme 6 mesi. Lei ha fatto di tutto per conoscermi e per mettersi con me, all’inizio la trattavo proprio non benissimo poi comunque le cose sono cambiate perchè lei era una che si arrabbiava sempre anche per nulla. Ogni volta che si arrabbiava spariva per settimane mandando sms cattivi (molto) ogni giorno finchè non ci riappacificavamo. In questi 6 mesi s’è arrabbiata e quindi mi ha lasciato una decina di volte anche solo perchè le ho risposto tardi a qualche sms; ovviamente non voglio fare la parte del santo, anche io ho fatto errori con lei in quanto sono molto orgoglioso e presuntuoso spesso mi sono beato delle ragazze che mi volevano. Comunque poi mi sono calmato e sono migliorato; da quando ha capito il mio amore è sempre stato più difficile riappacificarsi forse perchè sapeva che avrei fatto di tutto per rimanere con lei. Lei è una molto possessiva gelosa e paranoica; vi chiederete perchè mi ci son messo e perchè ci sto male, il fatto è che ci stavo troppo bene ed è tanto dolce quando non è arrabbiata. L’ultima litigata (nella quale pensa c’entri anche il fatto delle mie storie passate che ha voluto sapere) l’ha allontanata, anche se sembrava fosse una come altre perchè continuava a inviarmi messaggi cattivi ai quali io come sempre rispondevo con riluttanza e in ritardo perchè mi facevano soffrire. Ora non ci esco da un mese e mezzo, non la sento da  una settimana e non ha risposto al mio messaggio di s.valentino… le avevo portato delle rose e non si è fatta sentire.. così ho deciso di chiudere tutto anche se con gran sofferenza. Domenica l’ho rivista con le amiche non l’ho salutata e lei non mi ha salutato.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    mrossi00 -

    Ciao kyui
    Un consiglio spassionato e disinteressato.
    Fuggi da lei, tienila almeno a un km lontana da te.
    Vista la situazione , da quel poco che hai scritto, appare chiaro che da lei potrai trarre solo sofferenza e “dispettucoli” che sicuramente non agevolano l’instaurarsi di un rapporto sereno.
    Per cui l’unica cosa che ti resta è dileguarti, se poi lei a te ,tiene in modo particolare si farà viva, ma non darle l’impressione di appartenergli e che può fare di te ciò che vuole e ….quando vuole.
    Un vecchio detto..”In amore vince chi fugge”.
    Auguri

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili