Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie mi ha lasciato e io sono a pezzi

Lettere scritte dall'autore  robywally
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    rossana -

    grazie per l’apprezzamento, Robert.

    particolarmente gradito perchè anch’io ho notato in te una grande apertura mentale e un’ampia esperienza di vita, uniti ad equilibrio nella considerazione di entrambi i sessi.

    la tua onestà e la tua chiarezza sul pianeta uomo mi è stata utile per consolidare concetti di cui ancora ero insicura…

    buon fine settimana!

  2. 32
    sisley-68 -

    xRobert…sono daccordo con te Robert, Rosanna e’ una bella persona! lo sento amche io.

  3. 33
    robywally -

    Salve a tutti….
    apprezzo molto i consigli/opinioni che mi state dando. ho fatto molti errori lo ammetto, anche lei diciamo c’ha messo il suo,perchè ha un carattere facilmente irritabile ed a volte anche i suoi comportamenti non sono stati esemplari. il nostro errore è stato anche di mantenere i nostri hobby e di avere troppa libertà, vivevamo insieme ma magari non coltivavamo la famiglia!!! ci sono state molte incomprensioni nate da piccoli problemi che poi accumolandosi sono esplosi. Poi lei attraversando quel periodo nero dovuto a noi al lavoro ed alla sua famiglia magari ha trovato uno che gli ha fatto due complimenti in più e lei ci è cascata!spero di no ma….
    Ad oggi la situazione non è migliorata lei è sempre della sua idea ed io mi ritrovo solo in una casa piena di suoi ricordi e sto impazzendo! anche il fatto di non discutere con lei mi manca!!! tutto mi manca perchè nonostante i diverbi o i pensieri diversi andavamo molto d’accordo insieme ci divertivamo un sacco ed invece adesso il nulla!! oggi che è sabato sono stato a casa tutto il giorno da solo mi è venuto un magone a pensare che da oggi la mia vita sarà così!! gli amici sono tutti sposati o fidanzati (due sono single ma non escono mai e quindi non sono molto di compagnia) oggi io egoisticamente ho bisogno di persone che mi ascoltino che mi facciano svagare un attimo ma purtroppo non ho nessuno non come lei che ha le sue amiche “single/separate”……
    sono in una confusione totale!!! mi manca!!! cosa posso fare? lo sò che non dipende da me la sua decisione e che me ne devo fare una ragione ma è dura!!

  4. 34
    rossana -

    mi dispiace, Roby, per come ti senti. ti capisco molto bene.

    non ti preoccupare per l’influenza delle amiche single/separate sul sentimento di tua moglie. se c’è ancora qualcosa di forte in lei nei tuoi confronti, passata l’arrabbiatura, verrà fuori e supererà le chiacchere.

    se fossi in te e se già non l’hai fatto, mi scuserei soprattutto per averla indotta con il tuo aut-aut a lasciare la casa. per il resto, credo tu debba portare pazienza e pagare lo scotto, standole però discretamente ma costantemente vicino, con un po’ di dolcezza, se ti riesce. mi è sembrato di capire che anche i genitori di lei fanno il tifo per te, che non è affatto negativo dal tuo punto di vista.

    un abbraccio.

  5. 35
    max -

    ho letto la tua storia e ricalca quello che sto passando io da settembre….sarei curioso di sapere come si e’ evoluta la situazione e come ti sei comportato con tua moglie in questo periodo. Cinque mesi di distacco e sto ancora veramente male…..grazie

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili