Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato, ma l’amo sempre di più

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato, ma l’amo sempre di più

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    maria grazia -

    dottor
    libero di non credermi ! ma ho ritenuto di dover rispondere lo stesso pur vedendo la data ! è un mio vezzo quello di non badare ai tempi, nelle “conversazioni” in rete 🙂
    mi fa piacere che mi apprezzi.
    auguroni a te e alla manza ! … 🙂

  2. 32
    Dottor -

    grazie mariagrazia!! altrettanto :)))

  3. 33
    sarah -

    Buone notizie!!! Ciao a tutti. Mi chiamo Sarah Woods. Spero che tutti coloro che hanno una buona giornata, sono molto contento di questo, quindi voglio che tutti sappiano cosa ha fatto la Soluzione del Profeta per me e la mia famiglia. Avevo un matrimonio felice e tranquillo con due bambini di età superiore ai 5 anni. Mio marito era troppo affascinante e premuroso. Ma le cose si sono acuite quando mio marito ha iniziato a metterlo da parte e tornare a casa a tarda notte. Non ho mai saputo che stava avendo una relazione con un’altra donna, ha smesso di prestare attenzione a me e ai bambini. È stato davvero devastante e straziante vedere l’amore allontanarsi dalla nostra famiglia. Mi sono lamentato con un mio amico che mi ha fatto conoscere una Soluzione del Profeta, che l’ha aiutata ad un certo punto, ma ne dubito, perché non ho mai creduto al voodoo o al casting di incantesimi, ma dato che ero disperata, mi ha dato una possibilità. L’ho…

  4. 34
    Yog -

    Ottimo Sarah. Lieto per te. La Soluzione del Profeta deve essere migliore di quella del Missionario, è evidente, e comunque ci vuol poco. Poi è chiaro che se il marito ti rientra alle due del mattino e fa pure l’impiegato in banca 08-16:30, qualche domanda è legittimo farsela, ma sempre senza drammatizzare.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili