Salta i links e vai al contenuto

Mio marito dice di volermi bene come una sorella

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mio marito dice di volermi bene come una sorella

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    gianna -

    Ciao a me succede la stessa cosa, assieme da 11 anni senza figli ,lavorando assieme ::: poche litigate perchè non ci piace litigare!! tutto bene tutto in armonia , ennessima discussione asce fuori che non mi ama più??? ed io incredula non ci credo e lui parlando poco prende la porta e se ne va ed io che cerco di trattenerlo: sono passati circa 70 giorni prima che mi dicesse che lui mi vuole bene come un fratello!nel frattempo sono diventata matta !!! adesso viaggio su 2 binari, con la speranza che torni ( comunque mi dice che non ha nessun altra ) e in questo inizio a crederci :a me sembra solo svogliato e per questo che gli sto dietro dicendogli che anche io sono caduta nel circolo vizioso che ci siamo creati …. che si chiama pigrizia e quello che continuo a chiedergli è una seconda possibilita ! premetto che in tutto questo io ho capito che devo pensare prima a me stessa e sto cercando in tutti i modi di salvare me ma sopra atutto vorrei riuscire a salvare il mio matrimonio .nel frattempo io vivo nella nostra casa e lui ha chiesto ospitalita a suo fratello.io lo amo tantissimo e mi manca tantissimo e il fatto di vederci tutti i giorni al lavoro aumenta le mie speranze, riesco a parlarci adesso con più calma e lui si mette sulla difensiva …ma nello stesso tempo non lo sento distante capisco solo che vuole esser lasciato in pace , ma sta facendo fare tutto a me , e lui che andato via di casa eppure fa in modo che io mi senta in colpa!!! uomini io non li capisco!!!!

  2. 62
    Cristina L -

    Dr. dogood aiutami I GOT TERRY BACK. Im così eccitato, Ci sono voluti solo tre giorni per lui di tornare a casa. benedire divinità e dio benedica. sto sognando come non ho mai pensieri che sarebbe tornato da me dopo tutto questo tempo. Sono molto scossa e appena posso credere ai miei occhi. grazie grazie grazie dal profondo del mio cuore. perché se non per Vadoo mi sarei suicidato! templeofvadoo@gmail.com è l’e-mail di contatto per ottenere il vostro ex indietro

  3. 63
    Kri -

    Stessa situazione più o meno io asfissiante ricalco passato lui dopo un periodo pesante in generale all’improvviso se ne è uscito ti vedo come una sorella, xò mi cerca a letto, mi rassicura ecc su varie cose tra cui che non ha sentimenti x altre ecc mi parla di tutto non ha voluto che andassi via, abbiamo due bambini, e ha fatto in modo di trattenermi qua, inoltre parla anche di cose da fare nel futuro, comprare questo fare questo o quello, si comporta come se niente fosse anche se non esprime a parole cosa prova x me, per me è una bugia quello che ha detto, perché se mi vedesse come una sorella realmente non farebbe l’amore con me quasi ogni notte e non mi racconterebbe di cosa parla con le collaboratrici di lavoro ecc. Non so più cosa pensare, alcune amiche mi dicono che è un suo periodo no che ha bisogno di tranquillità e non lo devo pressare ma io ho un ansia e un malessere dentro che non so dove sbatttere la testa. Voi cosa ne pensate?

  4. 64
    rossana -

    Kri,
    concordo con le amiche che ti hanno invitata a lasciarlo tranquillo, a pazientare…

    di solito, con il tempo si affievolisce la passione, e l’amore diventa affetto. mi sembra che in questo contesto sia positivo che il tuo compagno non cerchi altre donne, altre emozioni, altri sentimenti.

    per di più, mantiene i suoi ritmi di sessualità con te e continua, con te, a fare progetti per il futuro.

    temo che in alcuni casi non si possa chiedere di più. è stato, forse, solo troppo sincero nel descriverti il suo modo attuale di volerti bene.

    potrebbe anche trattarsi di un affievolimento temporaneo. qualcuno ha scritto che per trascorrere serenamente la vita in coppia bisogna potersi innamorare più volte della stessa persona, e questo potrà magari succedere anche a lui!

  5. 65
    Kri -

    Rossana ti ringrazio per la risposta, io credo che abbia un momento di confusione generale dovuto anche allo stress figli famiglia e io. Spero che i passi presto e di chiarisca le idee sui suoi sentimenti. È dura stare in bilico, ma mi rendo conto che prima che accadesse ciò io sono stata pesante nei suoi confronti anche quando mi diceva io ti amo e sono qui basta rinvangare il passato. Speriamo bene non voglio perderlo lo amo davvero, per me la mia metà.

  6. 66
    rossana -

    Kri,
    ottimo! dimostragli amore e attenzioni. non mi sembra stia accadendo niente di troppo grave nel vostro rapporto di coppia.

    auguri a entrambi per un 2021 più sereno!

  7. 67
    Gloria -

    E’ la cosa più bella, volersi bene (e stimarsi), dopo aver conosciuto il meglio e il peggio dell’altro. Dopo averne passate tante insieme. Oserei dire che sia proprio quello l’amarsi. Il resto può contare, più o meno quanto e’ soggettivo, ma chi ti vuole (davvero ) bene e’ raro. E’ chi e’ da rimpiangere se lo si e’ perso, solo perché quel bene non sembrava abbastanza, mentre invece era la cosa più importante.

  8. 68
    Kri -

    Rossana grazie per l’appoggio lo faccio di continuo spero solo di chiarisca presto le idee e ritorni completamente l’uomo che amo e che mi amava alla follia♥️♥️♥️ e ritornare felici e sereni. Non sono Masi stata una in cerca di cose materiali voglio solo amare ed essere amata lui è quello che voglio! Abbiamo passato di tutto per stare insieme e non mi farò abbattere da una tempesta😉

  9. 69
    rossana -

    Gloria,
    grazie per la tua testimonianza. ne sono contenta per te, sperando che si basi su un numero abbastanza elevato di anni trascorsi in coppia.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili