Salta i links e vai al contenuto

Lettera alla mia migliore amica, cosa le scrivo?

Lettere scritte dall'autore  Valex93

Ragazzi tra 10 giorni è il compleanno di una mia amica che compie 14 anni. Con questa persona ho un rapporto unico, io sono il suo migliore amico e in qualche modo lo è anche lei per me, anche se io purtroppo provo qualcosa di più… ma lasciamo stare non voglio parlare di questo (ho postato un’altra lettera a riguardo se avete da criticare sulla sua età o da dare dei giudizi sui miei sentimenti e sulla situazione).
In altre parole, senza di lei non saprei andare avanti perché le voglio troppo bene e per questo voglio scriverle una piccola lettera per ribadirle quanto lei sia importante per me, soprattutto perché essendo ancora un po’ piccola non ritengo che possa capire appieno il significato di un’amicizia profonda.

Vi sarei molto grato se potesse aiutarmi, magari senza scrivere che le parole dovrebbero uscire dal cuore, ecc. (ho già scritto per conto mio una bozza della mia lettera), vorrei soltanto vedere altre idee magari migliori delle mie!! Grazie in anticipo!! =)

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lettera alla mia migliore amica, cosa le scrivo?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

1 commento

  1. 1
    clara -

    tant agur

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili