Salta i links e vai al contenuto

C’è una mia nipote…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: C’è una mia nipote…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sonya -

    …non ci siamo..parli solo di lei cavolo..sempre e solo di lei.è il centro dei tuoi pensieri,mi spiace PIERO ma io vedo del torbido,ora stai sviando con la storia delle eredità delle zie delle sorelle,ma io manco mi avvicinerei a tè,se accetta il tuo aiuto economico sicuramente è opportunista,ma questo non cancella cio che hai combinato,e poi che cosa continui a ripeterle che non le faresti del male?non occorre usare la forza per fare del male,e io non mi fiderei mai e poi mai piu di uno zio che mi manda sms spinti,in questi atteggiamenti c’è del patologico mio caro dato che era poco piu che una bambina!! sono mamma di una ragazza di 16 anni se dovessi venire a sapere che mio fratello (che ha 32 anni)manda sms spinti a mia figlia l ho ammazzo con le mie mani!

  2. 12
    piero74 -

    vedi sonia, io lo immaginavo che qualcuno mi avrebbe dato una risposta come quella che mi hai appena dato tu, ma vedi, posso assicurarti che io ho amici in paese e quindi non mi serve di legarmi ad una persona del mio stesso sangue per andare avanti nella vita, ma ho deciso di scrivere su questo forum perchè siccome il paese è piccolo e la gente capisce fischi per fiaschi, allora, per non parlarne ai miei amici ho deciso di parlarne qui in questo forum, perchè volevo capire certi atteggiamenti di certe persone e basta, tutto qui, però adesso siccome sto risolvendo il problema, vi ringrazio a tutti delle risposte che mi avete dato. salve a tutti.

  3. 13
    Lili.. -

    Non serva che tu capisca gli atteggiamenti di tua nipote. Lei si fidava di te e tu l’hai trattata cone fosse una ragazza qualunque con quei msg, ed è normale che vedendosi trattata così da uno zio ora non vuole più fidarsi di te e raccontarti tutti i fatti suoi. Si è vero tu le hai chiesto scusa, ma questo non basta a cancellare ciò che è successo. Solo perchè è l’unica in famiglia che forse ti considera non vuol dire che devi vivere in sua funzione, e vederla come una nipote, come una sorella e magari come un’ipotetica ragazza con cui potresti uscire. Ho una famiglia complicata come la tua, ma non per questo divento così morbosa nei confronti di chi mi da retta. Hai sbagliato a mandare quegli sms a tua nipote (e sinceramente non ho ancora capito a quale scopo, visto che dici di non volerle fare del male). Cmq è inutile che ci pensi perchè l rapporto con tua nipote non tornerà più quello di prima. Ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili