Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato è impazzito !!!!!

  

Ciao a tutti oggi sono tanto confusa ho tanto bisogno di un aiuto di qualcuno con cui parlare io ci sto dentro e forse non vedo le cose nel modo reale. Io sono separata e ho due figli lui un figlio sono 5 anni che stiamo insieme ma io a casa mia lui a casa sua, una po’ di tempo fa mi aveva chiesto di comprare la sua macchina inizialmente avevo detto si poi visto che è una macchina per me scomoda perché è una cabrio e non ho nemmeno il box dove tenerla oltre al fatto che è una spesa altina ventiseimila euro, gli ho detto che non andava bene per me per questi motivi validi, secondo me, non quel punto è impazzito ha detto che per colpa mia lui ha dovuto svendere questa macchina che ora è senza macchina e senza soldi per colpa mia!!! Dice che sono la sua rovina!!! Preciso che lui ha acquistato questa macchina con un finanziamento e ora voleva vendere la macchina per togliere il finanziamento, ma in tutto questo lui ha perso un po’ di soldi perché quello che gli restava da dare erano 26000 e la macchina l’ha venduta a 18000!!! Quindi ci ha rimesso 8000 euro!! E per pagarli ha fatto un nuovo finanziamento!! Ma per tutto questo da la colpa a me!! Ma è normale secondo voi??? Lui fa casini per avere la macchina bella e poi se la prende con me!!
Dice che ora è rimasto senza macchina e che non può comprarsene un altra perché non ha soldi che per colpa mia!!! Dice che è caduto in povertà! Tenete conto che lui ha uno stipendio di oltre 2000 euro al mese e ora deve pagare la rata di finanziamento do 400 euro al mese per i soldi che ha perso. Con me non si fa sentire più da ieri e mentre io gli scrivo che cavolo scappi o sparisci troviamo una soluzione insieme mi risponde che sono la sua rovina che la sua situazione è grave che io devo sparire dalla sua vita. E ora non mi risponde più ne ai messaggi e ne al telefono. Inoltre c è di più perché io 5 mesi fa gli ho prestato 6000 euro perché era disperato aveva una moto e voleva comprarsi un altra nel frattempo che la vendeva mi ha chiesto questi soldi e io ho fatto l’impossibile per metterli insieme allora, ma la moto vecchia ancora non la vende. E io ancora non ho avuto i miei soldi indietro. Ditemi voi che devo fare io ora??? Non ci capisco più niente sono io troppo buona ma secondo voi è giusto chiedere i soldi ad una donna che porta avanti due figli sola? Senza l’aiuto di nessuno con il proprio lavoro e anche quando non ha potuto mettere il piatto a tavolo non si è mai lamentata o confidata con lui!! È normale che scrive che la sua situazione è grave ma vivere con 2000 euro e ha una sola figlia, al mese è grave?? Cosa devo fare io datemi un consiglio vi pregooo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Controversie

57 commenti a

Il mio fidanzato è impazzito !!!!!

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Aton -

    2.000 euro al mese, per campare con una figlia, bastano e avanzano. Se deve pagare alimenti alla madre della figlia il discorso cambia, ma se uno si sa amministrare campa benone. Il problema è che questo è un ebete (lo avrai capito): con quello stipendio non ti tieni due moto e non ti compri la macchina spider da fighetto da 26.000 euro. E’ da imbecilli totali, tutto qua.
    Io, se desidero una cosa che non posso comprarmi, non è che mi faccio dare soldi a prestito: semplicemente, non la compro. Non ho debiti con nessuno: per me è una regola di vita. L’unica benemerenza che può vantare questo imbelle è quella di essere uno dei pochi fessi che tiene alto il PIL italiano.
    Considerate le cifre in gioco (che magari a te danno fastidio, ma in realtà sono irrisorie), a fronte di quanto raccontato puoi solo dargli un energico calcio in c**o e liberarti di un simile baccalà.
    Ricordargli da parte mia che ognuno è responsabile del proprio portafoglio: nessuno è la rovina di nessun altro, quando uno va in rovina (soprattutto con una gestione da perfetto imbecille come il tuo compagno) deve incolpare solo se stesso.
    Liberatene, un maschio per essere uomo deve avere come requisito minimo la virtù del silenzio. Altrimenti è (come in questo caso) un quaqquaraqquà.

  2. 2
    KATY -

    Senza parole.

    Io la macchina non la posseggo, non la voglio comprare perche non posso permettermela e non sapevo si potesse litigare per queste idiozie.

  3. 3
    IO -

    devi fare solo una cosa, lasciare quel 1/2 uomo del tuo compagno.. da come scrivi sembra un ragazzino viziato.
    dovrebbero bastarti i tuoi figli no? hai proprio bisogno di adottarne un altro? gli dai soldi per la moto e non te li rende, ti vuole tirare un pacco con la macchina e si offende dandoti la colpa.. ma come hai fatto a starci insieme? lui la macchina l’ha venduta per quanto vale, i 26 che ti ha chiesto era il prezzo della macchina appena acquistata.. insomma te lo voleva mettere proprio in quelo posto.
    non vado oltre, ho la nausea
    LASCIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ps
    nella normalità non si litiga per queste cose, anzi un uomo non chiederebbe mai alla propria compagna di comprargli la macchina speculandoci pure sopra.. ha capito che tu sei un pò troppo ingenua e se ne approfitta, quello che ti è successo dovrebbe farti rinsavire, sveglia!

  4. 4
    Lola -

    Uno dei tanti (inutili) atti compensatorii di un impotente “in pectore”. Tra l’altro utilizzando volgarmente la parte debole, che siccome “lo vuole bene” si becca le colpe dell’inettitudine di questo “riempitor di destri”. Un tubo digerente ambulante, anzi motorizzato. E poi dicono…
    Ma dicci Ketty, cosa ti ha fatto innamorare di questo campione di una virilità di così bassa cilindrata?
    Devo anticiparti cosa potrebbe essere la tua vita con un soggetto del genere? E tu cerchi di trovare una soluzione, pure!!

    Vorrei far leggere questo thread a chi dico, io e alla merda di “genere” che hanno sparso sino a poche ore fa.

  5. 5
    ketty -

    hai detto bene katy idiozie anche per me sono idiozie ma dovessi sentire lui sembra che è morto qualcuno vuole lasciare il lavoro perchè non guadagna abbastanza dice ,ed è un posto fisso e sicuro , vuole sparire non farsi più trovare da nessuno è impazzito !!!!! scrive a me basta sparisci !!e i miei soldi? non vuole darmeli mi desse almeno la moto a questo punto almeno la vendo io e mi riprendo i soldi almeno in parte !! dice che non ha nemmeno tempo di darmi spiegazioni e se io minimizzo la sua grave situazione mi manda a quel paese e dice che io sono scema !!!! e non capisco che lui è caduto in povertà !!! assurdo !!!

  6. 6
    Sarah -

    scusami ma questo si sta approfittando di te, vuole solo i tuoi soldi, per lui è più importante una macchina che te. Sta facendo il bambino capriccioso perché la mamma non gli compra il giocattolo, mandalo al diavolo che lo vuoi?

  7. 7
    ketty -

    lola inizialmente non era così è cambiato dopo ha scoperto il suo vero carattere ma io mi sono innamorata non vedevo i suoi difetti è da un anno che ha iniziato a diventare cosi meschino si è approfittato del fatto che io sono innamorata di lui e gli davo tutto anche se andavamo fuori a mangiare una pizza io dovevo mettere la benzina e pagare la pizza lui diceva sempre che non aveva soldi. ma quando andava in vacanza con la figlia i soldi li ha !!! e non me la fatta mai conoscere sua figlia a casa mi è sempre venuto ha conosciuto i miei figli le mie sorelle e spesso mangiava anche da me perchè lavora nel mio paese !! io da lui no mai!!diceva che la figlia doveva crescere un pò e ha 16 anni !!! sono arrabbiatissima ma come cavolo ho fatto ho allontanato tutte le mie amiche perchè era geloso e non dovevo nemmeno uscire di casa e ora mi lascia perchè non ho comprato la macchina che uomo di m…a è!! ha anche la mia scheda premium e non me la porta nemmeno !! doveva vedersi le corse delle moto il signorino sono troppo arrab come faccio a calmarmi un po???

  8. 8
    ketty -

    a dimenticavo ha anche il motorino nuovo naturalmente non ha nemmeno un anno, mister paperone e ora quando gli dico ( anzi scrivo perchè non risponde al cell scrive mess) vuoi dirmi basta sparisci va bene ma dammi almeno la mia scheda e se non vuoi darmi i soldi perchè non li hai dammi il motorino almeno recupero una parte !! dice che non ha tempo nemmeno di rispondermi al telefono dopo 5 anni ditemi voi è pazzo secondo me !!!

  9. 9
    Soledad -

    Cara ketty avresti dovuto capire già da molto tempo prima chi era veramente .. In cinque anni non ha voluto farti conoscere sua figlia e questo avrebbe dovuto darti da pensare .. È’ un uomo che forse nasconde qualcosa quindi da donna ti dico di parlare con lui x avere chiarimenti precisi.

  10. 10
    Kid -

    Direi di mollarlo ….
    Questo chissà quante altre cose ti nasconde , te lo dico io! Altro che capriccioso , questo è un “dritto” a suo modo di vedere , un piccolo e squallido manipolatore a cui non frega granché di te!

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili