Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato, ma l’amo sempre di più

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato, ma l’amo sempre di più

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    sarah -

    admul me ne sono andata da casa sua,lui quando è tornato non mi ha più trovata,sento ancora gli strascichi di quel dolore,se un uomo si avvicino arriva il terrore ma sto molto meglio senza di lui,ho cancellato tutto di lui,messaggi,regali,ho anche cambiato numero perchè lui a momenti mi molestava,lasciatela indietro è la cosa migliore.
    @candida
    mah io prima scappo via dall’italia se va male piglierò un fucile.

  2. 12
    Phil95 -

    E hai fatto male ad annullarti per lei, non si fa così, mai e poi mai….perché è successo tutto questo casino? Semplice: non tutti sanno cosa sia, ad esempio, la gratitudine e penso che lei proprio non lo sappia! Aggiungici che l’altro essere è pure un delinquente e siamo a posto! Lei nell’ultimo periodo ha trovato amicizie perché, ci scommetto, aveva bisogno di aria, non era pronta per una relazione seria, voleva divertirsi ed altri stereotipi di questo genere che si inventano “donne” come lei….hai azzeccato in pieno: ti manca solo il suo ricordo….perciò vediamo di finirla una volta per tutte e dimenticala!

  3. 13
    Kentaro22 -

    …o ti prendeva per il c++o prima oppure ora…Poi che male c’è fidarsi del proprio ragazzo dire cose del “fratello”, che se sono problemucci, una volta detti li rimuove??
    Caro….io delle donne che dicono “lui” o “tu” per me sei come un fratello, non ci credo più…parlo per esperienza vissuta recente…
    Quindi, missà che lei ti ha mancato di rispetto un bel pò…quella di cui ti sei innamorato, è solo l’idealizzazione di ciò che ti è sembrata, non di quella che realmente è…
    Per cui, esci con gli amici…divertiti un pò…e conosci gente migliore!! 😉
    Hai solo superato un ostacolo per arrivare a quella giusta che meriti…
    Un abbraccio… 🙂
    Ps: ho avuto una storia analoga di una che mi diceva “sei un fratello”..mi sono accorto di essere innamorato, dichiarato e poi…..mollato..!! Quindi….divertiti!! 😀 La vita è una!!!!

  4. 14
    admul90 -

    infatti non riuscivo mai a capire perchè non si accontentasse mai di quello che facevo per lei..se desiderava una cosa facevo il possibile per realizzarla e nel momento che era realizzata ne voleva un’altra..non abbiamo viaggiano con la stessa velocità,lei ha viaggiato a una velocità superiore alla mia ma non perchè io non volessi ma perchè quando cerco di realizzare qualcosa ci vado con i piedi di piombo..invece i suoi desideri erano molto avanti rispetto alla realtà dei fatti e nonostante ciò ha visto tutto questo come un mio modo di non voler fare le stesse cose che voleva fare lei! io con lei avrei fatto tutte le cose possibili immaginabili..avere una casa,creare una famiglia,dei figli. e fino a un certo punto lo ha voluto anche lei solo che io ci andavo cauto non per mancanza di volontà ma solo xk volevo che tutto fosse realizzabile al 100% (considerando anche il lavoro e i tempi di crisi e precarietà che non permettono di costruire basi solide x il futuro). lei pensa che all’inizio io ero più maturo di lei e invece lei ora si vede più matura di me. ora non voglio fare il presuntuoso,xò non la vedo esattamente così.

  5. 15
    admul90 -

    kentaro22 ti ringrazio per il tuo commento che mi da conforto..quello che penso è che ho molti molti dubbi che ci possa essere un’altra persona con cui possa condividere le stesse cose che ho condiviso con la mia ex..e in 4 anni se ne fanno di cose! non sò se è il momento ma ora penso che chiunque arrivi in me possa scattare il paragone tra “vecchio e nuovo”

  6. 16
    Candida -

    Darti dell’immaturo è un modo vile per tentare a tutti i costi di rovesciare su di te la colpa del “naufragio” della vostra relazione. Oltre che cinica è anche sleale…

  7. 17
    admul90 -

    Candida se questo era il suo tentativo ci è riuscita..almeno in buona parte! perchè ho passato giorni,e spesso continuo a passarli,in cui mi chiedo tutte le cose che ho sbagliato. ho quella sensazione in cui se tornassi indietro cambierei molti miei atteggiamenti,ma in quel caso non sarei stato più me stesso. lei voleva sempre che io decidessi dove andare,cosa fare,come organizzare le nostre giornate. penso che questo lo abbia interpretato come un mio disinteresse nelle cose da fare insieme,invece era un modo semplice per tenerla contenta e fare quello che desiderava lei,xò quando le dicevo di andare in determinati posti lei magari diceva di sì che lo dovevamo fare e poi puntualmente non lo si faceva xk mi diceva che non aveva soldi. dopo tutto questo mi chiedo: se lei si è innamorata di me xk mi ha visto in un certo modo e in questi anni sono sempre stato me stesso in tutto e per tutto,come mai ora non mi apprezza allo stesso modo? io ho i miei pregi e i miei difetti ma ultimamente metteva in risalto i miei difetti tralasciando le parti migliori di me. alla fine mi ritengo un ragazzo umile,onesto,che cerca il dialogo e altamente rispettoso nei confronti di chi mi stà accanto,ma non sò xk lei non riusciva più a notarlo.

  8. 18
    Candida -

    Non ti rsipettava più, ed è una cosa gravissima. Non è colpa tua. NON E’ COLPA TUA. Devi convinverti di questo.

  9. 19
    Rosarossa -

    Fine discussione! O lei era una stronza oppure nn sapeva decidersi oppure il suo ex nn sapeva decidersi se la voleva o meno e intanto stava con te. Insomma, eri sempre la riserva!

  10. 20
    admul90 -

    @Rosarossa
    dopo quello che ho fatto e che ho dato per lei non mi sembra assolutamente giusto e corretto essere trattato come una riserva,specialmente da un delinquente. e stà cosa mi ha infastidito non poco xk io dopo essermi dimostrato leale e corretto alla fine non ne ho ricavato niente,mentre quello a furia di fare stron…e si è guadanagnato sempre la sua fiducia..a volte penso che davvero solo li stronz. vanno avanti in questo mondo..e una volta glielo anche detto in faccia senza avere da lei nessuna risp,a casa mia si dice “chi taccia acconsente”..e sono queste le cose che fanno sentire tradito,proprio verso chi ho riposto tutto me stesso alla fine mi ha voltato le spalle x seguire uno dei tanti in questo mondo!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili