Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non mi parla perché bocciata a un esame

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il mio ragazzo non mi parla perché bocciata a un esame

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Scuola

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rdf -

    secondo me questa è la scusa che ti dai…secondo me il tuo ragazzo non ti parla piu’ perchè ha visto che nell’ultimo periodo ti comporti male…in modo superficiale e leggiadro…nella vitya in generale e con lui…e l’esame fallito è solo l’apice..la punta di diamante di una delusione che hai provocato in lui ben piu’ grossa. figurati se non ti parla piu’ per l’esame e basta, manco ci credo a ste boiate…è la classica palla femminile pur di non riconoscere le proprie colpe. patetico

  2. 12
    beatris01 -

    @rdf: innanzitutto anticipo che con quel ragazzo non ci sto più da un mese. Ed in secondo luogo ci tengo a renderti noto che il post era di almeno due anni fa, in quanto ero stata bocciata la prima volta al primo anno di università. Da allora son passati due anni, ora sto quasi finendo il terzo anno, e nel frattempo sono stata bocciata anche ad un altro esame. La reazione é stata identica. Mi spiace, ma il tizio in questione esplodeva a ciel sereno, quando altri problemi non c erano, solo perché il fatto di essere bocciata per lui era una vera e propria delusione. Sempre detto, sempre ripetuto, e sempre fatto. Mi ha sempre ricordato che il suo comportamento sarebbe sempre stato quello ogni volta che sarei stata bocciata, e così é stato. Pirla che sono stata io ad accettarlo. E, mi spiace, ma questa era soltanto una sua mancanza, in quanto la mia università é cosa mia, un impegno esclusivamente mio, e che so perfettamente gestire da sola vista la media che ho, senza che un ragazzo infantile debba arrabbiarsi se non passo un esame (o se prendevo meno di 28, c é da dire anche quello!). Era immaturo, ed immaturo é rimasto. Non so nulla della tua vita e nn mi permetterei di dare giudizi, perciò non so perché tu possa essere arrivato a fare di tutta l’erba un fascio, ma evidentemente hai la vista annebbiata di fronte al fatto che, molte volte, non si tratta della “classica palla femminile per non riconoscere le proprie colpe”. E’ vero, tendenzialmente entrambi hanno sempre qualche colpa, ma in merito al caso per cui avevo scritto anni fa questa lettera….beh, proprio no. XD

  3. 13
    Cris -

    Hai fatto bene a lasciarlo!

    Che pirla!

  4. 14
    Aton -

    È solo preoccupato per il vostro futuro. È un tipo furbo, senz’altro ti mollerà definitivamente, stappa una bottiglia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili