Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo è malato di chat… ha una seconda vita parallela

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

252 commenti

Pagine: 1 24 25 26

  1. 251
    D-Ego -

    “ma NON hanno mai avuto una donna in vita loro!! Approcciano donne in chat e poi non vogliono incontrarle, ma non hanno neanche una vita reale, infatti ammettono sempre di non essere mai usciti con una donna!! E’ questo che non è normale, capisci?”

    Te l’ho già spiegato, o mentono e sono impegnati o sono impresentabili o hanno dei seri problemi economici, alcuni potrebbero anche solo provare divertimento in chat e non cercano altro.

    Ma finchè non sai con esattezza chi è ognuno di loro è inutile che stai a giudicarli, non arrivi a conclusioni veritiere.

  2. 252
    rossana -

    Vale,
    comprendo il tuo bisogno di cercare in chat quello che non trovi nel reale. non che sia impossibile (in 15 anni un paio di amici l’ho trovato nel virtuale, ed è stato poi possibile trasporli nel reale) ma non è cosa facile, e nemmeno cosa di tutti i giorni… nonostante tutta l’attenzione e l’esperienza relazionale lo scacco è sempre dietro l’angolo…

    bellissimo, però, quando accade l’opposto: quasi un dono del Cielo! 🙂

    stai attenta a quello che fai e, compatibilmente con il possibile, con chi lo fai. non aspettarti la luna a portata di mano ma non dare per scontato che anche l’incredibile non possa prima o poi prendere forme concrete.

Pagine: 1 24 25 26

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili