Salta i links e vai al contenuto

La mia Ex è incinta

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti mi chiamo Luca volevo esporvi il mio problema e se esiste una soluzione…
Sono separato legalmente da 2 anni con una sentenza consensuale… Ho un figlio di 7 anni… Mio figlio vive con la mamma (logicamente) e come è scontato io sono dovuto uscire e ritornare dai miei… Al piano di sotto (cosi per fortuna riesco a vedere molto spesso il piccolo) … la casa è di mia proprietà (intestata a me con divisione dei beni) … Quindi lei ci abita e io pago le tasse… Per i figli questo ed altro… Al momento dell’atto l’avvocato gli ha fatto firmare una dichiarazione che lei usufruiva solo dell’appartamento ma non dei garage… Giardini e portici… (cosa che non succede) E in più mi permetteva di dividere l’appartamento in qualsiasi momento per crearne 2… A mie spese…
Adesso il problema:
Da un po’ più di un anno la signora si frequenta con un altro… Sono contenta per lei… Con il passare del tempo questo tizio (per non dire qualcos’altro) comincia a frequentare sempre di più la MIA CASA… (che io e i miei abbiamo faticato non poco per farla) … La mia piscina… Il mio giardino… Tanto che adesso la mia ex è rimasta incinta… Ohhhhhh….. Vi lascio immaginare la mia famiglia cosa ha fatto… E adesso come mi devo muovere?? Posso mandarla via?? Divido casa?? Cosa devo fare?? Ragazzi Grazie anticipatamente… Un abbraccio… Luca

Lettera pubblicata il 25 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia Ex è incinta

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    creamy -

    Giordan informati da un avvocato, io sapevo che quando l’ex si rifà una vita con un altro perde il diritto al mantenimento. Riguardo alla casa vendigli la tua metà o compra la sua, che senso ha mantenere una proprietà al 50% con il coniuge da cui si è separati? Ripeto: vai da un avvocato.

  2. 12
    Bruce100 -

    Purtroppo hai sbagliato a suo tempo a sposare questa ! Ti auguro di risolvere e levarti questi parassiti dai co gli oni ma spero anche che la tua storia serva come monito per tutti i promessi sposi

  3. 13
    Yog -

    Impossibile dare pareri categorici: dopo il 10 maggio 2017 c’è stata una svolta in giurisprudenza, ma con numerose contraddizioni a seguire nelle sentenze emesse.
    Peraltro il divorzio se non te lo concede il coniuge basta che ti rivolgi al giudice, tanto hai capito ormai che diversi anni del tuo lavoro finiranno in tasca a un avvocato. Trovatene uno buono, perchè di becchi e bastonati ne vedo uscire parecchi dai tribunali.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili