Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza ha regalato un mio pensiero ad un altro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Io e la mia ragazza stiamo insieme da 1 anno e qualche mese.

Siamo abbastanza diversi: io solare, allegro, mi piace abbracciarla e coccolarla.

Lei più fredda, sembra non sia stata mai abituata a ricevere attenzioni da parte di un ragazzo, anche se è stata fidanzata diverse volte, oltre ad essersi ” divertita ” dopo la sua ultima storia importante.

Io quasi 30 anni, lei quasi 25.

Quasi 2 settimane fa  le regalai due braccialetti (anche se di poco valore economico, per me sono comunque importanti, essendo un mio pensiero verso di lei).

3 giorni fa non vedendo un braccialetto al suo polso le ho chiesto dove era finito…la sua risposta è stata di averlo perso  da qualche parte.

E vabbe’ ci può stare, magari la disattenzione…

Continuo con la storia:

Il weekend scorso arriva nella nostra città un ragazzo ospite dell’ amica della mia ragazza, lui vive alcune ore di distanza dalla nostra città.

Fatto sta, che secondo i racconti della mia ragazza si prendono in simpatia nel parlare e vanno d’ accordo dopo essere usciti tutti insieme in gruppo lo scorso fine settimana.. (Io non c’ero e non lo conosco di persona).

Ieri ero a casa della mia ragazza e mi è capitato il suo cellulare tra le mani…sono andato a vedere le sue conversazioni whatsapp ed ho notato una chat strana…con tanti cuori e baci.

Era la chat con quel ragazzo conosciuto da pochi giorni e portato dalla sua amica.

Nella chat dicevano di essersi presi in simpatia, che sono andati molto d’ accordo…e lei metteva diverse volte in chiaro il fatto di essere comunque fidanzata.

Lui le ha confessato nei messaggi il fatto di essersi presa di lei ed essersi “innamorato”….

Ma la cosa che mi ha fatto più male è stato vedere un messaggio in cui lui ha scritto ” Grazie mille per il bracciale che mi hai regalato” e lei ha risposto ” Così ti ricorderai di me” , con diverse faccine sorridenti da parte di entrambi, baci e cuori.

E nella foto che lui ha inviato con il bracciale nel suo polso… ho visto proprio il bracciale che io regalai  a lei …e lei mi disse di aver perso.

Ci sono rimasto veramente male, così l’ ho chiamata vicino a me e le ho confessato di aver visto quella conversazione whatsapp…lei sembrava cascata dalle nuvole…. poi mi ha confessato di aver sbagliato a regalare un mio braccialetto ad un altro ragazzo.

“Si ma tanto me ne avevi regalato due, lui mi ha regalato un suo braccialetto prima di partire, ed io gliene ho dato uno mio, avevo quelli a disposizione…”

Ma io dico…che cavolo vuol dire…se quel braccialetto te lo ha regalato il tuo ragazzo tu non ti devi permettere di regalarlo ad un ragazzo solo perché ti sta simpatico!!!! 

Che poi, fossi stata in lei, avrei chiuso personalmente subito la chat con lui dato che lui ha dichiarato di essersi “innamorato” di lei.

Invece scrivevano che non vedevano l’ ora di rivedersi perché si sono trovati bene a parlare insieme…bla bla bla…

Io non so cosa dire…ci sono rimasto veramente male, lei mi ha chiesto scusa del gesto che ha fatto,  ma non ha perdonato il fatto che io le abbia guardato la conversazione whatsapp.

In verità l’ ho fatto perché c’ era qualcosa che mi puzzava, dato che pochi giorni prima su Instagram ho visto che lei ha riempito di mi piace le foto proprio di quel ragazzo….

Io non sono geloso di questo ragazzo, anche perché abita ad ore di distanza e quindi non si potrebbero proprio vedere…ma mi ha dato fastidio il gesto che ha fatto….

Le ho detto di farsi rendere il braccialetto, ma lei ha detto che non sa se sarà possibile dato che comunque non si vedranno mai più data la lontananza.

Voi come la pensate? Grazie

Lettera pubblicata il 1 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza ha regalato un mio pensiero ad un altro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Capirai che bel viaggio! Meglio un trip di narda.

  2. 22
    EmmaW -

    Cioè questa, ha regalato il TUO braccialetto a un perfetto sconosciuto si può dire?!?!
    Insomma suvvia, ma scherziamo?!?! Da quando in qua una regala il bracciale regalatogli dal proprio fidanzato ad uno che non centra nulla e in questo caso che conosce da poco?!?!
    Se fossi stato in te le avrei fatto un bel discorsetto e con un tono severo, serio e senza smorfie sul viso!!! Farle capire subito come funzionano le cose anche perché con questo genere di persone se non ti imponi subito, loro dopo fanno quello che vogliono!
    Io,con amici vari, per farti un esempio, ci siamo sempre chiariti subito, di principio! Sin dall’inizio io ho fatto capire che persona sono e che carattere ho, stessa cosa loro! Questo vale anche in una coppia! Il mio ragazzo mi ha sempre detto che non vuole giochini ma una relazione seria e costruttiva! Idem io!
    Se la tua ragazza ha fatto questo gesto evidentemente ha qualcosa con questo ragazzo, un feeling! E mi dispiace dire che a mio parere la storia fra voi due non è come quando è iniziata, ma sta perdendo valore perché ci scommetto che ora lei penserà di continuo a questo ragazzo!
    Insomma, gli regala il tuo bracciale???? Dai, dai..qualcosa mi puzza e con quel gesto mi fa capire che non tiene tanto a te! Falsa anche e sfacciata poi nel chiederti pure scusa!
    Io mi sarei sotterrata! Ma soprattutto le menzogne..non si fa così!
    Prova darle una seconda chance, ma stai attento! Ancora una volta che sbaglia, chiudi la relazione

  3. 23
    socrate -

    Lasciala al suo destino. E stai lontano da lei, in futuro.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili