Salta i links e vai al contenuto

Il mio dentista mi palpeggia, non so che fare e ho paura

Lettere scritte dall'autore  silvysilvy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Angwhy -

    Cambiare dentista no eh?

  2. 12
    SPACEBOY -

    Ma dai quante cavolate dici???Mha puoi prendere in giro tutti tranne me tutte fandonie ti piace scrivere roba da fantascienza, 1 a Roma ci sono un sacco di medici uno meglio dell’altro, 2 almeno che non hai una malformazione grave tutto e risolvibile da tutti in odontoiatria 3 LA COSA PIU’ IMPORTANTE NEL POST DEL 28 GENNAIO 2013 HAI SCRITTO CHE HAI 24 ANNI, IN QUELLO DEL 16 LUGLIO 2013 NE AVEVI 22 E IN QUESTO 18 APRILE 20??? CAVOLO HAI LA MACCHINA DEL TEMPO???? RIDICOLI GENTE FRUSTATA

  3. 13
    Margherita Resta -

    beh , trovo assurdo che la paziente abbia “pazientato ” così tanto !!
    non ci sono giustificazioni , se quel medico fosse un serio professionista , laureato etc NON si comporterebbe così …. IO NON CREDO ALLA SINCERITA’ DI QUESTA LETTERA , mi sembra scritta da una assistente alla poltrona , una dipendente, che ha subìto le stesse avances o le ha viste fare … UNA CLIENTE SA COME DENUNCIARE QUESTI MEDICACCI

  4. 14
    Yog -

    Sempre ammesso che la cliente non si reputi ben soddisfatta per l’inatteso trattamento.

  5. 15
    Sofia -

    Dal 2013 le cose si saranno risolte…inutile scrivere a lettere di 3 o 4 anni fa…
    I veri scrittori delle lettere non ci sentono più a noi..

  6. 16
    Enzo -

    Se hai un fidanzato/amico che si finge tale, fai risolvere la questione a lui, senza aggressività che poi si rovina la vita per un cretino. Purtroppo è brutto da dire, ma alcuni sono invadenti quando vedono il sesso femminile, non hanno rispetto, quando cominciano a vedere una presenza maschile nei paraggi, capiscono che non è aria. Ripeto senza passare dalla parte del torto, la sera chiude lo studio si aspetta e ci si fa 4 chiacchiere (chiacchiere vere, non aggressioni fisiche ripeto) , gli si dice “abbiamo scherzato, c’è un limite a tutto, facciamo che è la prima ed ultima volta che vengo qui”, lo stimatissimo dentista 64enne se è intelligente, sa che in una situazione del genere è solo lui ad aver tutto da perdere.

  7. 17
    gelsomina -

    una bella ginocchiata nelle parti basse. è un metodo che funziona sempre, fidati.

  8. 18
    Attimo Ogi -

    Hai proprio dei problemi gravissimi. E che nessuno può risolvere !

  9. 19
    Marco -

    Se la storia fosse vera, da dentista (e romano per di più) punto primo ti dico cambia studio , così a getto mi vengono in mente almeno 4-5 studi che possono risolverti qualsiasi trattamento iniziato, nessuno è ai Parioli (immagino sia quello il quartiere chic) e nessuno ha il titolare 64enne , quindi vai tranquilla. Punto secondo , sempre da dentista ti dico, colleghi che si permettono quanto descrivi , non hanno una reputazione da difendere te lo assicuro , nell’ ambiente si sa tutto, se pensi che urlando al “è un porco” davanti a tutti gli rovinerai la vita o farai fare una figuraccia, non è così, chi sta intorno a questi personaggi è una vita che ha capito con chi ha a che fare, il codazzo di assistenti uomini che gli va dietro saranno 30 anni che si sorbisce video di fantomatiche performance sessuali con studentesse e colleghe, il codazzo di assistenti donne molto spesso sono le protagoniste di tali video…

  10. 20
    Marco -

    …figurati il livello. La moglie, sono 30 anni che ha fiutato il soggetto, ha una vita parallela da almeno 25, i figli a 16 anni hanno capito chi è il padre, ma tranquilla al funerale saranno tutti e 3 in prima fila, non sarai tu a far cambiare idea. Gli assistenti si scanneranno per lo studio nel quartiere chic , figurati se gli interessa la condotta di un soggetto del genere . La verità è che chi sta dietro a questi personaggi ha i suoi buoni motivi, tu faresti bene ad uscire da questo schifo, cambia medico e se te la sentirai fatti una chiacchierata in qualche commissariato/caserma . Prendi forza e via, là fuori è pieno di bravi professionisti, pronti a curarti a dovere e che a fine serata vogliono solo tornare a casa loro a dare un bel bacio alla moglie e fare le coccole ai figli.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili