Salta i links e vai al contenuto

Non sa se mi vuole bene come amico o come fidanzato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non sa se mi vuole bene come amico o come fidanzato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giulio -

    Boh, questa cosa qua io non l’ho mai capita, soprattutto dopo che sei stato insieme con una persona.

    Il mondo è pieno di scemi/e.

  2. 12
    minimo -

    Caro Sandro

    qui tutti più o meno abbiamo vissuto una situazione simile alla tua…e vuoi la verità? di certo non saranno i fiori e le lettere a farla tornare, magari il terzo incomodo non c’è ma di certo lei non ti ama. E’ dura da digerire soprattutto quando hai investito tanto, ma bisogna farsene una ragione e andarsene con stile, da signori.

    E i SIGNORI non fanno inutili gazzarre, se ne vanno con garbo.

    Noi tutti (Monk, Guerriero etc..) ci siamo trovati in situazioni similari in cui c’era già la novità che ci soppiantava…noi tutti siamo stati ricercati dopo un pò di tempo e TUTTI abbiamo tenuto ben salda la nostra dignità non prostrandoci a gente che ci aveva trattato come pezze da piedi.

    Un amore può finire è lecito, ma è l’onesta a fare la differenza.

    Fatti forza, sono qui a testimoniartelo che all’inizio si vomita sangue ma un futuro prossimo guardandoti indietro potrai solo essere fiero di te se riuscirai a mantenere la tua dignità evitando di umiliarti per chi non sa ciò che vuole.

    Auguri

  3. 13
    guerriero -

    ha ragione minimo, esci da questa storia, della serie “nn mi ami allora vaff”.Faglielo capire con stile, che può voler dire anche silenzio ed indifferenza.
    un giorno starai meglio di ora e di quando stavi con quella. sarai più forte, più sicuro, più tutto e guarda che anche le ragazze ti mettereanno nel mirino ehehehh, fidati

  4. 14
    xaver -

    minimo……parole sante c.... i signori se ne vanno con garbo……

  5. 15
    la mita -

    ciao.mi sa che sono + piccola di te comunque anche a me 5 giorni fa mi è successo la stessa cosa…mi manca tantiximo,ma nn so + cosa fare,anchio ho provato a farmi perdonar ma nn ce la faccio.comunque lui se l’è meritata perchè si e mexo cn una qnd stavamo insieme…

    mi disiace mlto per te perchè so cosa stai provando,augurissimo

    anonimo

  6. 16
    Sandro -

    Ciao, sono Sandro,hai scritto nel giorno del mio compleanno.. proprio come te mi è capitata la stessa cosa… Ci siamo lasciati per una pausa, perchè lei diceva di voler superare i suoi problemi senza il mio aiuo… Quando mi son fatto avanti le ho preparato una scritta di petali di rosa di 9 metri su un lenzuolo bianco. L’ho appeso in un posto super trafficato perchè sapevo passava di li ogni giorno. Mi ha pure fermato la pula ma non me ne fregava un c.... di andar nei casini… Il risultato? mi ha detto che le interessava un altro. ti capisco perfettamente… mal di cuore, rabbia, nervoso, vuoto dentro, nessuno puo aiutarti, 4 anni di storia persa… Non farti piu sentire perchè se vorrà tornerà sola, non devi dimostrarle nulla, sa già come sei.. Cerca di conoscere persone nuove e cambiare giro… Io ho iniziato a fare ballo e proprio qui ho trovato la mia nuova ragazza che mi fa stare veramente bene… Evita i bei ricordi perchè fanno male, cancella tutto ciò che la riguarda, foto,regali ecc… Reagisci Sandro, by Sandro

    ( non pubblicate il mio indirizzo)

  7. 17
    principessina -

    Ciao alessandro secondo me dopo aver letto la tua lettera dovresti andare da lei e dirgli che senza di lei non puoi stare e le fai capire che non e’ solo bene tra voi . Cmq posso dirti solo una cosa buona fortuna ………………………………..

  8. 18
    Perlina -

    Chiamo mi chiamo perla.
    Mi trovo alle seychelles e qui ho un’amica molto cara e lei mi ha fatto conoscere suo cugino che e uno splendore, da li ci siamo conosciuti bene e da quel momento quando ci siamo scambiati i numeri telefonici ho cominciato a chiamarlo e mandarli i messaggi. E da quel momento siamo diventati amici per la pelle BEST FRIEND non ci separeva/mo mai sempre insieme lui ha 14 anni ed io 11 e mi voleva un bene dell’anima. Adesso che sono tornata alle Seychelles e come se non mi volesse più bene non gli importa di nessuno non si fa sentire io lo chiamo e lui mi dice che sta sempre bene e non mi chiede mai se io sto bene… Dopo un pò di tempo so da sua cugina che si è fidanzato con un’Australiana una modella dal quel momento non ci ho visto più ho spaccato i piatti a casa i bicchieri(ecc..) diciamo che ero gelosa perché lui tanto tempo fa mi aveva detto che non si fidanzerebbe mai per mantenere la nostra amicizia lui per me era come un fratello…. Ieri il 19/07/2011 gli ho detto che lo amo…. Non ce la facevo più a tenermi dentro questo problema be non tanto problema però non so come spiegarvi… vabbè quando gli ho detto che lo amo lui ha detto solo smettila di dirmi ti amo… Io gli ho detto. -aaron questa e la verita io ti amo da tsnto e non sapevo come dirtelo per me te sei speciale- lui mi ha detto-be per me non sei speciale e poi non ti conosco-li quando ho visto il messaggio sono svenuta e mi e mancata l’aria mi sono risvegliata e davanti a me vedevo solo un dottore che una bottiglia di acqua che cercava di svegliarmi vicino a me cera mia cugina che telefonavo Ad Aaron per dirgli che per colpa sua sono arrivata in ospedale lui non ci ha visto piu e uscito dalla finestra della camera e si e fatto accompagnare all’ospedale da suo fratello quando e arrivato io lo ho respinto… e da li e come se una parte di me se ne fosse andagta sono gia 2 giorni che non dormo e sto sveglia tutta la notte a vedere le stelle e a pensare a lui…Aiutatemi
    Come faccio a riconquistare la sua amicizia? vi prego datemi una mano ..Ho proprio bisogno di un consiglio.
    Grazie aspetto una vostra risposta

  9. 19
    Franek -

    Ciao cari amici io due mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza per svariati motivi ha avuto un abbotto e da li le cose sono andate un po’ a degenerare fino alla separazione brusca perché le hanno detto di avermi vista con un altra poi questa cosa e stata chiarita e smentita sembrava le cose stessero migliorando e invece si sono stabilizzate a semplici chiamate sms nel momento in cui ho deciso che di queste cose non me ne facevo niente e che volevo lei vicina e che quindi non mi ci sono più fatto sentire perché lei voleva altro tempo mi si presenta a casa e io come un cretino ci ricado perché la amo troppo e non sopporto vederla stare male ma com ancora a distanza di quasi tre mesi non stiamo insieme e si va avanti co sta tarantella so che dovrei sparire ma è difficile che si può fare?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili