Salta i links e vai al contenuto

Mi sta usando? Io sono perso di lei

Lettere scritte dall'autore  Tommy444
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    confusione84 -

    SI PUò SMETTERE DI AMARE UNA PERSONA?

  2. 22
    Monk -

    Sì, confusione84, si può smettere. Basta che non la senti e riacquisti la certezza che TU sei un INDIVIDUO autonomo ed indipendente, CHE VA RISPETTATO E NON CALPESTATO. Quando capirai questo, sarai sulla strada per smettere di amare, perchè capirai che la persona che non devi MAI smettere di amare sei tu stessa.

  3. 23
    confusione84 -

    monk io vorrei riuscirci credimi con tutta l’anima…sto così male che non riesco a pensare,ho il cervello bruciato e nessuno con cui parlare…non ho amici sinceri…io non so più che cosa fare della mai vita.mi sento disorientata..

  4. 24
    ondanomala -

    casino!!! stacca la presa x un pò sennò finisci dallo psicologo come me!!!sono amori insani questi che ci creano solo problemi….forse tu come me devi solo imparare ad amare più te stesso x riuscire a farti amare da un’altra persona…tu hai tempo hai 19 anni io ne ho 20 di più e la strada è lunga davanti a me…in bocca al lupo

  5. 25
    Monk -

    Confusione84, io non ho proprio amici, né sinceri né falsi, tranne uno con cui mi vedo una volta al mese, siccome la mia ex mi ha praticamente legato per otto anni e mezzo a stare solo io e lei, facendomi perdere tutte le amicizie (cogl…e io, lo so, ma questa è un’altra storia).

    Però ho questo sito, e per me Guerriero, monk, Isis, Silvia75 e tutti gli altri sono come amici. Perciò, sfogati pure con noi.

    @ondanomala: dai, che andare dallo psicologo non è male. A me sta aiutando moltissimo.

  6. 26
    confusione84 -

    monk hai ragione sai….voi siete la mia forza in questo momento per questo vi chiedo un pò di pazienza con i miei alti e bassi ma so di poter contare su di voi perchè vivete la mia stessa situazione….io ho bisogno di voi…GRAZIE!!!!!!!!

  7. 27
    Monk -

    Non devi ringraziare! Siamo tutti sulla stessa barca, confusione: facciamoci ‘sta crociera.

    Un abbraccio.

  8. 28
    ondanomala -

    si lo so non è male lo psicologo ma l’idea di dover assumere psicofarmaci non mi piace .gli ultimi avvenimenti mi hanno molto ferito, nonostante l’età forse sono poco cresciuta di sicuro ho poche esperienze in amore… ieri mi è successa una cosa che mi ha sconvolto. Da un pò avevo il sospetto che il mio ex (sul blog “Prima amicizia, poi amore…”) avesse intavolato una relazione con una mia amica cara(???) a cui avevo confidato la storia. loro due in un passato lontano hanno avuto una sorta di approccio ma lei allora non volle intraprendere la storia.Le ho confidato la mia storia ed è stata da principio un pò dura con me…non è stata una amica insomma perchè non mi ha voluto ascoltare fino in fondo, mi ha anche gudicata (lo psicologo dice che sono io che mi pongo nella condizione di essere giudicata, perchè do troppo peso al giudizio altrui, sono una insicura)… dopo le mie confidenze lei è diventata più “espansiva” con lui io ho cominciato a star male. In fondo penso di essere gelosa ma soprattutto non accetto che una amica assuma certi atteggiamenti col mio ex sapendo che sto ancora soffrendo x lui…lei è sposata ha 2 bimbi….forse ho sbagliato, oggi mi ha aggredito dicendo che sono stata scorretta perchè ho dubitato di lei, dice di esser libera di fare ciò che vuole e non deve giustificarsi con me ma giura di non avere una relazione con lui… Ma un’amica una vera non avrebbe avuto più cura di me, dei miei sentimenti?….intanto sto facendo il vuoto intorno a me…intanto lui mi ha tel e mi ha detto che mi deve un chiarimento…non so se mi darà questo chiarimento se lei gli racconta ciò che è successo tra di noi oggi….non so se voglio in chiarimento…l’unica mia certezza è che sto ancora permettendo a quello str… di rovinarmi la vita…

  9. 29
    Monk -

    ondanomala: in realtà lo psicologo, per legge, non può prescrivere psicofarmaci. Con quelli, che può prescrivere solo lo psichiatra, non ci fai niente: ti rovinano il sistema nervoso e basta. E’ per questo che sono andato da uno psicologo, e non da uno psichiatra: perchè dallo psichiatra ci deve andare la mia ex, non io; perchè lo psicologo non prescrive medicine, che non assumerei mai; perchè mi serve solo un supporto ed un aiuto per guardarmi dentro.

    Ad ogni modo, concordo sulla tua amica: doveva offrire la spalla a te, non a lui. Sei sicura di volere che lui ti dia questo chiarimento? Secondo me è la solita balla per tenerti appesa ad un filo. Magari vi vedete, lui chiarisce, poi ci prova, e comunque vada si sente “uomo” perchè fa conquiste, spezza cuori, la gente dipende da lui. Io, al posto tuo, gli direi di chiarirsi con sua sorella e di non scocciare più i maroni.

  10. 30
    ondanomala -

    infatti Monk sono in cura da un neuropsichiatra…forse è troppo ma temo di non riuscire a controllare più le mie emozioni…x ora ho rifiutato il chiarimento, anche io credo che sia un balordo tentativo di tenermi appesa…infatti non insiste più di tanto….ha fatto un paio di tentativi x incontrarmi ma in situazioni e orari non compatibili con le esigenze di un chiarimento…spero che nella sua vita trovi prima o poi una tipa che i maroni glieli riduca a purè…quel giorno osserverò e riderò. Grazie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili