Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza a volte è strana

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, dunque vivo una relazione da circa un anno con una ragazza di 26 anni io ne ho 27. Tra noi diciamo che va tutto abbastanza bene se non per quegli alti e bassi che ci sono in tutte le coppie.
Il mio problema è fondamentalmente un altro. Dunque premetto che siamo innamorati (?) ma a volte nutro forti dubbi in quanto sembra che la nostra storia non sia del tutto bilanciata. Cioè quando a lei le cose vanno cme ad esempio a lavoro allora io divento la sua ancora con il quale sfogarsi, sta sempre a chiamarmi, mi tiene a telefono ore e tutto il resto. Per carità non è che mi lamento sono il suo ragazzo se non la tiro io un po sù chi deve farlo? Il fatto è che però quando le cose in generale le vanno bene non mi sento invece considerato abbastanza si fa viva poco non mi dice mai ti amo e sono sempre io a prendere qualsiasi iniziativa. Non so o sono io che magari mi faccio troppe paranoie o forse ci vedo troppo bene d sentire ogni minimo cambiamento.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    colam's -

    Non sono per forza paranoie, se senti che e’ sbilanciato probabilmente un po’ lo e’. Solita domanda : perche’ non glielo dici ?

  2. 2
    kilk -

    Le hai parlato di questo?

    Se non cerchi di valutare le sue azioni e reazioni e non cerchi di scoprire qualcosa di più credo sia inutile chiedere gli altri cosa significa ciò che ti accade. Uno può solo tirare ad indovinare e magari darti una “lettura” tutta sua e condizionarti.

    Io fossi in te cercherei di capire meglio.

  3. 3
    unless -

    La tua ragazza soffre di una patologia molto comune: Egoismo.

    Nella vita ci sono due tipo di egoismo: egoismo “monetario” e egoismo affettivo e di amore verso il prossimo.

    Ci sono persone che sanno solo prendere senza mai dare. é difficile far cambiare questa gente perchè è una cosa che fa parte del loro carattere.
    Molte donne lamentano ad esempio la scarsa affettività del proprio marito o fidanzato che magari non riesce a trasmettere quell’affetto che vorrebbero, e per tutti gli sforzi che fanno non ottengono risultati

    Per risolvere la situazione potresti cambiare il tuo atteggiamento nei suoi confronti (arrivando a trascurarla per farle capire che l’affetto ha una sola direzione nella vostra coppia) o parlarle.

    Ma è comunque una cosa che se vuole maturerà lei e non perchè gli viene imposta. Magari se la vostra storia durerà parecchi anni arriverà il momento in cui si renderà conto di tutto.

    Quello che posso consigliarti è di bilanciare bene il tuo affetto incondizionato, ma dall’altra parte non toglierlo del tutto o se no, con queste genere persone, farebbe finire la storia.

    Succhiano linfa vitale finchè ce n’è, e poi magari lasciano pure.

    devi vedere te quanto è grave la situazione…. Apri bene gli occhi.

  4. 4
    narrativafont -

    può essere che la tua ragazza sia un poco EGOISTA

    ma se si fossero accoppiati solo gli altruisti, il genere umano si sarebbe estinto secoli e secoli fa

    porta pazienza, oppure faglielo presente (accentandone le conseguenze)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili