Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato di una 15enne

Salve a tutti ,

sono un ragazzo di 20 anni e come da titolo mi sono innamorato di una 15enne. Ci sentiamo da febbraio e ultimamente ci siamo baciati. Non ho per la testa di fare sesso con lei , non mi viene proprio questo pensiero. Anche lei si è innamorata. Volevo vostri pareri riguardo l’età. 

Lettera pubblicata il 16 Maggio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi sono innamorato di una 15enne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Samuel -

    He ciao ?
    È una bella cosa quella di innamorati
    Non farti problemi vai avanti….prova a vivere

  2. 2
    Rossella -

    Io penso che sarebbe auspicabile presentarsi ai suoi genitori. E’ anche vero che se vi manca una motivazione, dunque se non siete sicuri dei vostri sentimenti, sarebbe meglio interrompere la frequentazione; tanto più che nel mondo di oggi si tende a posticipare tutto, di conseguenza quindici anni non sono i quindici anni di una volta. Ricapitolando: se volete frequentarvi è importante informare i suoi, anche senza l’ufficialità delle presentazioni in famiglia, in caso contrario potreste aspettare ancora qualche anno. Siete giovani… in questi casi è bello rincontrarsi a distanza di anni, anche due o tre, per affrontare il fidanzamento con una sicurezza diversa. Anche alla mia età il tempo fa la differenza… infatti preferisco aspettare ancora qualche anno per “fare la fidanzata”. Ormai sono giunta alla conclusione che è importante accettare la propria condizione attuale senza angosciarsi. Alla mia età ci si conosce, più o meno. Quando sarà lo vivrò con lo stesso entusiasmo del primo amore anche se mi troverò in una fase diversa della mia vita. La cosa non mi spaventa. Io metto al primo posto la serenità e il resto è vita. Ti auguro buona giornata!

  3. 3
    Golem -

    È molto giovane la tua innamorata. Dovrebbe seguire le indicazioni di Rossella e aspettare ancora qualche anno prima di “fare la fidanzata”. Diciamo che 35/40 anni potrebbero bastare, come nel suo caso.

  4. 4
    xleby -

    Non è un problema l’età 5 anni sono nulla. Però lei è giovzne e si sa, potrebbe sempre cambiare idea più in là, a volte da ragazzini non si sa bene ciò che si vuole, si cresce, cambiano le esigenze, e i gusti…
    questo è il solo rischio da mettere in conto come tutte le storie daltronde… vai avanti tranquillamente ma sappi tutto ciò…

  5. 5
    Yog -

    Anche io metto al primo posto la serenità. Perciò ti consiglio di mordere il freno, stando attento a centrare con i denti i buchi del disco. Una presentazione in famiglia non ufficiale va bene soltanto se il padre è di prestanza fisica non eccessiva.

  6. 6
    Socrate -

    E’ minorenne. Fai attenzione. Molta, molta attenzione.

  7. 7
    Yog -

    Infatti per garantirsi una certa serenità è meglio stare distanti dai tribunali…

  8. 8
    Diego -

    Ha ragione Socrate, fai molta attenzione, i tempi sono cambiati, nella moderna società emancipata le donne possono accedere al mondo del lavoro, pardon, volevo dire del sesso, solo dopo la maggiore età, e tra non molto solo previo patentino, assicurazione obbligatoria ed oneri fiscali, secondo le precise normative UE, altrimenti è reato di violenza avere rapporti con loro. OK?

  9. 9
    maria grazia -

    pollolol, quanta fretta che hai! se pazienti un pochino e aspetti qualche anno, intanto puoi cercare di diventare ricco sfondato così quando avrai 30 o 40 anni altro che tipe che hanno 5 anni meno di te.. verranno con te anche squinze con 15/20 anni di meno. Naturalmente ci verranno solo per i tuoi soldi, facendoti credere che loro sono brave buone obbedienti e perfette e che sono la risposta a tutti i tuoi problemi. ma non ci badare, quel che conta è il risultato! 😉

  10. 10
    Emilystuart -

    Ciao non c’entra l’etá Della ragazza dipende da quanto é matura mentalmente . se via amate vermente provateci ,

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili