Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo è attaccato ai genitori

Lettere scritte dall'autore  

Sono stanca di lui anche se lo amo. È tanto attaccato alla mamma e al papà. I mie nonni non vogliono avere niente a che fare con loro tranne che con il mio ragazzo; in un primo momento lui l’ha presa normale quando gliel’ho detto, ma quando ha parlato con sua madre e suo padre, per me è incominciato l’inferno. Non vuole conoscere i miei nonni. Ho provato a parlargli convincendolo, gli ho pianto di davanti, gli ho chiesto per favore ma lui niente. Anche i miei genitori gli hanno parlato dicendogli di evitare e di farlo per me.. ma niente.. a lui non interessa.. gli ho detto che lo lascio ma lui non ha avuto nessuna reazione a proposito… tutto e solo per difendere i suoi genitori. Perché mi fa questo? Sua sorella è diversa; sua sorella le discussioni che hanno i suoi genitori con le persone non le interessano, le saluta comunque. A questo punto dubito del suo amore nei miei confronti. Anch’io se potessi non vorrei avere nessun rapporto con i suoi genitori.. sua madre è cattivissima e suo padre è superbo senza che può permetterselo. Anche loro hanno sempre mancato di rispetto nei miei confronti ma ho sempre evitato per avere la pace. Cosa devo fare? Mi sento una fallita.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

1 commento

  1. 1
    IO -

    mi sembra un film degli anni 40 nel sud italia.. ma pervafore…
    e poi scusa, se fosse lui a dirti che i suoi non vogliono avere a che fare con i tuoi, tu diresti “ok della mia famiglia non me ne importa niente?!?!” dai…
    e al vostro eventuale matrimonio secondo la tua testa e quella dei tuoi parenti, lui non dovrebbe invitare i suoi genitori per via di tuo nonno!?!? ma dove vivi!! siamo nel 2012 cercate di evolvervi

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili