Salta i links e vai al contenuto

La mia fidanzata ha scoperto che la tradivo leggendo i miei sms

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia fidanzata ha scoperto che la tradivo leggendo i miei sms

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Sergio -

    Psyco, perchè te la prendi?

    Non penso di aver detto qualcosa contro la tua morale, anzi ho confermato il tuo pensiero senza importi il mio… i bigotti siamo noi se non sbaglio…
    Hai scritto tu che è giusto darsi senza farsi beccare, e scemo chi si fa beccare…

    Allora non capisco perchè te la prendi così tanto se applico lo stesso principio alla TUA donna…

    per il resto sono fiero di essere bigotto e di non dover mentire amore per portarmi le donne a letto…

  2. 22
    psYco -

    Infatti una cosa è commentare, una cosa è giudicare. Basta rileggere quello che voi avete scritto. Poi devo precisare? “la donna con cui vivo” va bene? Quello che sfugge (sopratutto a Naty che ha fatto il pieno) è che il problema è il livello di affidabilità PERCEPITA della persona con cui si sta. Perché il problema è questo: stare con una persona che si pensa sia in un modo (di solito “che la pensa come me”) invece poi si scopre che non è così. Ma questo succede perché (sopratutto in tema di sesso) si è restii a dire quello che si vuole. Ora penso sia risaputo che i maschi hanno esigenze diverse da quelle delle donne, e questo crea non pochi casini. Poi uno vuole sco.... a nastro? Prego, cercati una donna (o più, beato te) che fa altrettanto, altrimenti poi o non ti fai beccare, o se sei con la tipa sbagliata se ti becca non ti lamentare. Si chiama valutazione del rischio, e molti non lo sanno fare.
    Per il resto la voglia di accoppiarsi fa parte della natura (umana e non) e non riconoscere questo è la fonte di altrettanti problemi. Poi perché in italia ci sia questa discrepanza tra le esigenze di uomini e donne non ci voglio entrare, anche se qualche idea ovviamente me la sono fatta.

  3. 23
    Naty -

    Dio, se ci sei, salva PSYCO dalla sua confusione mentale… Mi pare fare come certi politici che parlano di PERCEZIONE della crisi, ahahahah. Che bello PERCEPIRE sulla pelle, possibilmente alle spalle, degli altri…

  4. 24
    Naty -

    “Ma questo succede perché (sopratutto in tema di sesso) si è restii a dire quello che si vuole. Ora penso sia risaputo che i maschi hanno esigenze diverse da quelle delle donne, e questo crea non pochi casini.”

    ? ? ?

    Ahahahhahah, che ridere… Eh, già, anche lo skipper di cui sopra, per dire, era restio a dire alla sua fidanzata (tanto amata, per carità) che cosa voleva…

    “Ora penso sia risaputo che i maschi hanno esigenze diverse da quelle delle donne”. PSYCO pensa. Pensa cose “risapute”. (Ahahahhah!) Pensa AL POSTO dii tutte le donne del mondo. Lo ha deciso LUI quali siano le esigenze dei maschi di tutto il mondo e quali quelle di TUTTE le donne! Pensate, del mondo!
    Ahahahahha! Un grande.

  5. 25
    psYco -

    ?

  6. 26
    Andreia -

    ….io penso che quando non si ha confidenza con qualcuno è meglio mostrargli il proprio pensiero senza giudicarlo…Al posto di immedesimarsi nella povera ragazza tradita da tempo…e quindi insultare l’uomo dell’annuncio (che come avete potuto vedere non si è fatto più vivo)…avrei puntato sul discutere pacificamente sull’argomento in discussione….
    Io ho perso il mio ragazzo da pochi giorni, non perchè ho tradito(questo mai)ma perchè ero iscritta a facebook, però glielo tenuto nascosto…e questa è una forma di tradimento…anche se non si ha fantasticato con qualcuno virtualmente…già solo il fatto di tenerlo nascosto può far venire il dubbio…che sotto ci sia qualcosa di più malizioso…(una cosa importante dopo è ammettere i proprio sbagli…MALOMO…spero tu abbia letto i post degli altri…)…la tua ex ha scoperto tutto senza che tu le confessassi…questo è peggio…almeno dirlo è già un passo verso il sentirsi sbagliati nell’atteggiamento…tu invece non ti senti sbagliato…pensi ancora che lei possa perdonarti…fossi in te cercerei una persona che la pensa allo stesso modo…così sarete contenti di mettervi le corna a vicenda…ma almeno ne siete a conoscenza e lo accettate tutti e due…Sei una di quelle persone a cui piace il rischio..probabilmente hai provato tutte le salse nel sesso e non sapevi come provare più piacere…bhè non mettere di mezzo una ragazza che ti ama…che non sa cm sei veramente…lei ora non ti ama più sicuramente…le si è presentato davani un uomo che lei non conosce…pensava in un modo e invece è l’opposto…capisci?..o cambi tu..o ti cerchi una donna che la pensa come te…ce ne sono in giro purtroppo…

  7. 27
    Luca -

    fai schifo, roba che io al posto della tua ragazza avrei finto di non sapere e avrei organizzato una vendetta epocale.

    Spero ti venga una malattia venerea abbastanza grave da farti diventare impotente. Almeno risparmiamo il mondo dal dna di …come te.

    Che tu possa rimanere solo in eterno

  8. 28
    Elena -

    Cosa devi fare? Semplice!
    Vai a farti fottere anche tu adesso 🙂
    Ciao, raccontami poi com’è andata.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili