Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie vuole la separazione

Lettere scritte dall'autore  eug
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    fabrizio -

    io sò solo che la mia famiglia è più importante di tutto il resto.
    e nonostante non ho mai fatto mancare nulla ad essa oggi mi ritrovo dopo 20 anni di convivenza e due splendidi figli ,che mia moglie un giorno mi dice che non mi ama e non c’è di mezzo nessun altro e questa è la cosa che mi fà più inc…are .sicuramente le colpe se questo accade stanno da tutte e due le parti perchè la routine e i problemi anche finanziari a volte (che a dir si voglia determinano spesso tante incomprensioni) fanno sì che ciò accada.detto questo so solo che le donne in genere sono egoiste e pensano solo al loro di benessere.ho cercato in tutti i modi di farla riflettere ma lei niente addirittura vuole convivere sotto lo stesso tetto e non ha neanche il coraggio di andarsene trovando come scusa i figli e certo io continuo a mantenerla e a vederla tutti i giorni ed a soffrire questa situazione e per lei è come se niente fosse dice pure che secondo lei i figli due ragazzi di 14 e 11 anni non soffrono di questa situazione. mah

  2. 22
    Wanda -

    Io dopo 4 anni di sopportazione mi sono decisa a lasciare lui il padre de miei 2 bimbi piccoli e ciò ciò non mi spaventa , non ho più sentimenti per lui non nessun altro uomo solo voglio riavere la mia vita e il mio essere naturale,lui dopo solo una settimana di pianti e crisi parte con una ragazza per la sua prima settimana di ferie e i bimbi ?? Auguri e buona vacanza se questo e un uomo responsabile

  3. 23
    luca -

    insomma, dopo 22 anni anche io faccio parte del gruppo. quello che più mi intristisce e mi demoralizza e che non parla. questa ricerca di altro …… il coraggio di non dichiararsi sino a dopo avere firmato la separazione ….. le due figlie maggiorenni rimangono con me senza neanche averglielo chiesto. hanno detto alla loro madre che è immatura. anni di matrimonio buttati al cesso !!!! chi non ha peccato scagli la prima pietro ma arrivare a non parlarne. solo perchè ha una minima disponibilità economica, ma …… io, al momento, sono alquanto avvilito e distrutto moralmente. qualche donna che sappia darmi una motivazione ? seria ? niente altro uomo .. già controllato … però, si sa mai …

  4. 24
    Marco -

    carissimi,è da due mesi che mi sono separato motivo della separazione ,non prova più niente per me ,questo dopo 25 anni di matrimonio ma gia due anni prima mi era stato detto ed io ero rimasto per il bene della figlia ora per il bene della figlia sono andato via soffriva troppo,premesso mia figlia a 22 anni mia moglie anziex moglie davanti a mia figlia ha detto che non esiste nessun altro è solo che non cè più sintonia tra noi .io soffro tantissimo ma so anche che è un bene lasciarla andare se no si produce l effetto contrario,in questo momento provo tanta rabbia dentro di me frustazione ecc.ecc.

  5. 25
    rossana -

    Marco,
    queste rivelazioni, dopo la bellezza di 23/25 anni, sono la riprova che le donne sono forse motivate più degli uomini alla sessualità volta alla maternità. esaurito questo compito loro imposto dalla natura, gli ormoni si spengono, contrariamente a quelli del maschio, che restano attivi, se non altro nel desiderio, fino alla fine dei loro giorni.

    mai illudersi di essere amati, nemmeno dopo decenni, con un anello al dito e tutta una vita in comune, figli inclusi!

    secondo me, hai fatto bene a lasciare a tua moglie la libertà che desidera. sperimentandola potrebbe rendersi conto di quello che ha perduto. non ti preoccupare troppo per tua figlia: è già adulta, in grado di capire e di trarre esperienza per sé di quanto si sta verificando fra i suoi genitori.

    per quello che può valere, ti sono vicina, con un abbraccio

  6. 26
    Golem -

    Per me non ti ha mai amato veramente. E a 50 anni lo ha capito, o forse lo sapeva da tempo ma le circostanze le impedivano di “dirselo”.
    Per alcuni ci vuole tempo per mettere a fuoco le ragioni di certe scelte e certe esigenze dei 25/30 anni che vengo scambiate spesso per amore. È evidente che non comunicavate, altrimenti due anni fa non ti sarebbe dovuta arrivare quella notizia a sorpresa, immagino.
    Quando si è amati si “sente”, specie quando prima non si è provato niente di simile e lo si è chiamato amore quando forse non lo era. Quindi c’è chi può essere sicuro di sentirsi amato, al contrario di non ha avuto questa fortuna. Tu ti sentivi amato quando andava “bene”?
    Peccato comunque.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili