Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex storico ha un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio ex storico ha un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Occhineri -

    Caro Unless,
    forse non hai letto o capito bene ciò che ho scritto in precedenza (comprese le risposte agli altri utenti): io non ho lasciato nessuno e non ho “messo le corna” a nessuno, senza contare il fatto che non ho mai preteso nulla di nulla dal mio ex, non l’ho nemmeno mai chiamato quando ho capito che avrebbe preferito troncare qualsiasi rapporto. Ok, ho avuto una reazione caldo che può essere identificata come ingiustificatamente possessiva. E allora?Ho metabolizzato, ho capito perchè sono stata così (e sinceramente qualche ragione credo di averla, se anche così non fosse che dirti, tu sarai umanamente migliore di me) e ora certo non è che non ci dorma la notte, sto benissimo.
    Mi spiace se la seconda parte della tua lettera sia riferita a te in prima persona, ma non vedo davvero la minima attinenza rispetto a ciò che ho raccontato io.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili