Salta i links e vai al contenuto

La mia Ex è incinta

Lettere scritte dall'autore  luca76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    creamy -

    Giordan informati da un avvocato, io sapevo che quando l’ex si rifà una vita con un altro perde il diritto al mantenimento. Riguardo alla casa vendigli la tua metà o compra la sua, che senso ha mantenere una proprietà al 50% con il coniuge da cui si è separati? Ripeto: vai da un avvocato.

  2. 12
    Bruce100 -

    Purtroppo hai sbagliato a suo tempo a sposare questa ! Ti auguro di risolvere e levarti questi parassiti dai co gli oni ma spero anche che la tua storia serva come monito per tutti i promessi sposi

  3. 13
    Yog -

    Impossibile dare pareri categorici: dopo il 10 maggio 2017 c’è stata una svolta in giurisprudenza, ma con numerose contraddizioni a seguire nelle sentenze emesse.
    Peraltro il divorzio se non te lo concede il coniuge basta che ti rivolgi al giudice, tanto hai capito ormai che diversi anni del tuo lavoro finiranno in tasca a un avvocato. Trovatene uno buono, perchè di becchi e bastonati ne vedo uscire parecchi dai tribunali.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili