Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato ma vorrei sapere il percorso da seguire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono innamorato ma vorrei sapere il percorso da seguire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    ILSaggio -

    Perdonami ma non riesco a capire se sei serio o meno Yog, spero sia della buona ironia mescolata a consigli attendibili.

  2. 12
    Vic -

    Il primo passo è sempre il più difficile,
    ma qualunque marcia inizia con un passo.
    Fatti vedere interessato, ma mai disperato.
    Devi suscitare interesse, le donna apprezzano
    le persone intelligenti.

  3. 13
    xleby -

    se proprio vuoi vederci una possibilità, si tratta di poca roba… Per ora frequenta un altro (è in odore di fidanzamento con questo qui), vieni dopo di lui o non vieni affatto! (Leggila col doppio senso) 😀

    Probabilità se ci provi:

    FRIENDZONE 99%

    Le possibilità sono davvero remote…

  4. 14
    Sofia -

    Ragazzo tu ti sei comportato bene..e so che non vuoi accettare il fatto che non è interessata a te….perché non lo è… Però se analizzi bene una frase che lei ha detto…

    “” vedi tu se aggiungermi o no in base a quello che ti ho detto “”
    Lei ti ha detto subito che si sta frequentando… Quindi ha messo subito le carte in regola come si dice..poi ti ha dato a te la libera scelta..vedi te se vuoi o no aggiungermi…come dire per me è uguale è indifferente!

    Non ha detto….” se mi aggiungi OK mi farebbe molto piacere sai?”no..ti ha fatto capire che è indifferente!
    E quando gli hai scritto “ciao grazie per l’amicizia mi Ha fatto piacere…buona serata”

    Lei non ha risposto” ha fatto molto piacere anche a me sentirti….ma semplicemente “prego ciao buona serata” per darti il contentino!non è affatto interessata a te se mai è interessata a giocare un po con te…ma mai lascerà il ragazzo… Però le piace giocare e prendere un po per il culo anche te!

    Io la lascerei perdere….poi se te vuoi continuare OK..va bene. .prova a chiederle di uscire vediamo Che ti dice. .che si inventa!

    E poi ragazzo devi imparare a essere chiaro e diretto con tutti! Ragszze comprese! Non capisci una cosa? La chiedi apertamente in faccia bon!

  5. 15
    MarcusF -

    Beh.. Non ti stiamo a scrivere frasi da esperti di rimorchio, perchè non lo siamo e già internet ne è pieno (di pseudo-esperti).
    Secondo me il fatto che ti abbia detto che si frequenta è importante. Perchè dirtelo se fosse una frequentazione non importante? Si sarebbe cancellata un’altra possibilità.
    Poi tutto è relativo, nella mia vita ho avuto a che fare con ragazze impegnate. La prima mi ha sempre omesso che fosse fidanzata, si è concessa al flirt ma mai ad uscire con me e dunque figurati ad altro..
    La seconda me l’ha detto subito, eravamo a una vacanza insieme. L’ho corteggiata ma non abbiamo fatto nulla e dopo alcuni mesi, in cui non ci frequentavamo piú, le ho riscritto e lei si era lasciata e è stata una delle mie (ormai) ex ragazze.
    Questo per dire che la vita è imprevedibile.
    Se vuoi scriverle parlale di un interesse in comune, chiedile di lei.. Aspetta un po’ di giorni per non parere disperato. Poni una domanda in modo che il messaggio richieda una risposta.
    Son consigli che valgono poco, lo so. Ripeto che son lungi da essere esperto.
    Buona fortuna
    Marcus

  6. 16
    Vic -

    Sofia è molto pratica e realistica,
    essendo una donna capisce queste
    sottigliezze che stanno sotto un messaggio.
    “prego, ciao buona serata” è un messaggio di contentino.
    comunque come dice Marcus la vita è imprevedibile,
    per ora parrebbe fidanzata.
    “Non prima e non dopo”…,cioè
    devi essere pronto a cogliere l’occasione se si presenterà…
    Frequenta il suo profilo, e se a un cero punto sembra
    bisognosa di consigli darglieli.
    Con tutto ciò tieni i piedi per terra, in questo
    momento realisticamente le tue possibilità sono
    poche e lo sai.

  7. 17
    xleby -

    Marcus, non è che uno se è esperto di rimorchio alla ragazza gli fa cambiare idea… L’autore della lettera non ha spazio di manovra, non ha chances… una donna non puoi convincerla ad amarti, ma deve autoconvincersi poi l’abilità (maggiore o minore a seconda della persona) sta nell’intuire certe cose per tempo… Lascio alle donne del forum giudicare se ho torto o meno!
    L’autore della lettera si dice inesperto e lo vedo bene perché non riesce a capire che questo è solo “un rifiuto con offerta di amicizia…” Tutto quì. Spera che lei non inizi anche a marciarci sopra che è proprio la fine amico! Non contattarla, sparisci!

  8. 18
    ILSaggio -

    Grazie per le risposte nuovamente a tutti.
    Obiettivamente forse è vero, potrebbe essere che si sta frequentando e quindi devo rimanere coi piedi per terra.
    Però io sento qualcosa, anche se sono un uomo e quindi posso non avere quel sesto senso femminile così sviluppato, ma soprattutto perché l’ho vissuta in prima persona questa situazione, raccontarla sminuisce l’atmosfera, la bellezza, insomma sembra tutto molto più razionale e fa si che si arrivi alla soluzione più facile e razionalmente più corretta: dimenticala.
    Io credo invece che le più belle cose sono le più difficili da ottenere, e che bisognerebbe diffidare da quelle ottenute con un semplice battito di ciglia, ovviamente non sempre e non per tutto, ma in questi casi.

    Quindi ripeto, è possibile che lei stia già frequentando qualcuno, ma per come è andata sento anche che forse è insicura, magari incerta e dubbiosa sul fatto che stia frequentando la persona giusta, non lo so, ma io non mi sono presentato per diventare un amico, e lei lo ha capito, quindi poteva dirmi di no in mille modi, non è stata semplice galanteria.

    Nella vita come qualcuno ha scritto, non si sa mai, e proprio per questo motivo non posso sparire o dimenticarmela senza giocarmi tutte le carte, il problema è sapere quali giocare, no se giocarle o meno.
    Se dovesse lasciare il suo ragazzo forse non era così importante, viceversa se non dovesse lasciarlo vuol dire che non è la persona giusta per me, in entrambi i casi vincerò.

  9. 19
    xleby -

    “il problema è sapere quali giocare, no se giocarle o meno.”

    Sei fuori dai giochi ma fin quando non te lo dirà lei i miei consigli sono inutili…
    Ragazzo non ci sono “mosse giuste”, se una donna ti vuole ti vuole anche se sei un mafioso o un drogato… Il tuo dubbio che ho messo sopra deriva da un’auto illusione… Non è che se due si piacciono chissà cosa si deve fare! In realtà le cose vanno da sole e a te non vanno perché non c’è volontà reciproca! Senti un senso? Ma sai quanti amori non corrisposti sono esistiti sulla faccia della terra?! E poveracci che venivano scaricati anche loro erano fiduciosi… Ma che ci sto a perdere il mio tempo a scriverti, fai quello che ti pare… Tanto cambiando gli addendi il risultato non cambia!

    “Se dovesse lasciare il suo ragazzo forse non era così importante, viceversa se non dovesse lasciarlo vuol dire che non è la persona giusta per me, in entrambi i casi vincerò.”

    Hai un modo di ragionare sbagliato. Che aspetti che si lascia? Fai lo zerbino schiacallo??? Mi fai pena sai, non capisci che così vai verso la tua rovina, tu hai perso in partenza in tutti i casi possibili, ma non vuoi capirlo, ed è per questo che non fai esperienza e continuerai a sbagliare e sbagliare. L’amore è facile non difficile se diventa complicato ci si lascia! O non si parte proprio.

  10. 20
    leoneaffamato -

    E adesso cosa vorresti fare? Fregarla al suo fidanzato?
    Beh considera che anche in caso di riuscita potresti subire lo stesso trattamento un giorno quando un altro ci proverà con lei.. ma poi dai ti ha detto chiaramente come stanno le cose e già c’hai poca esperienza.. con tutte le ragazze single che ci stanno.. a Milano poi!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili