Salta i links e vai al contenuto

Mi vuole lasciare…

Lettere scritte dall'autore  

Mi vuole lasciare per una cavolata che ho fatto!!!
Salve a tutti!! Vi scrivo per avere opinioni da persone che magari hanno passato o stanno passando il mio momento…
Vi scrivo anche perché trovo che questa sia una valvola di sfogo per me!

Stavamo insieme da un anno e poco più…stavamo così bene insieme…lui molto introverso ma poco a poco ha cominciato ad aprirsi…alché dopo un anno di relazione mi ha detto che mi amava!! Ed ero così felice…ma ho rovinato tutto!!
3 mesi fa gli ho fatto una scenata perché una ragazza durante una festa si è messa a ballare con lui con atteggiamenti che proprio non mi piacevano…io ho cercato di contare fino a 10…poi fino a 100…ma dopo un po’ non riuscivo a sopportare la situazione perché vedevo che lui non teneva le distanze!! Così sono partita, ed essendo molto impulsiva, gli ho fatto una scenata!!!
Dopo di che, lui arrabbiatissimo, mi ha perdonato dicendomi che però lui odia questo tipo di scenate ma abbiamo continuato la nostra storia senza nessun problema!! Non mi sembrava cambiato niente…anzi mi sembrava molto affettuoso e disponibile come sempre!

Qualche giorno fa siamo andati in un bar io stavo con le mie amiche e lui con i suoi amici…ad un tratto arriva una ragazza molto bella che comincia a flirtare con lui!! La cosa ha cominciato a darmi abbastanza fastidio…poi ho pensato “dai calma aspetta e vedi che se ne va”…e invece la vedo sempre di più presa dalla discussione che lo sfiora, gli parla nell’orecchio…così mi parte il nervosismo e il mio impulso affiora…prendo vado da lui per dirgli che me ne andavo!! Abbiamo finito per litigare…

Purtroppo a quanto pare il giorno dopo ne abbiamo parlato e lui dice che è già la seconda volta che gli faccio una scenata del genere e che sapevo benissimo quanto lui le odiasse…
Dice di sentirsi cambiato dentro…che in questo momento è molto arrabbiato…e quindi vuole lasciarmi…
Gli ho chiesto se mi ama come prima…e lui dice di sì…ma se conosce e si sente cambiato dentro dopo aver visto queste scenate e che si è stufato di me quando mi comporto in quel modo!!!!

Io mi sono scusata e gli ho confessato che mi dispiace veramente tanto per come ho reagito!!! Che dovrei imparare a contare fino a 1’000 e non reagire così!! Però non gli ho mai negato nulla…ha sempre voluto vedere i suoi amici ed uscire con loro…e io non c’ero! Durante la settimana è molto impegnato e ci sentiamo pochissimo…e il weekend cerchiamo di stare insieme per recuperare il tempo nel quale non ci vediamo!!! So benissimo che ha delle amicizie femminili…e non ho mai aperto bocca quando passava la serata magari a parlare con una sua ex o con una sua amica!! Ma quando comincio a vedere che si supera un certo limite a me parte quella cosa…che non mi ferma più nessuno!!
È successo solo due volte in un anno…ma lui dice che è già troppo per lui!!

Io mi fido e fidavo di lui…solo che qualche volta ho paura…non so come spiegarmi…di perderlo!!!

Era molto arrabbiato quando abbiamo parlato e voleva lasciarmi…ed infine mi ha confessato che voleva aspettare che gli passava l’arrabbiatura per poter pensare meglio alla cosa e vedere se per lui era davvero finita oppure no…
Ma io sono pessimista e so già quale sarà la sua decisione…è una persona che se pensa ad una cosa è quella e basta!

Io sto molto male…è la terza volta nella mia vita che vengo lasciata…e fa veramente male!! Ma cerco di reagire e di riempirmi le giornate per non pensarci…se no me ne resterei tutto il giorno nel letto a deprimermi…e non voglio!!

Sarei grata a poter sapere quello che ne pensate della situazione…

Vi ringrazio in anticipo 🙂

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Mi vuole lasciare…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    piove70 -

    Angela, secondo me tu hai reagito fin troppo da signora… ci fossi stata io al tuo posto l’avrei piantato davanti a tutti come un cretino, e sarei stata io a dirgli di lasciarmi in pace non gli avrei certo dato la soddisazione di dirmelo lui. il tuo ragazzo secondo me non ti ama,, non ti rispetta e vuole solo fare i cavoletti suoi…. prova tu a strusciarti addosso a qualche amico davanti a lui o a parlare con un tuo amico all’orecchio davanti a lui… vediamo lui che fa….un abbraccio

  2. 2
    silvana_1980 -

    Si dai sono quelle situazioni che i ragazzi pieni di se capaci solo di amare se stessi cercano per farsi scaricare dalla ragazza con la scusa delle scenate di gelosia…tsè! film già visto, e anche a me non è piaciuto.
    Cara mia sii felice: hai perso solo l’ennesima testa di c….

  3. 3
    Elisa -

    Cara Agela mi dispiace per il momento di incertezza e dolore che stai passando. Ma la sensazione che ho leggendo è che lui non tenga a te come dovrebbe. L’amore è anche rispetto e quello sembra che da parte sua manchi. Certo può capitare che una ragazza flirti con lui più o meno spudoratamente ma è anche vero che basta pochissimo a mettere delle distanze quando certe attenzioni non sono gradite o opportune, può bastare anche una battuta scherzosa (che almeno non crea troppo imbarazzo) e le donne sono anche più veloci degli uomini a capire quando è il momento di battere in ritirata. Ovviamente il discorso è diverso se lui lascia fare o addirittura incoraggia certi atteggiamenti delle altre.
    Prova a parlare con lui e a fare presente questa cosa, spiegagli che se lui si tirasse indietro in certe occasioni (il che non vuol dire non avere amicizie femminili!!!) tu ti sentiresti più sicura e non avresti necessità di arrivare alle tanto odiate scenate. Se dopo questo discorso continua a non intendere ragione probabilmente non è la persona che a per te. Anche perchè due volte in un anno sono veramente un inezia e se lui insiste che sono troppe…mi viene da pensare che le motivazioni della sua decisione possano essere altre e forse non sa spiegartele o non vuole.In ogni caso tu non hai nulla di cui scusarti, quì la persona ferita sei tu.

  4. 4
    Angela -

    Grazie mille per le risposte…mi avete fatto capire che non ho sbagliato del tutto per come ho reagito!! Inizialmente quando è arrivato a questa decisione ho quasi pensato che fosse stata tutta colpa mia…

    Grazie ancora per il consiglio Elisa…sicuramente gli parlerò per chiarigli la situazione e per fargli capire come la penso!!

    🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili