Salta i links e vai al contenuto

Moggi mio!

Carissimo Moggi, ma che mi combina in vista dei mondiali? Lei ha distrutto o quasi la fede calcistica degli italiani, lei ha ucciso il patriottismo del pallone. C’è gente che ormai non si riprenderà più, e nemmeno il mio alano mantel, potrà più” vedere” una partita tranquillo tutti ormai gli daranno addosso per il colore della sua pelle. Il che fa di lei anche un quasi “xenofobo”. Ai nostri occhi in vista dei mondiali lei appare peggio di Vanna Marchi, anche lei ha dovuto cambiare lavoro ,peggio persino di Berlusconi , che ormai oltre a perdere le partite perde anche le elezioni. Moggi mio , lo so, lo so, sono stati i russi poveretti e la cortina di ferro e lei è da allora che logora le nostre partite.

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

10 commenti a

Moggi mio!

  1. 1
    Bruno -

    moggi in questo mare di letame è solo una piccola onda, magari puzzolente, ma sempre piccola.

    Purtroppo, siamo abituati a puntare il dito dove ci indicano senza usare il cervello..
    Dietro il letame c’è la mandria dei porci politicizzati.
    Si è letto sui giornali il nome di un certo politico, oggi è ricomparso il nome del santo berlusca e noi crediamo che la colpa è di moggi… suvvia.. è ora di svegliarsi.
    Pisa_nu ex ministro si è comprata mezza sardegna.

  2. 2
    Metallus -

    hanno perso un tifoso. vergognosi!

  3. 3
    viseminara -

    Mi scusi signor bruno, non vorrei fare la figura della “pecorona” poi sa io preferisco altri animali , ma lei esattamente mi dovrebbe spiegare quali sono queste masse di persone da perseguire che agli occhi di noi poveri ciechi non appaiono, è in grado di citare??? Noi siamo alla ricerca di fatti e la prego tenga conto che ciò include nomi e cognomi.

  4. 4
    Bruno -

    Tante volte mi chiedo: come si fa a credere che esiste il malocchio, pagare persone come la marchi e pretendere che si sciolga il sale nell’acqua.
    Mi rendo conto, purtroppo, che basta poco per far credere cose costruite ad hoc per distruggere o osannare un personaggio.

    Secondo lei, viseminara, la colpa di tutto quello che sta succedendo nel calcio è solo di moggi?
    Vuole i nomi? Puntiamo, ad esempio, il dito verso la categoria dei giornalisti sportivi, passando tra molti presidenti di squadre ridicole e finiamo col dire che i politici, non tutti per fortuna, sapevano e scroccavano favori anche economici.

    Lei è alla ricerca dei fatti?
    I fatti sono lì, davanti a noi tutti, basta solo annusare e girare la prima a destra per allontanarsi il più possibile.
    Cosi facendo, si aiutano altri sport non meno nobili del calcio e ridimensioneremmo quei belli bamboloni di cartone: I calciatori!

    Come diceva G. Agnelli, detto lo squalo: Moggi è un male necessario!

    Necessario a chi e perché?

    Tutti sapevano e finché la cosa è andata bene a qualcuno nessuno parlava, nessuno sapeva.

    E’ la solita storia, l’Italia è il paese dei magna..magna.

  5. 5
    Simone Rossi -

    Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo, quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.

    Vergogna Moggi!!!

  6. 6
    Federico -

    con la juve in B
    e Moggi in prigione
    finalmente si può giocare al pallone

  7. 7
    carmine -

    Moggi ai lavori forzati in siberia…………

  8. 8
    viseminara -

    caro signor Bruno, la ringrazio per il suo saggio così infervorato e per avere risposto al mio commento su Moggi, ma cosa ha detto? Lei è stato abilissimo nello sfoggio della sintassi , ma a parte questo mi sembra che il suo scritto denoti poca concretezza. Mi perdoni, ma chi sono questi altri giornalisti “tutti corrotti”? Io come i suoi lettori lo vorremmo sapere. E poi, accurato il commento su agnelli, ma quale lo zio , il nonno il fratello, padre figlio e spirito santo?. Mi scusi ancora, perchè il fervore merita sempre attenzione ma , mancano sempre quei nomi che le avevo chiesto. E poi siamo sicuri che Moggi sia davvero un male così necessario?E soprattutto lo credono anche gli italiani? Grazie per la sua cortese attenzione.

  9. 9
    Massimiliano -

    “Caro” Moggi, ma non ti vergogni???? Ora vai in televisione a fare il piangina e il pover uomo preso di mira da tutti, dicendo addirittura di aver pensato al suicidio….. ma SMETTILA!!!! Per anni e anni sei stato il più prepotente, arrogante e mafioso essere vivente nel mondo già marcio del pallone… pensa chi sei.-…. VERGOGNATI e ti dirò di più, se ti fossi suicidato avresti solo fatto del bene alla società….. SEI ANCORA IN TEMPO!!!!!

  10. 10
    Memorialunga -

    Cari amici interisti, voi siete convinti che Moggi sia l’unico ad aver rubato nel calcio e che ora sia tutto pulito. Se volete vi rinfresco la memoria con alcune notizie che potete reperire solo su internet,visto che in tv e sui giornali non se ne parla,nonostante ci sia un processo in corso. Un vostro ex giocatore, Ferruccio Mazzola, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla “grande Inter” degli anni 60, andate a leggerle se ne avete il coraggio, basta scrivere su google “Ferruccio Mazzola” e vi uscira’ tutto. Poi se avete qualche dubbio ve lo chiarisco io.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili