Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza… quanti dubbi

Lettere scritte dall'autore  triste84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti a "La mia ragazza… quanti dubbi"

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alessandro -

    Ciao , ho letto attentamente la tua lettera e mi sento di darti un
    consiglio che puoi accettare o gettare via.
    Lascia immediatamente questa persona! Tu stai bene ? Vivi un rapporto
    tranquillo? Sereno? Ti fidi? Stai con lei piacevolmente(capisci a cosa
    mi riferisco…)? Tu le nascondi nulla? E lei? Prova a fermarti adesso
    in questo momento che stai leggendo e fatti queste domande…
    La risposta trovala da solo.
    A mio parere stai passando per il classico innamorato di una che al
    momento ha altro per la testa (cosi sembra dai tuoi racconti), e non
    sei al centro dei suoi pensieri.Beh se ti piace vivacchiare cosi fallo
    pure, al contrario caro mio FUORI LE PALLE e agisci per il tuo bene,
    per il suo bene ma soprattutto per staccarti e vedere cosa succede e
    quindi PER IL VOSTRO BENE.
    Scusa la schiettezza ma se scrivo qui e’ per cercare di aiutare te e
    non lei.
    Alessandro

  2. 12
    Feanor -

    @attilio77

    Si vabbè!

    Semplice dire lasciala, tanto mica sei tu che la lasci per sempre!

    Io dico questo, mai lasciare una persona se nn ne sei convinto, senza pensare che più tu ti farai seghe mentali, più il rapporto andrà cadendo nel baratro, e più appunto si verificherà la tua paura… ovvero che il tutto finisca!
    E’ inutile fare domande su domande a lei, xchè le donne se nn vogliono dire, nn dicono c’è poco da fare… io dico solo una cosa indaga con tutta la tua malvagità! Sms, mail/pc (paga un hacker), diari segreti, e falla seguire da qualcuno se ci sono delle sue uscite durante la giornata che nn ti tornano… è l’unica possibilità!
    Se poi ne uscirà pulita… tu dovrai pensare di prenderla per quella che è… sicuramente da soli, in una casa propria, con la vs. intimità il rapporto sessuale dovrebbe migliorare, ma poi sarebeb da vedere se è proprio questo la causa o una sua poca voglia…

    Ma la prima cosa da fare è indagare!

    Tienici aggiornati!Anche se… mi sa tanto che… 🙁

  3. 13
    Kid -

    Se fosse vero , non c’è limite alla nefandezza umana.
    Già hai sopportato troppo.Già ti ha mentito su una cosa fondamentale.

    Sei pieno di dubbi e non sono certo immotivati.
    Non puoi essere felice così .

    Ad ogni modo lo scherzo già te l’ha fatto , quindi stai in campana finchè non ti accerti che non è rimasta incinta .

    Poi se ti sei salvato, smamma finchè puoi.

  4. 14
    Feanor -

    Cmq c’era/c’è la pillola del giorno dopo!!!

    Insomma, meglio evitare certe situazioni!

  5. 15
    gio -

    è la prima volta che scrivo in un blog del genere..vorrei raccontarvi un po della mia storia x aver qualche suggerimento in merito xche nn c capisco piu nulla..o forse ho gia capitp ma nn voglio capire..sono insieme con questa ragazza da poco piu di due anni…io 30 anni lei piu giovane 23..la mia storia è stata difficlie fin dall’inizio..periodo in cui dovevo agire ma mi piaceva talmente tanto che nn son riuscito a mollarla..e adesso mi ritrovo a fare i conti un po con labitudine e la paura di mollarla….questo perche forse ho bisogno di conferme sia posite che negative nn importa..ma ho bisogno di sapere chi e veram questa ragazza…nn mi ha mai dimostarto sto enorme affetto, pochi baci a dir freddi abci…poco sesso..poca dolcezza ..poca comprensione..niente che t dimostarsse un qualk…questo all’inizio un po lo sapevo xche mi diceva di nn essere innamorata…ma credevo che col tempo..visto la sua brutta storia passata…con amore e l’affetto avrei potuto farle cambiare idea …dopo il primo anno di litigi x suoi comportamenti a dir poko inaccettabili…umiliaz in pubblico..poca consideraz..indifferenza …uscite solo con amici maschi…e chi ne ha piu ne metta..lei e un po cambiata..si e un po avvicinata a me…ma nn ancora come ritengo di meritare visto che lho sempre trattata come una principessa…ho capito che fa parte anche del suo carattere ..ma ritengo che lei possa far di piu ma nn lho fa apposta..ho dei fortissimi dubbi sul fatto che mi abbia tradito e ancora adesso lo faccia..visto che ha veram poko tempo di far sesso con me…se nn prendessi io l’iniziativa o nn creassi mai io loccasione nn lo faremmo mai..fi.. nn e possibile…ma anche quando si fa nn ce passione ..e semplic un puro atto di svuotam x me..io che son cosi passionale e fantasioso..ma nn mi da neanche il modo di esprimermi come desidero…nn e mai al di fuori della sfera sessuale ..una che t abbraccia che t bacia che se se vede che nn stai bene viene li x capire realm cosa hai..ma la prima cosa che t dice e ma cose quel muso..t e morto etcc..da tirargi due schiaffoni…pero agli amici si che gli parla dolcemente ..li bacia…abbracci etc…la vedo sempre contenta ed allegra quando deve farsi i c.... suoi ….pero d’altro canto e capacissima a chiedere passaggi(nn ha la patente)..mi compri questo…fai di qui fai di la..etc..voi direte ma che co...... sei ..e azzeccato…ma io son fatto cosi..tutti questi miei dubbi devono essere confermati prima che io prendi una decisioen…tantè che ormai ho quasi perso le speranza in suo cambiam..si un po e cambiata..ma nn e in grado di farlo giustam ..credo che sappia cosa sia essere amata ed amare..mi dispiace xche gli avrei regalato il mondo..forse quello che nn ha mai avuto…vado avanti ma dentro di me ce il vuoto e il troppo rancore x il male subito..giuro mai amato e coccolato una ragazza cosi..gli avrei dato la vita…ma anchio merito e molto di piu di lei..odio essere usato e sprecare tempo prezioso..adrei avanti mah ok

  6. 16
    sarah87 -

    Ciao triste. So che sono passati un po’ di anni, ma come stai adesso? Come si è evoluta la cosa? Sono nella tua stessa situazione di allora più o meno e mi piacerebbe sapere qualcosa..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili