Salta i links e vai al contenuto

E’ possibile che ora mi tratti come un amico comune?

Lettere scritte dall'autore  incasinato

Salve forum, vi spiego un po’ la storia. Ho conosciuto una tipa, con cui ho dormito insieme 4 volte. Lei a volte diceva di voler tempo, a volte mi chiamava amore e diceva che mi voleva nella sua città. Mi chiamava spesso (anche 3 volte a sera), ad un certo punto non si è fatta molto sentire e alzava la voce per cell. Quando la ho rincontrata (evitando il suo abbraccio), le ho fatto presente ciò, e lei ha detto dopo una discussione che sono protettivo e neanche suo padre lo è con lei, che sono insicuro mentre lei è sicura (la prima volta che siamo andati a letto mi ha chiesto almeno 7 volte se io davvero volessi, alla faccia della sua sicurezza). La discussione è finita con lei che ha detto, troviamo una strada comune. Poi non si è fatta più sentire e quando ci siamo rivisti non ci siamo parlati. Per messenger mi ha detto che se parliamo o meno per lei è indifferente visto che siamo stati solo 3 o 4 volte a letto e qualche telefonata (tre mesi ogni sera). Poi quando ha chiamato gli amici (lei non è venuta ad un master dove ci siamo conosciuti) ha parlato pure con me per cell. facendo: ciao brutto, oggi non sono potuta venire, ma tanto ci si sente, ci si rivede fra 2 settimane. Dico io è possibile ora che mi tratti come un amico comune? Io ci sto un po’ sotto, anche perché ci ho messo il cuore quando mi parlava delle sue storie brutte passate. Quando la ho rivista lei se ne è fregata di me, ossia, quando capitava diceva la parola. Io in realtà non riesco a parlarle.
Che ne pensate?
LEI E’ PSICOLOGA 29 ANNI, IO 28.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: E’ possibile che ora mi tratti come un amico comune?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Heidi81 -

    PSICOLOGA????????????forse ne ha bisogno uno lei…

  2. 2
    Eros -

    Caro Incasinato, ma lasciala perdere!!! Non credo che tu ti sia già innamorato e se fosse così, taglia subito prima che ti faccia ancora più male! Con tutte le ragazze con più sale in zucca che ci sono in giro, ti vai a perdere con una che ti sta prendendo solo in giro? non te ne accorgi? Sei abbastanza maturo da mandarla a quel paese, cercatene una migliore! Fallo ora che sei in tempo, che puoi salvare il tuo cuore (e la tua dignità) prima che te lo spappoli ben bene! Ciao.

  3. 3
    tegola -

    mi sa allora che in cura ci deve andare lei e non tu.. meno male che è psicologa.

  4. 4
    Ombra -

    mai sentito parlare di “scappatelle”.. “avventure” !?!?
    non hai messo in conto che magari si è tolta semplicemente lo sfizio esattamente come spesso facciamo noi uomini?
    e dai.. sei pure psicologo!

  5. 5
    incasinato -

    Ombra, se io mi faccio na scapatella(e crediminon so perche ma non è roba mia) sto attento a non far credere a una persona una cosa diversa,specialemente se vedo che la cosa la coinvolge troppo. Se si vuole far solo sesso a 29 anni si può far capire. Parliamoci chiaro probabilmente lei aveva bisogno di esser tirata su, e lo ha fatto tirando giu me. Comportamento non giusto secondo me. Inoltre se è cosi ,che mi chiami a fare ogni sera per tre mesi, e perche mi dici troviamo una strtada comune e poi nn ti fai nemmeno sentire per le feste? Mi ha sfruttato ,questa forse è la verità

  6. 6
    incasinato -

    poi ombra ,io nn ho detto che è psicologa, cmq grazie del tuo parere,cosi come ringrazio gli altri

  7. 7
    incasinato -

    cioè scusa, lei si ,io nn sono psiclologo

  8. 8
    Ari -

    Si.
    Ti ha sfruttato.
    Non ti ama.
    Fattene una ragione.
    Ciao.

  9. 9
    ChiaraMente -

    Scusa ma il fatto che è o dovrebbe essere psicologa coa cambia?Lo scrivi addirittura in stampatello come se lì dovesse esserci la chiave dell’enigma! E poi scusa se ti faccio cadere un mito ma la più alta percentuale di gente irrisolta nella vita la trovi proprio nella facoltà di psicologia, esattamente come la più alta percentuale di polemici in filosofia e di ipocondriaci in medicina, son dati statistici..Tu stai semplicemente dicendo che hai scelto una con percentuale molto alta di essere disturbata.Ne è una prova la falsa autostima che ha di sè stessa e i meccanismi proiettivi che la portano a vedere te come quello che in realtà è lei (insicuro). Ad ogni modo, se non vuoi rinco…onirti ti consiglio di lasciarla perdere e di riflettere sul fatto che lei ti ha “usato” per fazzoletto su cui asciugare lacrime e soffiarsi il naso, uccello per soddisfarsi e come TELEFONO AMICO. Quest’ultima, se la risenti per telefono, puoi dirgliela: che il servizio di prova era gratuito ma adesso sono 10 euro alla mezz’ora anticipati. Essendo psicologa capirà.

  10. 10
    Raffaele -

    Ho sempre detto che gli psicologi sono i primi ad aver bisogno di cure.
    Quella non sta bene, e mi raccomando non farti mille domande dove puoi aver sbagliato tu, rischi di diventare schiavo e zerbino di una pazza.
    quando la vedi falle un sorrisino come a prenderla in giro e trattala TU come se fosse un’amica, oppure se non ci riesci l’arma migliore è sparire, indifferenza e pensa ad altre donne.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili