Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi mia madre è malata o cosa???

  

Ciao ha tutti ho una madre purtroppo anche fin troppo severa, purtroppo lo è sempre stata fin da quando ero giovanissimo. Adesos ho 24 anni ha breve, è non jho mai visto una fi-ga sono vergine è non ho mai baciato e certe volte vorrei uccidermi. Il problema è mia madre lei ha sempre deciso per me, decide lei con chi mi devo frequentare, con chi mi devo fidanzare ecc. ecc.

Me le suona ancora, il fatto e che noi siamo cresciuti senza padre e lei ha cercato di farci entrambi il ruolo dei genitori cioè:  sia il padre che la madre.Però adesso esagera, dovrebbe capire che sia ora che io inizi ha decidere un po per la mia vita, e che cavolo!!!! ho 24 anni non 17 oppure 18.

Ho provato a discuterne con lei ma nulla non c’è proprio da fare niente, mio fratello come se non bastasse le da ragione è di me se ne frega e andare ha vivere da mio padre (non vi sto neanche ha dire perchè è più difficile). L’unica è trovarsi un lavoro ma e praticamente impossibile e con le ragazze non so nemmeno come provarci perchè scappano tutte. Cosa faccio mi uccido?

 

 

L'autore ha scritto 21 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

8 commenti a

Secondo voi mia madre è malata o cosa???

  1. 1
    Gaudente -

    vedo che nonostante gli scappellotti di tua madre non hai ancora imparato a distinguere la preposizione “a” dalla terza persona singolare del verbo avere “ha”.
    Pertanto prima di procedere con il suicidio suggerirei un ripasso generale di grammatica.

  2. 2
    ninoprod -

    Forse tua madre….. sarà malata, ma tu lo sei di più!
    Se le cose sono come tu le descrivi, vuol dire che tua madre crede che non sei ancora maturo, nonostante i 24 anni.
    Le mamme cercano sempre di proteggere ed a volte esagerano.
    Sei tu che devi trovare la soluzione, tua madre non cambierà mai, se tu non fai niente per dimostrare la tua maturità.
    Questo non significa che devi contrariarla o discutere con lei, devi solo cercare di capirla.
    Intanto creati il tuo spazio, non farti condizionare e cerca di avere più fiducia in te stesso.
    Frequenta più spesso gli amici, parla e discuti con loro, ma non del tuo problema. Se lo lasci per un po’ da parte vedrai che piano piano si dissolverà da solo. Sei troppo preoccupato. Divertiti, vai al cinema, in discoteca e fai lunghe passeggiate.

  3. 3
    Golem -

    Legione straniera. Ti allontana da tua madre e ti fornisce uno stipendio, e se prendi le botte puoi ridarle. E il legionario ha fascino con le donne.
    Pensaci.

  4. 4
    filipp -

    L’unica soluzione per emanciparti dal potere che tua madre ha su di te è quella di trovarti un lavoro e quindi renderti economicamente indipendente. Datti anima e corpo nella ricerca, non solo nel paese dove vivi, anche nelle città vicino e perchè no anche in quelle più lontane. Vedrai che nonostante il momento non molto buono per il lavoro, qualcosa ne verrà fuori.

  5. 5
    piove70 -

    Gaudente mi hai fatto morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… enzodj di nuovo tu? sii uomo non bambino di 10 anni!!! lascia perdere il suicidio, trovati un lavoro e vai via di casa e non fare più scherzi agli amici!!

  6. 6
    rob -

    Non suicidarti di testa tua…lascia decidere tua madre!!! altrimenti si incazza!!!

  7. 7
    Andrea74 -

    Ciao piove70, mi sono sposato sai? Un bacio

  8. 8
    piove70 -

    Ciao Andreeeeeeeeeeeee.. sono contentissima per te e per tua moglie!! Sei una bella persona e ti meriti tutta la felicità del mondo!! un bacio grande

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili