Salta i links e vai al contenuto

La mia ex mi dice che è confusa… non so che pensare!

  

Ciao a tutti! Sarò molto breve! Sono stato fidanzato 10 anni con una ragazza…Il rapporto ha vissuto pochi alti e molti bassi! A novembre 2011 decidiamo di terminare il rapporto! La decisione è stata presa di comune accordo, visto il logoramento del rapporto! Da qualche giorno ci sentiamo per telefono ed io, essendo ancora innamorato di lei, gli ho chiesto se è possibile un riavvicinamento! Lei mi ha risposto che è confusa…e alla domanda se lei si frequenta con un’altro uomo la sua risposta è stata “non te lo voglio dire”! Io penso che ci sia effettivamente un’altra persona…il vostro parere che chiedo e che se la confusione derivi dalla presenza di un terzo incomodo e sta riflettendo su quello che è stato il nostro rapporto! Da aggiungere che io ho 30 anni e lei 34…ed in più mi sto frequentando con un’altra ragazza (ragazza bravissima), con cui sono stato chiaro fin dall’inizio! Devo continuare a sentirla o e meglio mettersi l’anima in pace e far rimarginare lentamente le ferite del mio cuore? Aspetto i vostri pareri e consigli! Ciao a tutti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti a

La mia ex mi dice che è confusa… non so che pensare!

Pagine: 1 2

  1. 1
    SAM -

    Non farti più sentire, ti cercherà

  2. 2
    cogito -

    lasciala perdere amico.. altrimenti ti farà soffrire!!

  3. 3
    graz81 -

    Caro SAM lo farò e ti farò sapere! Ma quello che mi fa pensare e che mi dice che è confusa…bho!

  4. 4
    riders -

    Mi raccomando di non dirle che la ami, rimani un poco distaccato, dirle che la ami ancora ti mettere in una posizione sfavorevole. Poi purtroppo, se deve essere sarà, ma se la ami cerca di riprendertela. in bocca al lupo.

  5. 5
    colam's -

    Ciao, siamo grosso modo coetanei ed ho vissuto anche io una storia lunga e logora.

    Ti consiglio di troncare di netto qualsiasi rapporto con questa “confusa” che non farà altro che farti perdere altro tempo. Là fuori ci sono tante bravissime ragazze probabilmente più adatte a te di questa qui, tant’è che il vostro rapporto è logoro e con più bassi che alti: allora perché insistere ??

    No contact !

  6. 6
    nicole -

    è andata, quando una donna inizia ad avere un dubbio , è cosa fatta.99’9% . difficile un altra realta’. cmq in bocca al lupo

  7. 7
    graz81 -

    nicole, che significa “è andata, quando una donna inizia ad avere un dubbio , è cosa fatta.99’9% . difficile un altra realta’?

  8. 8
    nicole -

    è andata vuol dire che è andata. via fine punto basta. è molto diversa dall’uomo. dice che è confusa ma in realta’ non prova piu’ amore per lui.ecco cosa vuol dire confusa

  9. 9
    Roberto71 -

    Cerca di fare posto nel tuo cuore e puliscilo dalla vecchia storia,apriti alla nuova e vedrai che dopo questo non ti porrai più queste domande dannose per tè.Troncare definitivamente è duro ma inevitabile,sarà un percorso non facile ma essenziale….se rimarrai legato ad una storia che ti fà solo soffrire non potrai apprezzare in pieno la nuova nascente.Magari non sarà il grande amore ma vivrai intensamente la tua vita,e non ti ritroverai a vegetare ed elomosinare all’ombra di una “confusa”che non ti ama più.

  10. 10
    tomSign -

    Prendo spunto da questa tua situaizone per parlare della mia
    Guarda, io sno fresco fresco di una situazione analoga, vedi se trovi affinità: Dopo un pò che non ci si sentiva (qualche settimana) ci siamo risentiti per parlare di noi e capire se potevamo procedere e come. Io sono una persona che sta molto attento ai cambiamenti di intonazione e di “pensiero” per cui appena ho avvertito uno “spiffero” mentre mi diceva che “era confusa” le ho chiesto se c’era una persona nella sua (attuale) vita, lei un po frastornata perché non se lo aspettava ha negato, ma ci ha pensato troppo e ha risposto in maniera impercettibilmente innaturale, era ovvio quindi ci fosse un’altra persona, quindi l’ho incalzata chiedendole chi fosse ed ignorando la sua continua negazione. Alla fine mi ha detto che aveva conosciuto una persona ma non era nulla etc etc. Ho voluto (e preteso a più riprese) sapere tutto per condivedere l’ultima cosa con lei prima del mio baratro solitario (che comunque non prevedeva lei ma solo il mio amore per lei che è ben diverso).
    La sincerità (anche se pretesa a tutti i costi da parte mia) mi ha aiutato tanto a vedere bene il tutto e a capire che non poteva essere più come prima perchè non ero più nei suoi pensieri. Se hai dubbi PRETENDI un chiarimento senza paure. Facendomi raccontare TUTTO ho dovuto ingoiare che non solo aveva conosciuto un altro ma che questo altro era pure sposato (lei è veramente una bella persona e non credo si meriti di finire come una banale amante di una persona sposata, ho provato un po di schifo) e che LUI per ora non aveva preteso nulla altrimenti lei si sarebbe concessa perchè provava un’attrazione.. Beh, dopo tutto questo direi che una ragione me la son fatta bella chiara, ho sofferto, le sue parole rimbombano in continuazione e vedo lei in continuaizone con un altro nei miei sogni e pensieri, ma ora che so tutto e che mi ha fatto la grazia della verità non posso dire di aver perso la fiducia nelle persone e so che quando il dolore finirà sarò lì pronto per una nuova relazione. Non aver paura del dolore
    Se sono stato fuoriluogo perdonami

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili