Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non ha più sentimenti verso di me

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti ragazzi e ragazze…
tempo fa avevo già scritto un annuncio della mia ragazza che non aveva più voglia di me forse per lo stress del lavoro…
Ora però è diverso, lei ha cambiato lavoro e ora per lo meno dal punto di vista del lavoro si trova bene, ma il problema tra noi 2 non si è risolto…
Sembrava risolto dopo aver cambiato lavoro anche se le cose secondo me non si erano riprese al 100% dal punto di vista sessuale, però andavano abbastanza bene fino a qualche giorno fa che l’ho vista un po’ strana e le ho chiesto cosa avesse, lei è scoppiata a piangere e mi ha detto che le cose tra di noi non andavano come voleva…
Lei dice che a me ci tiene tantissimo e che non sa neanche lei come è arrivata a questo punto e che non vuole buttare via tutto il nostro rapporto perché è stato bellissimo, però dice anche che al momento per me non prova più niente e che fa anche fatica a passare del tempo con me (anche senza fare l’amore)…
Io non voglio perderla…
Cosa mi consigliate di fare?
Per favore datemi dei consigli utili…
Grazie a tutti per la Vs. attenzione.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    bb -

    mi dispiace ma penso che la cosa migliore ora e darle spazio e lasciarla andare.. anche se so che e’ dura e che ti verrebbe invece voglia di rincorrerla..
    buona fortuna

  2. 2
    sakura -

    senti scusa ma non è che ha bisogno di piu’??? non so bene la situazione… magari è una cavolata ma non è che vorrebbe sposarsi?? magari ti ha detto cosi’ che non prova piu’ niente per te perchè non gli basta piu’ questo tipo di legame… poi io non ho letto anche quello che avevi scritto prima ma…… se ci tiene ancora al vostro rapporto non tutto è perduto! cerca di parlarle e di vedere cosa cè che non va anche magari di passare piu’ tempo con lei

  3. 3
    shef -

    L’unica cosa che puoi fare è lasciarla andare dal suo nuovo amore.

  4. 4
    aleandqueen -

    ciao…non sai quanto ti capisco…consigli non posso dartene però..posso solo cercare di darti una dritta..se vuoi davvero che la vostra storia non finisca cerca di farle ricordare i bei momenti passati insieme…magari con un video con tutte le vostre foto o i vostri primi messaggi d’amore (se te li ricordi xD)…il fatto dell’allontanamento non è perchè non ti ama più ma perchè fatica a ricordare quello che provava se tu riesci a farle rivivere le emozioni che vi hanno fatto innamorare secondo me hai buone chance di salvare un rapporto che stà andando a sgretolarsi…ci vuole solo un pò di fiducia e tanto amore che sicuramente tu hai perchè non è facile scrivere le cose che hai scritto…sappi che anche se non ti conosco ti sono vicino…un bacio

    Alessandro

  5. 5
    chri -

    X Alessandro…
    grazie per aver risposto al mio annuncio, forse quello che dici è vero, proverò a fare quello che mi dici tu speriamo che porti a qualcosa…

    ti farò sapere… grazie ancora

  6. 6
    aleandqueen -

    x chri…

    di niente sono quì per questo la tua storia mi ha colpito e ho ritenuto giusto darti un consiglio spero che ti sia stato d’aiuto comunque se hai bisogno di parlare e hai msn ti dò il contatto del mio fratellino che non lo usa più e mi ci stò mettendo io…

    bulldozer93@hotmail.it

  7. 7
    chri -

    X Sakura…
    Innanzitutto garzie per aver risposta al mio annuncio…
    comunque forse è anche vero quello che dici tu, in quanto tempo fa quando le cose andavano bene mi ha parlato diverse volte di iniziare a cercare casa e poi magari non subito ma a distanza di tempo sposarci!!!
    boh, non so che dirti, comunque l’unica cosa è che cercherò in tutti i modi di riconquistarla…
    grazie ancora del tuo giudizio…

  8. 8
    tony76 -

    caro chri, chi ti scrive di esperienze dirette e indirette ne ha tante e, vorrei che tu aprissi gli occhi e affrontassi la realtà. Lei ha già deciso da tempo ed ha un altro e sarà solo lei a decidere se tornare con te! spero per te che io mi sbagli ma è difficile. In bocca al lupo e fammi sapere

  9. 9
    anonimo -

    ciao Chri sono nuovo, ma se la tua raga si comporta cosi’ ha un’ altro sicuramente, non e’ certo problema di lavoro o tra di voi. io la lascierei andare, delle donne ce ne sono a milioni, ti stai distruggendo per nulla, lasciala perdere, non vale la pena stare male per una cosi’… ti parlo cosi’ perche’ sono un uomo anch’io.. pensa che a me non mi cagano proprio !!! comunque si puo’ vivere anche senza donne, non sono indispensabili.

  10. 10
    emisquiz -

    Ciao Chri,
    anche se ci si ama qualche volta ci si stanca.
    E’ normale, ed è sempre possibile lasciare che un po’ di aria fresca si frapponga fra voi due. Lascia che lei si concentri sul suo nuovo lavoro, dalle un po’ di spazio da vivere con se stessa, con i suoi amici e con i suoi interessi. Stuzzica la sua fantasia attraverso la lontananza, rendendoti nuovo e prezioso ai suoi occhi, anche suscitando un pochino la sua gelosia. E per risvegliare il desiderio sessuale niente è meglio dell’astinenza per un lungo periodo.
    Ma potrebbe anche aver smesso di amarti, per la qual cosa non esiste altra cura che separarsi dopo aver tentato il possibile.
    Auguri.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili