Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mia moglie cubana… come ottenere il divorzio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 296 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 30

  1. 221
    Yog -

    Va ben, 30 $ al mese non è un dramma. Son due pizze con birretta, per capirsi.

  2. 222
    Federico -

    Ciao a tutti. Sono finalmente papà dalla fine di aprile. Per ora tutto bene a parte alcune divergenze date anche dalla differenza di età che ci fa vedere le cose da diversi punti di vista. Lei ha lasciato il posto di lavoro così farà la mamma a tempo pieno. Anche il dubbio che possa non essere mio è sparito così ho riconosciuto senza dubbi il piccolo. Lei mi ama davvero dice che sono la sua vita il suo amore e questo mi ha dato tranquillità. Il fatto che sia stato concepito a ridosso dei suoi mesi di vacanza da sola è stata una coincidenza che ha creato dubbi infondati. Mi ha assicurato che ha visto solo parenti ed amici che ha soltanto la perché qui in Italia di amiche purtroppo non ne ha. Ma ora abbiamo la nostra bella famiglia. Ragazzi /e fatemi gli auguri forse sarò uno dei pochi fortunati. Non tutte le giovani cubane sono disoneste, io ho trovato un angelo.

  3. 223
    Lovely -

    Io gli auguri te li faccio, non mi costa nulla…tuttavia non credo in quest’idillio, dopo aver letto tutti i post precedenti e la scalata sociale che ha fatto lei spinta dalla madre… Che devo dirti? Secondo me entro fine anno tornerai a scrivere in queste pagine da uomo distrutto e in mutande…
    Ma auguri, sinceramente.

  4. 224
    pedro -

    SONO FELICISSIMO PER LA VOSTRA FAMIGLIA E VEDRAI ANDRA TUTTO BENE AUGURI

  5. 225
    Mel -

    Però scusami Sabino se le cubane sono così “malefiche” perché ce ne innamoriamo? Perché continuiamo ad andare a Cuba? E’ vero molte ragazze sono disperate e magari neanche loro si accorgono di mentire ma è la disperazione. Molti stranieri, tra i quali italiani, vanno lì e le sfruttano ingannandole e umiliandole e loro stanno al gioco. Insomma, tutto il mondo è paese. che mi dici delle “donne” italiane? Sono delle bestie dichiarate ormai: tatuaggi, sigaretta, telefonino, la parità a loro convenienza, …… Sai cosa penso? Almeno la donna cubana è rimasta donna e credo che se è una brava persona non ha motivo di tradire. Ma poi che dire delle italiane? Tu hai avuto una brutta esperienza e la rispetto e mi dispiace però non si può fare di tutta l’erba un fascio. Certo bisogna avere gli occhi aperti e metterle alla prova per capire meglio i loro sentimenti. Oggi è difficile per tutti sia per loro donne che per noi uomini. Ma poi diciamocela tutta per noi uomini se la donna non è un po’ tro.. che te ne fai? Ci vai a messa? Ciao e in bocca al lupo. 😉

  6. 226
    pedro -

    Mel sono pienamente daccordo con te,sono sposato da 15 dico 15 anni con una cubana ci amiamo e abbiamo 2 figli e che dire di piu’ tutto mil mondo è paese

  7. 227
    Cristian -

    Ciao a tutti!Ho letto tutto in un una volta questo Forum!Mi dispiace molto per Sabino!!Io mi ritengo fortunato perché ho avuto una storia con una cubana di 25 anni(io ne ho 38)e ne sono uscito indenne proprio perché,nonostante lei mi dichiararva il suo amore fedele e sincero io di lei non mi sono mai fidato completamente!L Ho conosciuta che era già in Italia su un sito di incontri!Ci siamo frequentati!Lei innamorata quasi da subito!Abbiam fatto un sacco di weekend assieme!Sono stato ospite a casa sua per un po di tempo perché i suoi(mamma cubana 50enne con vecchio cardiologo italiano in pensione 75enne)Non c erano!Sono stati tanti i momenti assieme!Poi dopo qualche mese ritorno a Cuba,improvvisamente,con la mamma per rimanerci!Lei non andava d’accordo con lui e,secondo lei,la mamma la rispediva a Cuba perché era stanca delle sue interferenze nel matrimonio!Iniziammo una storia a distanza!Ci messaggiavamo tutto il giorno,fino a quando io andavo a dormire(le 17 ora cubana)e lei,a detta sua,era a casa,pulizie cucina e metteva a letto la bambina(Si,aveva una figlia piccola).dopo qualche mese andai a trovarla a Cuba!Fui ospite due giorni a casa sua con la mamma!Una sera,grande cena cubana con zii e parenti con lei che mi faceva

  8. 228
    Cristian -

    Parlare al telefono con la sua migliore amica(io non parlo lo spagnolo).Abbiam proseguito la vacanza insieme(tutto a mie spese ma L ho fatto volentieri)avevo una guida e una compagnia.Tornai in Italia e comincio il declino telefonico fatto di bugie,di telefoni bloccati e uscite mai dette!Diciamo che anchio non sono stato un santo e comunque lei,in tutto ciò,mi diceva semore che non era la solita cubana puttana ed era innamorata di me!Diceva di essere diversa da tutte.NON LE HO MAI CREDUTO..e,tuttoggi,credo di aver fatto la cosa giusta!Lei,insisteva di voler star con me..tutta la vita.Ma il biglietto aereo per lei è sua figlia,la casa assieme,e tutto il resto..dovevo mettercelo io.Ad oggi che non ci sentiamo..so solo che ha una storia con un vecchio italiano di 65anni!L ho scoperto tramite facebook e chissà quante stronzate ancora mi ha detto!per non parlare delle offese mortali che mi diceva(questo era il suo amore).Dalle cubane bisogna stare attenti…qualcun altro al mio posto sarebbe stato nella merda.ROB ROB ROB ho letto la tua storia…ti prego aggiornami..come stai?il bambino è nato?Raccontami tutto..ti ho seguito con appprensione

  9. 229
    Memina1985 -

    Ma con queste cubane i rapporti non tendono a durare a lungo. In Italia o in Europa non si adattano. Al loro paese vivono bene con poco, senza troppi fronzoli. Ci sono stata a Cuba, anni fa, per il compleanno di mia cugina, sono persone molto simpatiche e accoglienti, ma purtroppo vivono una situazione economica pessima e vedono lo straniero o la straniera come possibile via di fuga temporanea o opportunità di grattare qualche soldino. Ne ho visti di occidentali che ci sono cascati. Sia uomini che donne. A me i cubani correvano appresso, ma pur essendo belli, non ero interessata ad intrecciare alcun legame con loro oltre un momento di trasgressione. I cubani e le cubane vanno bene per storielle leggere, no per unioni a vita. Poi tendono al tradimento sia uomini che donne. Le ho viste rimorchiare non solo italiani, ma anche americani, svizzeri, spagnoli, tedeschi, canadesi. Spesso di mezza età. E gli uomini spesso rimorchiare italiane, tedesche, svedesi, danesi, spagnole, americane ingenue che chissà cosa avevano nelle loro testoline vuote. Poi li c’é tanta prostituzione che può essere anche camuffata nei locali. Io ho studiato spagnolo e ho girato un po l’America Latina. Gente solare, ma spesso povera e che cerca altro.

  10. 230
    Memina1985 -

    Mamma mia che polli che siete a farvi infinocchiare da queste cubane. E che polla quella Rob a farsi ingulare tutti i soldi da un mulato de fuego giovanissimo. Gli unici intelligenti ad aver capito tutto siamo stati io e Golem che abbiamo sposato britannici e Solnze che ha sposato un ucraino brava persona, che non lo ha conosciuto in chat o durante una breve vacanza. Chissà perché si parla solo di ucraine e cubane e mai di australiane, tedesche, irlandesi, olandesi, americane, spagnole, finlandesi, greche, sudafricane. Ce ne sono di belle fighe la. Specialmente le finlandesi, stessa bellezza delle russe, e poi non ti fregano soldi. I ragazzi loro pure sono fighi, anche dopo i 50 anni. Specie se figli di madre russa o polacca e padre finlandese. Sono stata in Finlandia anni fa. Al rientro in Italia? Depressione pura, volevo riprendere un volo per Helsinki. idem quando sono tornata dall’Australia. In Australia erano brutte solo le tarantole, gli squali e i coccodrilli.

Pagine: 1 21 22 23 24 25 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili